Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

Adesso, Seil94 ha scritto:

Tranquilla che in confronto alla mia donna, merda già mi ci sento. Se sapessi che tasti toccare nella mia testa, avrei fatto in modo che non iniziasse manco una conversazione con quest'altra 

guarda che nessuno di sta puntando una pistola alla testa eh!!!!

Le cose sono 2: o lo fai senza sensi di colpa dando la responsabilità al tuo amico là sotto, o se lo devi fare per fare quello poi che si flagella (pateticamente) evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

guarda che nessuno di sta puntando una pistola alla testa eh!!!!

Le cose sono 2: o lo fai senza sensi di colpa dando la responsabilità al tuo amico là sotto, o se lo devi fare per fare quello poi che si flagella (pateticamente) evita.

Se lo farò, mi assumeró le responsabilità di quello che può accadere. 

Ti ripeto che essendo la prima volta che mi capita una cosa del genere, credo sia anche normale non esserne felice che stia capitando, tutto qui... Non voglio passare per vittima se sono il cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Mi spiace vedere che anche questo thread si è trasformato in un maschi vs femmine, quando siamo tutti sulla stessa barca, soprattutto l'autore, la sua ragazza e questa promoter.

Alla fine ognuno di noi, me compreso, mette dentro un po' tutti i suoi trascorsi nelle risposte che dà, e diventa proprio uno scontro tra fazioni.

Ci sarebbe magari da capire un po' meglio com'è il tipo di rapporto che c'è fra @Seil94 e la sua ragazza, così come sono stati i suoi trascorsi in relazioni passate.

 

per quanto mi riguarda non credo si tratti di uno scontro tra fazioni.

Io non condanno il tradimento, anzi, credo che a volte sia giusto, sano, vitale e potrei trovarti altri 1000 aggettivi a sostegno dell'infedeltà. Ciò che invece non sopporto è questo:

"La cosa brutta é che con la mia ragazza vado d accordo, ed anche a letto (giusto la monotonia di coppia in questo periodo di pandemia). Probabilmente mi da troppo, sono servito e riverito come se fossi a casa con mamma... "

Lui dice questo della sua relazione e allora io mi chiedo, che problemi vai cercando? che cosa manca nella tua vita? perchè te la complichi? il potere che la fregna ha su voi uomini mi fa quasi paura, riesce a sconvolgervi la vita anche quando di problemi non ne avete.

in sintesi: il tradimento è vita quando le cose vanno di merda, quando hai di fianco una persona che non ti vuole scopare più, quando litighi ogni 3x2 ecc... diventa una prigione (per tutti gli attori coinvolti: il traditore, il tradito e l'amante) quando le cose vanno bene

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

in sintesi: il tradimento è vita quando le cose vanno di merda, quando hai di fianco una persona che non ti vuole scopare più, quando litighi ogni 3x2 ecc... diventa una prigione (per tutti gli attori coinvolti: il traditore, il tradito e l'amante) quando le cose vanno bene

E quest'idea da dove l'hai pescata?

Perché è completamente campata per aria.

Statisticamente, i tradimenti avvengono soprattutto nelle coppie che non hanno problemi, e solo di rado sono causati da effettive difficoltà con il/la partner. In psicologia si parla di tradimenti "contro il partner", quando quest'ultimo caso si verifica, ma ci sono anche, ben più numerosi, i tradimenti "per se stessi" (in cui il tradimento non ha nulla a che vedere con il/la partner) e i tradimenti "per la coppia" (che si riflettono positivamente sulla vita di coppia).

Questo vale sia per gli uomini che per le donne, ovviamente. Quindi lasciamo perdere i discorsi fuori luogo sul "potere della fregna" sugli uomini, perché sulle donne il "potere del cazzo" non è da meno.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Seth44 ha scritto:

E quest'idea da dove l'hai pescata?

Perché è completamente campata per aria.

Statisticamente, i tradimenti avvengono soprattutto nelle coppie che non hanno problemi, e solo di rado sono causati da effettive difficoltà con il/la partner. In psicologia si parla di tradimenti "contro il partner", quando quest'ultimo caso si verifica, ma ci sono anche, ben più numerosi, i tradimenti "per se stessi" (in cui il tradimento non ha nulla a che vedere con il/la partner) e i tradimenti "per la coppia" (che si riflettono positivamente sulla vita di coppia).

Questo vale sia per gli uomini che per le donne, ovviamente. Quindi lasciamo perdere i discorsi fuori luogo sul "potere della fregna" sugli uomini, perché sulle donne il "potere del cazzo" non è da meno.

L'ho pescata dal mio cervello, è un'opnione. Non si può?

Ho per caso scritto da qualche parte che i tradimenti avvengono solo nelle coppie infelici? se sì mi quoti per favore?

ho semplicemente detto che possono avvenire anche quando le cose vanno bene ma che io non lo condivido e lo trovo stupido.

Detto ciò, leggiti "così fan tutti, ripensare all'infedeltà" di Esther Perel. Perchè leggere cose scritte da persone che in materia ne sanno, apre un piochino la mente.

Ah in merito al potere della fregna, so che brucia, ma la verità a volte va accettata

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

dove li trovi sti rapporti?

a volte voi uomini per giustificare i vostri comportamenti egoisti tirate fuori persino statistiche inesistenti.

Mi fate molta tenerezza, lo dico con affetto, perchè si vede che il vostro coso là sotto ha sempre la meglio sul vostro cervello e la cosa è molto penosa

li trovo dalla esperienza in piccolissima parte mia e in grandissima parte di amici amiche e conoscenti/e...e poi basta leggere le storie che si trovano quì , ce ne sono a iosa...è una mera questione di numeri , basta osservare la realtà e prenderne atto...poi se non la si vuole accettare , questo è un altro discorso...è asslutamente indubbio che i comportamenti rimproverati al nostro amico , che è u n uomo, sono attuati con dalle donne in misura molto maggiore...non perchè le donne siano più cattive o bastarde degli uomini ma perchè hanno infinitamente più occasioni in nel campo delle relazioni con l' altro sesso rispetto agli uomini, cosa arcinota e risaputa..il resto è una semplice conseguenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ganimede ha scritto:

li trovo dalla esperienza in piccolissima parte mia e in grandissima parte di amici amiche e conoscenti/e...e poi basta leggere le storie che si trovano quì , ce ne sono a iosa...è una mera questione di numeri , basta osservare la realtà e prenderne atto...poi se non la si vuole accettare , questo è un altro discorso...è asslutamente indubbio che i comportamenti rimproverati al nostro amico , che è u n uomo, sono attuati con dalle donne in misura molto maggiore...non perchè le donne siano più cattive o bastarde degli uomini ma perchè hanno infinitamente più occasioni in nel campo delle relazioni con l' altro sesso rispetto agli uomini, cosa arcinota e risaputa..il resto è una semplice conseguenza

non ho mai pensato che le donne non tradiscano.

Credo però che siano meno vittime del "ogni lasciata è persa", a voi sta cosa di esservi persi una scopata vi fa proprio male dentro dai...

ne ho sentiti tanti, ma tanti dire.. "cazzo, va tutto bene, ma quella è una strafica, quando mai mi ricapita?".

La donna tradisce in altro modo e per altri motivi. Perchè magari viene scopata male, tratta come un soprammobile, messa sempre al terzo/quarto posto ecc... è qui la netta differenza.

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

non ho mai pensato che le donne non tradiscano.

Credo però che siano meno vittime del "ogni lasciata è persa", a voi sta cosa di esservi persi una scopata vi fa proprio male dentro dai...

ne ho sentiti tanti, ma tanti dire.. "cazzo, va tutto bene, ma quella è una strafica, quando mai mi ricapita?".

La donna tradisce in altro modo e per altri motivi. Perchè magari viene scopata male, tratta come un soprammobile, messa sempre al terzo/quarto posto ecc... è qui la netta differenza.

non parlo di numeri ma di istinti differenti.

su questo concordo, mi sembra una analisi verosimile in base a ciò che osservo...ma la sostanza non cambia...alla fine se uno ti spara e ti ammazza cambia poco, per la tua vita, che l' abbia fatto con l'intento di ucciderti  o per sbaglio perchè gli è scappato un colpo, tu sempre al creatore vai..e non è detto che non sia una buona cosa 😄...stesso discorso lo puoi traslare sui queleo che viene comunemenet chiamato "tradimento" ( e la cosa mi fa sorridere giacchè è evidente sano e giusto che uomo o donna che sia se si trova compagnia migliore è giusto cambiare, se si ha una occasione per una bella scopata extra è gusto approfitarne uomo o donna che sia...questo non  tradimento le persone non sono proprietà di alre persone il tradimento è una cosa seria, non ste caz.ate...tipo l' amico in cui riponi fiducia che ti rovina o altri comportamenti ancora più gravi...per me in campo sentimental-sessuale il tradimento non esiste, esiste solo la ricerca della compagnia migliore)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ganimede ha scritto:

.ma la sostanza non cambia.

non è assolutamente vero che la sostanza non cambia, se io ti tratto bene, te la do tutte le sere, ti rispetto, ti amo, te lo dimostro, e tu mi tradisci, è un colpo al cuore difficile da digerire, comprendere e perdonare.

Se io sono assente e ti tratto male e tu mi tradisci, so di avere un concorso di colpa e la cosa cambia. Cambia eccome

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

La donna tradisce in altro modo e per altri motivi. Perchè magari viene scopata male, tratta come un soprammobile, messa sempre al terzo/quarto posto ecc... è qui la netta differenza.

FALSO.

L'ho detto sopra e lo ripeto: controlla le statistiche. Non spacciare per realtà di fatto quelle che sono solo tue opinioni basate sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...