Vai al contenuto

Organizzare e gestire l’appuntamento in tempi di Covid


Savana22

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Due ore e mezza a chiacchierare. 

Hai guidato l interazione, hai direzionato la conversazione e la relazione verso un qualche obiettivo?

Saluti con la mascherina... come puoi permettere queste cose?

Concordo

4 ore fa, Savana22 ha scritto:

c è stato solo un saluto con la mascherina ( ci sta) con la promessa di ricrederci

Ci sta un cazzo.

Considera che qui c'è gente sul forum che se lo fa succhiare da tipe appena conosciute..

Altro che mascherina

Lei sarà tornata a casa e avrà chiamato il solito trombamico che se la bomba

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
17 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo

Ci sta un cazzo.

Considera che qui c'è gente sul forum che se lo fa succhiare da tipe appena conosciute..

Altro che mascherina

Lei sarà tornata a casa e avrà chiamato il solito trombamico che se la bomba

Sarà che mi ha scritto appena è arrivata a casa e continua a cercarmi, quindi credo che questo trombamico sia davvero una schiappa.

Ha paura del covid, magari un po’ di comprensione per il periodo ci vuole. Magari la prossima volta ( se ci sarà) si manda a fanculo il covid, ci si abbassa la mascherina e via.

Ma no voi in questo forum di merda sapete solo sputare le vostre stupide sentenze a pappagallo (andare a puttane über alles)a basarvi su stereotipi da manualetti da 4 soldi senza comprendere la personalità della gente, invece di cercare di aiutare capire.

Aggiungo un porco dio almeno magari mi eliminate da sto forum di merda.

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
21 ore fa, Dave889 ha scritto:

hahahah paura del contatto ed esce con uno di tinder, io le avrei strappato la mascherina e le avrei cacciato la lingua in gola. 

 

Tu non avresti fatto un bel niente perchè sei solo uno dei tanti scienziati da tastiera qui dentro (che in realtà passa il tempo a farsi le pippe).

Modificato da Savana22
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
2 ore fa, Savana22 ha scritto:

Tu non avresti fatto un bel niente perchè sei solo uno dei tanti scienziati da tastiera qui dentro (che in realtà passa il tempo a farsi le pippe).

 

le pippe me le faccio, ma scopo anche !! Quindi sì, io avrei fatto così, poi oh, sticazzi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2021 at 16:37, Savana22 ha scritto:

Maledetto covid

Benedetto covid

lo spartiacque dell’elite pensante dai trogloditi 

ps : adesso non devi farti nemmeno paranoie...se esce è ancora più convinta ... 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Savana22 ha scritto:

Ma no voi in questo forum di merda sapete solo sputare le vostre stupide sentenze a pappagallo (andare a puttane über alles)a basarvi su stereotipi da manualetti da 4 soldi senza comprendere la personalità della gente, invece di cercare di aiutare capire.

Ne riparliamo tra qualche giorno quando ti darà buca...

Neanche l hai baciata dai su..

5 ore fa, Savana22 ha scritto:

Aggiungo un porco dio almeno magari mi eliminate da sto forum di merda.

Non mi risulta tu sia stato obbligato a chiedere consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ne riparliamo tra qualche giorno quando ti darà buca...

Neanche l hai baciata dai su..

Non mi risulta tu sia stato obbligato a chiedere consiglio...

Ma è stata lei ad alzare la mascherina, non sputare sentenze senza sapere un cazzo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
42 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Ma è stata lei ad alzare la mascherina, non sputare sentenze senza sapere un cazzo.

Non sputo nessuna sentenza.

Ti sto solo dicendo che non hai nulla di cui essere felice. 

Le promesse di una donna di rivedersi che non hai scopato valgono meno di zero.

Che lei abbia alzato la mascherina non me ne fotte nulla. Significa solo che non era attratta/non sei stato in grado di attrarla.

Guardati attorno e cerca altre tipe perché con questa nulla è deciso.

Ultima cosa: fai un favore a te stesso e evita di scattare a razzo appena leggi qualcosa che non conferma le tue credenze .

7 ore fa, Savana22 ha scritto:

andare a puttane

Questa non c'entra nulla. Anche dato il fatto che non sono io il fautore della teoria "bisogna x forza andare a puttane."

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ultima cosa: fai un favore a te stesso e evita di scattare a razzo appena leggi qualcosa che non conferma le tue credenze .

Spesso le cose che dite in questo forum sono stereotipate al massimo e vanno contro le mie credenze e il mio sistema valoriale. Non tenete conto delle situazioni e delle persone. Mi incazzo perchè date sempre la colpa agli uomini, quando le cose si fanno in due.

10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ti sto solo dicendo che non hai nulla di cui essere felice

Non sono felice perchè rimpiango di non averla baciata, ma nella mia pochezza sono contento sia andato bene e non è stato il solito appuntamento imbarazzante con tipe su tinder dove solitamente dopo 5 minuti mi chiedevo cosa ci facessi li.

10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che lei abbia alzato la mascherina non me ne fotte nulla. Significa solo che non era attratta/non sei stato in grado di attrarla.

Mi ha solo detto salutiamoci con la mascherina dato che vive con genitori e nonni

10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Guardati attorno e cerca altre tipe perché con questa nulla è deciso.

 

Di sicuro il radar è sempre attivo, anche perchè io sono il primo a dover capire se mi piace veramente o meno la tipa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
38 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Spesso le cose che dite in questo forum sono stereotipate al massimo e vanno contro le mie credenze e il mio sistema valoriale. Non tenete conto delle situazioni e delle persone. Mi incazzo perchè date sempre la colpa agli uomini, quando le cose si fanno in due.

Su questo non ci piove, troppi qui pensano che le donne siano dei manichini manipolabili a piacimento senza una loro volontà, mentre hai ragione, le cose si fanno in due.

Inoltre, un altro consiglio sbagliato che viene dato è quello di forzare il contatto fisico a tutti i costi, al primo appuntamento con una sconosciuta, magari anche dopo 10 minuti (funziona solo con donne di bassissima qualità, ma capisco che per molti qui conta solo trovare un astuccio caldo per il loro pennarello).

Detto questo, il fatto che ti abbia salutato con la mascherina non lascia ben sperare, questo non lo si può negare.

Ti faccio un esempio fresco fresco. Qualche giorno fa sono uscito con l'ennesima raccattata su tinder. Me la vedo arrivare all'appuntamento con 30kg in più rispetto a quelli delle foto sull'app: malissimo.

Abbiamo trascorso un'ora e mezzo assieme, prima che alle 18 ci sfrattassero dal locale. Io mi sono comportato come faccio sempre, eccetto il fatto che non ho fatto niente per sedurla, non l'ho nemmeno sfiorata (proprio il contrario di ciò che viene consigliato).

Ciònonostante, quando l'ho riaccompagnata alla macchina (ed è stata dura, perché prima ha voluto trascorrere un'altra ora a spasso per la città, senza meta. Davvero non riuscivo a staccarmela di dosso), ha fatto di tutto per farmi capire che ci stava. Lei la mascherina non l'ha alzata neanche per un secondo durante tutto l'appuntamento, nonostante vivesse con dei genitori anziani, e la sera mi ha scritto dicendomi che voleva rivedermi, tutta entusiasta. Io invece sono stato amichevole e cordiale, sì, ma la mascherina l'ho indossata proprio al momento dei saluti: volevo farle arrivare il messaggio che non c'era trippa per gatti.

Non vorrei che tu sia come quella ragazza: una persona ingenua che non legge i segnali

Modificato da Carl
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...