Vai al contenuto

Gli esclusi di Facebook dating: ipotesi complottista XD


Leon9

Messaggi raccomandati

Leon9

Dato che oggi va molto di moda il complottismo, per una volta voglio togliermi lo sfizio di farlo anche io..scherzo..il titolo era volutamente ironico :D 

Tuttavia sono passati ormai 4 mesi e io ed un'altra minoranza di sfigati siamo ancora sprovvisti di Facebook dating pur avendo tutte le carte in regola(versione di Facebook reinstallata ed aggiornata centinaia di volte, cellulare nuovo, età maggiore di 18 anni). A questo punto mi torna in mente una domanda che si poneva uno di voi su qualche post precedente: "Sarà interessante capire come Facebook dating prevede di risolvere criticità tipiche delle app di incontri come la sproporzione tra uomini (molti di più) e donne?" Bene, se la soluzione fosse questa? Disabilitare un tot di uomini per rendere la situazione più paritaria? 

Ok ho fatto il complottista e me ne vergogno, ma ormai le ho pensate tutte🤣

Modificato da Leon9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cris_93

Be non ho una risposta alle tue domande  ma ti posso dire che sono iscritto da quando è stato introdotto mi sembra ottobre-novembre e ho fatto solo un paio di match tra cui una che non mi piaceva e l'altra che manco mi ha risposto, quindi per me non ti perdi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
deserteagle

ciao.

Complotto o meno ti posso solo confermare che a me è arrivata la notifica ieri dell'applicazione che mi era stata inclusa sul profilo.

Non ho idea di come funzioni il sistema ma in qualche modo credo scelgano gli utenti.

Adesso proverò a testarla per bene ;)

Ps. @Leon9 te l'hanno poi abilitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Un altro thread coi complotti.

Non ce la posso fare.

😂😩

 

Tranquilli. Buon proseguimento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Leon9
Il 28/6/2021 at 16:49, deserteagle ha scritto:

ciao.

Complotto o meno ti posso solo confermare che a me è arrivata la notifica ieri dell'applicazione che mi era stata inclusa sul profilo.

Non ho idea di come funzioni il sistema ma in qualche modo credo scelgano gli utenti.

Adesso proverò a testarla per bene ;)

Ps. @Leon9 te l'hanno poi abilitato?

A me ancora nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...