Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

BLACKBART
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Dubito lo sia, stando a quanto ha riportato circa la reazione della tizia. 

Certo, nessuno può saperlo il dopo. Ma un infarinatura generale andrebbe data, almeno per fargli un attimo percepire il disagio imperante. 

Ad esempio di tenersi i profili privati. Di non taggare la sua ragazza. Di non dire posizioni geografiche di nessun tipo. 

Di fare date dove è assolutamente al sicuro non solo la sua ragazza, ma anche lui. 

Di tenerla su Telegram, piuttosto che su uozzap. 

Cose così. 

Ne ho viste troppe arrivare a minacciare di spifferare tutto e altre assurdità, anche over 35. 

Purtroppo non hanno la percezione che sono fidanzati. Ed hanno scelto loro di uscirci. Si sentono per lo più vittime ed in dovere di rivalersi perché "io te lo avevi detto che poi mi ci affeziono".

Reazione normale direi, nulla di particolarmente strano o  preoccupante.

Per il resto l'ho già ampiamente invitato alla discrezione.

Quello che tu scrivi è legittimo, ma do per scontato  che l'amico lo prenda come condicio sine qua non, insomma, sarebbe come consigliare a qualcuno che vuole commettere una rapina di farlo  a volto coperto.

Per quanto riguarda le paure di cosa possa fare lei dopo, come già detto, è un rischio che deve mettere in conto a prescindere dall'età di lei.

Qualsiasi donna può essere una matta o una stalker.

Se vuole zero rischi sta buono e calmo e la lascia perdere.

Ma vivere con la paura del dopo è limitante e frustrante, eccetto casi di stranezza e follia evidente e conclamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

come condicio sine qua non,

Non così spesso. Ad ogni modo concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
24 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Mi spiace vedere che anche questo thread si è trasformato in un maschi vs femmine, quando siamo tutti sulla stessa barca, soprattutto l'autore, la sua ragazza e questa promoter.

Alla fine ognuno di noi, me compreso, mette dentro un po' tutti i suoi trascorsi nelle risposte che dà, e diventa proprio uno scontro tra fazioni.

Ci sarebbe magari da capire un po' meglio com'è il tipo di rapporto che c'è fra @Seil94 e la sua ragazza, così come sono stati i suoi trascorsi in relazioni passate.

 

La cosa brutta é che con la mia ragazza vado d accordo, ed anche a letto (giusto la monotonia di coppia in questo periodo di pandemia). Probabilmente mi da troppo, sono servito e riverito come se fossi a casa con mamma... 

Mi turba ovviamente il fatto di essere stato così attratto da un altra donna al tal punto di tentare l uscita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

@Seil94 posso chiederti perchè vuoi tradire la persona con cui stai? non te la dà abbastanza? te la dà male?

detto ciò, ormai hai deciso di farlo "perchè una scopata non si rfiuta mai", cerca almeno di essere scaltro e non farmi soffrire la quarantenne, ricorda che nel basso ventre hai un pene ma nella scatola cranica un cervello, usali entrambi. ;)

buona fortuna

Se lo sapessi, avrei già sistemato le cose... Non credere che sono felice di quello che sto commettendo, é un istinto irrefrenabile. Mai capitato in precedenti relazioni avendo avuto comunque possibilità e tentazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Seil94 ha scritto:

Se lo sapessi, avrei già sistemato le cose... Non credere che sono felice di quello che sto commettendo, é un istinto irrefrenabile. Mai capitato in precedenti relazioni avendo avuto comunque possibilità e tentazioni. 

Sei stanco di scopare la stessa. È biologico. Questo è il motivo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94

Tanto per aggiornare 

Di solito  io e la promoter ci sentiamo per messaggi dalla mattina, Ieri ho deciso di scriverle il pomeriggio. 

Chiacchierando, mi scrive che si scusa di non esserci per venerdì mattina ( oggi stesso, l avevo invitata a fare una colazione insieme) perché si é spostata in Toscana per 2 giorni in una sua abitazione e ribadisce che solo per questo motivo non sarebbe potuta esserci. In più, mi scrive che nella mattinata non avendole scritto, le sono "mancato" (tra virgolette come riportato) ....  Credo che sia un segnale molto positivo, da che era impaurita, sembra che stia facendo uscire la testa dal guscio.  Per questo proponevo di tirare più la fune dalla mia parte e iniziare a "parare il culo"... 

Mentre la mia ragazza stamattina l ho trovata col mio cellulare in mano, dicendo che lo stava per mettere in carica essendo scarico. Io ho fatto come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Seil94 ha scritto:

La cosa brutta é che con la mia ragazza vado d accordo, ed anche a letto (giusto la monotonia di coppia in questo periodo di pandemia). Probabilmente mi da troppo, sono servito e riverito come se fossi a casa con mamma... 

Mi turba ovviamente il fatto di essere stato così attratto da un altra donna al tal punto di tentare l uscita. 

 

Se convivete già da 6/7 mesi, immagino che stiate insieme da qualche anno. È normale che stando così tanto a contatto non ci sia più lo stesso trasporto di prima, anzi da come lo descrivi direi che è quasi più un rapporto amicale ormai. Lei che sensazioni sembra darti? La vedi molto attaccata a te, come se temesse di perderti?

Mi ha colpito il fatto che tu abbia scritto che ti senti servito e riverito come se fossi a casa con tua mamma... Prima di andare a vivere con la tua ragazza, hai avuto esperienze di vivere senza i tuoi genitori? Quando ci si adagia troppo in una situazione di comodità si pensa di essere rilassati, quando invece il più delle volte si è accondiscendenti. Soprattutto se appunto hai poca esperienza di vita da solo, e ti ritrovi con una persona che ti asseconda e si prende cura di te in tutto e per tutto.

Comunque sei umano, non turbarti. Da come hai parlato del rapporto con la tua ragazza, essere attratto da un'altra donna che rappresenta la novità è normalissimo. Io ho avuto una relazione durata più di tre anni ed era stata la mia prima, arrivato a un certo punto non potevo fare a meno di notare e provare attrazione per altre ragazze, e considera che non convivevamo.

Prima della tua ragazza, hai avuto altre relazioni o esperienze, oppure state insieme dall'adolescenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Seil94 ha scritto:

Se lo sapessi, avrei già sistemato le cose... Non credere che sono felice di quello che sto commettendo, é un istinto irrefrenabile. Mai capitato in precedenti relazioni avendo avuto comunque possibilità e tentazioni. 

lo sai lo sai.....è che dirlo fa sentire piccoli piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se convivete già da 6/7 mesi, immagino che stiate insieme da qualche anno. È normale che stando così tanto a contatto non ci sia più lo stesso trasporto di prima, anzi da come lo descrivi direi che è quasi più un rapporto amicale ormai. Lei che sensazioni sembra darti? La vedi molto attaccata a te, come se temesse di perderti?

Mi ha colpito il fatto che tu abbia scritto che ti senti servito e riverito come se fossi a casa con tua mamma... Prima di andare a vivere con la tua ragazza, hai avuto esperienze di vivere senza i tuoi genitori? Quando ci si adagia troppo in una situazione di comodità si pensa di essere rilassati, quando invece il più delle volte si è accondiscendenti. Soprattutto se appunto hai poca esperienza di vita da solo, e ti ritrovi con una persona che ti asseconda e si prende cura di te in tutto e per tutto.

Comunque sei umano, non turbarti. Da come hai parlato del rapporto con la tua ragazza, essere attratto da un'altra donna che rappresenta la novità è normalissimo. Io ho avuto una relazione durata più di tre anni ed era stata la mia prima, arrivato a un certo punto non potevo fare a meno di notare e provare attrazione per altre ragazze, e considera che non convivevamo.

Prima della tua ragazza, hai avuto altre relazioni o esperienze, oppure state insieme dall'adolescenza? 

Fortunatamente sono un bel ragazzo e abbastanza estroverso, di relazioni lunghe e occasionali ne ho avute. Con lei, é la prima volta che provo l esperienza della convivenza e del vivere da solo.  Abbiamo una gestione delle amicizie e uscite molto diverse, io fino a prima di pandemia e convivenza stavo sempre fuori casa, lei il contrario... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

lo sai lo sai.....è che dirlo fa sentire piccoli piccoli

Tranquilla che in confronto alla mia donna, merda già mi ci sento. Se sapessi che tasti toccare nella mia testa, avrei fatto in modo che non iniziasse manco una conversazione con quest'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...