Vai al contenuto

Organizzare e gestire l’appuntamento in tempi di Covid


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Day 2 andato bene! Fine appuntamento le strappo la mascherina da manuale e la limono.

Prossimo step f-close, da organizzare bene.

Grazie per la discussione animata ma che ha sciolto le mie pare. Anche in tempi di covid se si vuole si possono fare certe cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 12/2/2021 at 21:05, Thetraveller87 ha scritto:

Scusa ma quante ne hai scopate di free in questo anno? Non per dire ma credo che un anno di esperienza non sia esattamente sufficiente come esperienza per ergersi a consigliere...

Inoltre non prenderei a paragone l'interazione tra te e una ragazza sovrappeso per ovvi motivi.

Insomma ha comunque ragione @Alessio.97

Non avevo dubbi che Dessi ragione ad Alessio, però intanto il ragazzo del thread ha avuto il suo bacio, senza affrettare le cose (e speriamo concluda anche altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Carl ha scritto:

Non avevo dubbi che Dessi ragione ad Alessio, però intanto il ragazzo del thread ha avuto il suo bacio, senza affrettare le cose (e speriamo concluda anche altro)

Vedremo...

Comunque non si tratta di affrettare ma di far accadere le cose.. è diverso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Savana22
Inviato (modificato)
Il 21/2/2021 at 11:04, Thetraveller87 ha scritto:

Vedremo...

Comunque non si tratta di affrettare ma di far accadere le cose.. è diverso

Stiamo continuando a frequentarci, non ci vediamo spesso per motivi di lavoro, l'altra sera è venuta a cena a casa mia e dopo cena abbiamo provato a fare sesso, dopo i preliminari scatta l'ora del coprifuoco e non siamo riusciti a concludere (complice la mia ansia da prestazione che con la fretta è aumentata). 

Lei sembra presa da me e disposta a vedermi ancora e spero di f-closarla prima che richiudano di nuovo tutto, altrimenti so' cazzi (mi ha prestato un libro, quindi dovrò restituirglielo prima o poi ;)).

Voglio soffermarmi sul primo bacio perchè è quello l'argomento del post. Nel secondo appuntamento ad un certo punto è scattata qualcosa in me che mi ha fatto dire "a fine appuntamento le togli la mascherina e la limoni duro sennò questa va da un altro". Quindi si le cose bisogna farle accadere.. covid o non covid..

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Savana22 ha scritto:

fine appuntamento le togli la mascherina e la limoni duro sennò questa va da un altro". Quindi si le cose bisogna farle accadere.. covid o non covid

Appunto.

Quindi datti da fare la prox volta. E 0 ansia che è la cosa più naturale del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ChrisNolan

Ho visto ora questo topic, poi com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...