Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

Francamente,  credo che il pene si stanchi delle medesima vagina quando il sesso diventa monotono.

Puoi frequentare una tizia per un mese, ma se per un mese gli step sono sempre quelli, nel medesimo ordine, se non vi spingete in là con più porcaggine, si spegne tutto.

Al contrario ci sono coppie che fanno buon sesso anche dopo anni, che riescono a tenere la fiammella della passione accesa. È un lavoro pure quello.

Penso che tra te e la tua compagna forse questo potrebbe essere il problema che ti ha portato a cercare altro

(E ora aspetto orde  di persone che mi diranno che no!!! Quello che dici non è vero, la biologia dice che il pene DEVE cambiare vagina, è un istinto naturale..che più scopi bene in casa e più vuoi figa fuori ecc...) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Seil94

Ciao ragazzi

Dopo una mesata che non sentivo questa donna ( si é provato a prendere le distanze ambo le parti perché la situazione é quella che é), l ha incontro di nuovo a lavoro. Dopo un po di volte che l ha incontro, non resisto e ripropongo di vederci, lei mi fa capire che é in dubbio dicendo scherzosamente "tu mi vuoi mettere in mezzo ai guai". 

Ricominciamo a scriverci ogni tanto messaggi scherzosi e aggiornamenti sulla propria giornata. Ho proposto di passare da lei  e farci un aperi casalingo, ma quando arrivo alla richiesta di uscita, declina scherzosamente dicendo che sono matto e "si sentirebbe in colpa, anche solo vederci"... 

Devo nextarla per forza o si può insistere?  Ad esser tentata secondo me lo é, sarebbe inutile tenere i contatti per messaggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...