Vai al contenuto

Organizzare e gestire l’appuntamento in tempi di Covid


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22
3 minuti fa, Carl ha scritto:

Su questo non ci piove, troppi qui pensano che le donne siano dei manichini manipolabili a piacimento senza una loro volontà, mentre hai ragione, le cose si fanno in due.

Inoltre, un altro consiglio sbagliato che viene dato è quello di forzare il contatto fisico a tutti i costi, al primo appuntamento con una sconosciuta, magari anche dopo 10 minuti (funziona solo con donne di bassissima qualità, ma capisco che per molti qui conta solo trovare un astuccio caldo per il loro pennarello).

Detto questo, il fatto che ti abbia salutato con la mascherina non lascia ben sperare, questo non lo si può negare.

Ti faccio un esempio fresco fresco. Qualche giorno fa sono uscito con l'ennesima raccattata su tinder. Me la vedo arrivare all'appuntamento con 30kg in più rispetto a quelli delle foto sull'app: malissimo.

Abbiamo trascorso un'ora e mezzo assieme, prima che alle 18 ci sfrattassero dal locale. Io mi sono comportato come faccio sempre, eccetto il fatto che non ho fatto niente per sedurla, non l'ho nemmeno sfiorata (proprio il contrario di ciò che viene consigliato).

Ciònonostante, quando l'ho riaccompagnata alla macchina (ed è stata dura, perché prima ha voluto trascorrere un'altra ora a spasso per la città, senza meta. Davvero non riuscivo a staccarmela di dosso), ha fatto di tutto per farmi capire che ci stava. Lei la mascherina non l'ha alzata neanche per un secondo durante tutto l'appuntamento, nonostante vivesse con dei genitori anziani, e la sera mi ha scritto dicendomi che voleva rivedermi, tutta entusiasta. Io invece sono stato amichevole e cordiale, sì, ma la mascherina l'ho indossata proprio al momento dei saluti: volevo farle arrivare il messaggio che non c'era trippa per gatti.

Non vorrei che tu sia come quella ragazza: una persona ingenua che non legge i segnali

Questa è stata la risposta più sensata che ho ricevuto in questo post.

Non saprei come leggere la situazione ripeto perchè mi ha detto che le ha fatto piacere, credo che l’unico modo per sciogliere questo dubbio atavico è un secondo appuntamento, dove le daró un bacio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Mio dolce amico facilmente incazzoso, ciao! :)
Come stai?

Prima di tutto volevo rassicurarti sul fatto che qui nessuno intende mandarti a puttane (cosa che anche a me fa venire da vomitare tra l’altro, e parlo per esperienza) né cambiare alcunché dei tuoi SACRI principi veicolati dal tuo Mostro!

Però c’è sempre un però!

Molti qui hanno una visione cruda del mondo femminile non per cattiveria, ma per ferite che hanno ricevuto che mai guariranno!
Per questo possono sembrare crudi alcuni commenti, alcuni modi di tagliar corto o alcuni consigli sul lasciar subito perdere appena non si scopa al primo appuntamento!

Ma una cosa ti chiedo di tenere sempre a mente: Chiunque ti risponde ti sta dedicando un pezzetto del proprio cuore e un parte più o meno significante del suo tempo!
Proprio per un perfetto sconosciuto come sei tu per noi e noi per te!
In qualche modo ti si vuole evitare una sofferenza, ecco perché a volte i modi sono così diretti!
Poi qualcuno scrive per dolore, altri per invidia e qualcuno per amore, ma la ricetta di cui sopra non cambia!
Quindi non ti arrabbiare se il punto di vista non ti piace ma anzi prova a farlo tuo senza interiorizzarlo..
Fortuna enorme poter vedere le cose tramite le esperienze altrui, sfruttala anche se non ti piace l’idea!

Ora, io credo tantissimo al lato umano delle persone e penso che toccare un’anima sia molto meglio che leccare una fighetta (anche perché poi generalmente la seconda è diretta conseguenza della prima!)

Però ti invito a riflettere su un punto:

L’hai conosciuta su Tinder! Cosa si usa a fare Tinder?
Te lo dico io, per scopare il 99.99% delle volte!
E sono sicuro che anche tu sia lì per questo, o almeno in cuor mio c’è qualcosa che lo spera!

Siccome in questa vita di merda le parole contano meno di zero passiamo ai fatti:

Il fatto che lei sia uscita con te è un ottimo segno e lo sai anche tu, il fatto che abbia tenuto la mascherina alzata al momento “sbagliato” non è per nulla un buon segno!
Qualcosa nella sua mente razionale è nato a causa di un contrasto con la sua parte primitiva e questo ha fatto si che non si sentisse pienamente libera al momento della verità.

La domanda è: Secondo te, escluso le parole che lei ti ha detto che davvero non contano un cazzo, dove è stato l’inghippo?
Se potessi raccontarci di voi due mentre guardi da uno schermo come farebbe la storia?

Spesso questo aiuta! Prova!

Un consiglio che ti voglio dare è di non fissarti e di lasciare che il tutto scorra nella maniera meno forzata possibile, perché può essere bruciata come no!
Dipenderà molto da cosa le succederà in questi giorni con altre persone o situazioni!

Non ti fissare su una persona mi raccomando!

Non ti fissare mai sulle parole, MAI! 
Osserva SOLO i fatti, quello che accade!
Osserva da spettatore, apri il tuo istinto quando non hai risposte!
Il tuo Mostro ti aiuterà non sai quanto in questo se lo lasci fare..

Fammi sapere come va amico mio!

Un abbraccio!

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Questa è stata la risposta più sensata che ho ricevuto in questo post.

Non saprei come leggere la situazione ripeto perchè mi ha detto che le ha fatto piacere, credo che l’unico modo per sciogliere questo dubbio atavico è un secondo appuntamento, dove le daró un bacio.

Concordo su ciò hai scritto nel topic. A volte qui si tende a non capire che le persone non ragionano tutte alla stessa maniera.

Però secondo me, lì avresti potuto fare in modo di non farle alzare la mascherina. Avresti potuto prenderla in giro e dirle che tanto ormai siete stati vicini, non sarà un saluto senza la mascherina o una slinguazzata a portarvi il contagio. Se uno dei due è infetto, essendo stati così a contatto per 2-3 ore o quel che è, il covid ve lo siete passato quasi sicuramente (ammettendo che uno dei due ce l'abbia) a prescindere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
23 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Questa è stata la risposta più sensata che ho ricevuto in questo post.

Non saprei come leggere la situazione ripeto perchè mi ha detto che le ha fatto piacere, credo che l’unico modo per sciogliere questo dubbio atavico è un secondo appuntamento, dove le daró un bacio.

il secondo appuntamento, se ci sarà, sarà veritiero. Però mi raccomando, non uscire con in testa questo pensiero: DEVO BACIARLA per capire se ci sta. Piuttosto arriva al bacio spontaneamente, evitando forzature. Se entrambi lo desidererete, il momento verrà da sé.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
44 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Mio dolce amico facilmente incazzoso, ciao! :)
Come stai?

Prima di tutto volevo rassicurarti sul fatto che qui nessuno intende mandarti a puttane (cosa che anche a me fa venire da vomitare tra l’altro, e parlo per esperienza) né cambiare alcunché dei tuoi SACRI principi veicolati dal tuo Mostro!

Però c’è sempre un però!

Molti qui hanno una visione cruda del mondo femminile non per cattiveria, ma per ferite che hanno ricevuto che mai guariranno!
Per questo possono sembrare crudi alcuni commenti, alcuni modi di tagliar corto o alcuni consigli sul lasciar subito perdere appena non si scopa al primo appuntamento!

Ma una cosa ti chiedo di tenere sempre a mente: Chiunque ti risponde ti sta dedicando un pezzetto del proprio cuore e un parte più o meno significante del suo tempo!
Proprio per un perfetto sconosciuto come sei tu per noi e noi per te!
In qualche modo ti si vuole evitare una sofferenza, ecco perché a volte i modi sono così diretti!
Poi qualcuno scrive per dolore, altri per invidia e qualcuno per amore, ma la ricetta di cui sopra non cambia!
Quindi non ti arrabbiare se il punto di vista non ti piace ma anzi prova a farlo tuo senza interiorizzarlo..
Fortuna enorme poter vedere le cose tramite le esperienze altrui, sfruttala anche se non ti piace l’idea!

Ora, io credo tantissimo al lato umano delle persone e penso che toccare un’anima sia molto meglio che leccare un fighetta (anche perché poi generalmente la seconda è diretta conseguenza della prima!)

Però ti invito a riflettere su un punto:

L’hai conosciuta su Tinder! Cosa si usa a fare Tinder?
Te lo dico io, per scopare il 99.99% delle volte!
E sono sicuro che anche tu sia lì per questo, o almeno in cuor mio c’è qualcosa che lo spera!

Siccome in questa vita di merda le parole contano meno di zero passiamo ai fatti:

Il fatto che lei sia uscita con te è un ottimo segno e lo sai anche tu, il fatto che abbia tenuto la mascherina alzata al momento “sbagliato” non è per nulla un buon segno!
Qualcosa nella sua mente razionale è nato a causa di un contrasto con la sua parte primitiva e questo ha fatto si che non si sentisse pienamente libera al momento della verità.

La domanda è: Secondo te, escluso le parole che lei ti ha detto che davvero non contano un cazzo, dove è stato l’inghippo?
Se potessi raccontarci di voi due mentre vi guardi da uno schermo come farebbe la storia?

Spesso questo aiuta! Prova!

Un consiglio che ti voglio dare è di non fissarti e di lasciare che il tutto scorra nella maniera meno forzata possibile, perché può essere bruciata come no!
Dipenderà molto da cosa le succederà in questi giorni con altre persone o situazioni!

Non ti fissare su una persona mi raccomando!

Non ti fissare mai sulle parole, MAI! 
Osserva SOLO i fatti, quello che accade!
Osserva da spettatore, apri il tuo istinto quando non hai risposte!
Il tuo Mostro ti aiuterà non sai quanto in questo se lo lasci fare..

Fammi sapere come va amico mio!

Un abbraccio!

Ciao,

Purtroppo di batoste ne ho prese davvero tante per essere eccessivamente sentimentale ed inconcludente allo stesso tempo, capisco benissimo che ci vuole concretezza ma coi tempi giusti.

Da un po’ di tempo sto cercando di fissarmi meno con le donne che mi piacciono e per me è una grossa sofferenza, ma ho capito che deve essere così. Con la tipa in questione mi sto allenando in questo senso,   cioè a non entrare in fissa e fare in modo di essere entrambi attratti (mentre solitamente finora l’attrazione è stata unidirezionale). Nonostante il non bacio lei ha continuato a cercarmi e questo è un buon segno, ma resto coi piedi per terra perchè non ho vinto un cazzo e potrebbe avere il ripensamento dell’acquirente il prima possibile. 

Modificato da Savana22
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
41 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Con la tipa in questione mi sto allenando in questo senso, cioè a non entrare in fissa.

Mi raccomando amico mio, stai molto attento perché giochi con un fuoco che scotta molto facilmente e molto forte!

Osservati da lontano..

Ti sono vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Significa solo che non era attratta/

 

2 ore fa, Savana22 ha scritto:

Mi incazzo perchè date sempre la colpa agli uomini,

Se però interpretate le cose scritte come volete ovvio che poi non si comprende.

"Significa solo che non era attratta/" sta proprio ad indicare il fatto che lei non è attratta (quindi una sua decisione su cui tu non puoi fare nulla visto che ognuno può avere i suoi gusti.

Quindi sì le cose si fanno in 2.

2 ore fa, Carl ha scritto:

troppi qui pensano che le donne siano dei manichini manipolabili a piacimento senza una loro volontà, mentre hai ragione, le cose si fanno in due.

Rileggi il mio intervento

Mai detto. Anzi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, Carl ha scritto:

Su questo non ci piove, troppi qui pensano che le donne siano dei manichini manipolabili a piacimento senza una loro volontà, mentre hai ragione, le cose si fanno in due.

Inoltre, un altro consiglio sbagliato che viene dato è quello di forzare il contatto fisico a tutti i costi, al primo appuntamento con una sconosciuta, magari anche dopo 10 minuti (funziona solo con donne di bassissima qualità, ma capisco che per molti qui conta solo trovare un astuccio caldo per il loro pennarello).

Detto questo, il fatto che ti abbia salutato con la mascherina non lascia ben sperare, questo non lo si può negare.

Ti faccio un esempio fresco fresco. Qualche giorno fa sono uscito con l'ennesima raccattata su tinder. Me la vedo arrivare all'appuntamento con 30kg in più rispetto a quelli delle foto sull'app: malissimo.

Abbiamo trascorso un'ora e mezzo assieme, prima che alle 18 ci sfrattassero dal locale. Io mi sono comportato come faccio sempre, eccetto il fatto che non ho fatto niente per sedurla, non l'ho nemmeno sfiorata (proprio il contrario di ciò che viene consigliato).

Ciònonostante, quando l'ho riaccompagnata alla macchina (ed è stata dura, perché prima ha voluto trascorrere un'altra ora a spasso per la città, senza meta. Davvero non riuscivo a staccarmela di dosso), ha fatto di tutto per farmi capire che ci stava. Lei la mascherina non l'ha alzata neanche per un secondo durante tutto l'appuntamento, nonostante vivesse con dei genitori anziani, e la sera mi ha scritto dicendomi che voleva rivedermi, tutta entusiasta. Io invece sono stato amichevole e cordiale, sì, ma la mascherina l'ho indossata proprio al momento dei saluti: volevo farle arrivare il messaggio che non c'era trippa per gatti.

Non vorrei che tu sia come quella ragazza: una persona ingenua che non legge i segnali

Sei vergine a 28 anni e pretendi di dare consigli su come scoparsi una donna in un appuntamento. Ne hai anche fatti tanti e non hai mai scopato. Non sarà che sei tu quello che da consigli sbagliati, visto che ti fai solo le seghe da quando sei nato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Sei vergine a 28 anni e pretendi di dare consigli su come scoparsi una donna in un appuntamento. Ne hai anche fatti tanti e non hai mai scopato. Non sarà che sei tu quello che da consigli sbagliati, visto che ti fai solo le seghe da quando sei nato?

la verginità l'ho persa l'anno scorso, e proprio non seguendo i tuoi consigli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 11/2/2021 at 12:59, Carl ha scritto:

la verginità l'ho persa l'anno scorso, e proprio non seguendo i tuoi consigli

Scusa ma quante ne hai scopate di free in questo anno? Non per dire ma credo che un anno di esperienza non sia esattamente sufficiente come esperienza per ergersi a consigliere...

Inoltre non prenderei a paragone l'interazione tra te e una ragazza sovrappeso per ovvi motivi.

Insomma ha comunque ragione @Alessio.97

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...