Vai al contenuto

Un Canale YouTube che Merita


Boulevard

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

le uniche parti su cui può avere ragione sono comunque argomenti scopiazzati dai libri di Rollo Tomassi, in ogni caso finchè non lo vedrò circondato da fighe 18enni per me rimarrà uno dei tanti cazzari del web

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Premesso che a me questo coach red pill sembra un grosso disagiato e in generale tutti quelli sul tubo, ad eccezione di 4 fisicati che scopano, sono vecchietti frustrati misogini

 

Detto questo l'unico coach che seguo su yt che mi sembra parli per esperienza è AMS (alpha male strategies). Ovviamente bisogna prendere ciò che dice cum grano salis però alcune volte dice cose sensate, soprattutto riguardo il controvalore delle attenzioni maschili

 

@Roose Bolton se lo conosci,mi piacerebbe sapere che ne pensi dei suoi video

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

@Roose Bolton se lo conosci,mi piacerebbe sapere che ne pensi dei suoi video

non lo conosco, ormai su youtube è talmente pieno di video su queste tematiche che è impossibile stare dietro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

non lo conosco, ormai su youtube è talmente pieno di video su queste tematiche che è impossibile stare dietro

Gira molto attorno al costruirsi una vita appagata, produrre valore e no time 4 shit. È più un 'life coach' che dating coach

Pensavo lo conoscessi dato che è il più influente nella sua categoria, mi par di aver capito.

Ovviamente neanche includo nella categoria tutti gli americani degli approcci a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Tricchee ha scritto:

Gira molto attorno al costruirsi una vita appagata, produrre valore e no time 4 shit. È più un 'life coach' che dating coach

Pensavo lo conoscessi dato che è il più influente nella sua categoria, mi par di aver capito.

Ovviamente neanche includo nella categoria tutti gli americani degli approcci a freddo.

finchè qualcuno parla di farsi una vita interessante sono sempre discorsi sensati, poi se uno è un coglione lo sgami subito, tipo roosh v che è passato dall'essere un turista sessuale in thailandia ad un rancoroso contro le donne per finire ad essere un bigotto cristiano ortodosso.

Quelli degli approcci a freddo nemmeno li commento perchè sono dei truffatori che non hanno le palle per fare truffe finanziarie e si accontentano di approfittarsi dell'ingenuità di chi soffre di solitudine.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Modificato da Tricchee
Thread sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...