Vai al contenuto

Togliereste l'amicizia?


federica84

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Se fossi in lui la toglierei a te l'amicizia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
24 minuti fa, Bolt ha scritto:

Avevo intuito fosse qualcosa a che fare con il lavoro.

L'opinione altrui non dovrebbe tangerti negativamente secondo me. Dovrebbe spingerti a riflettere e a metterti in discussione. Dovrebbe darti stimoli per migliorarti.

Comunque, tornando all'argomento centrale, togliere l'amicizia non risolverà il problema secondo me.

Però io sono del parere che se senti di voler fare una cosa, seppur inutile, sia meglio farla. 

Questo treno è passato. Ma, se tu sei una bella ragazza come dici, non avrai problemi a trovare di meglio.

 

Dici che non ci sarà modo di vederci in futuro? Cioè, non mi ha conosciuto e scartato ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, federica84 ha scritto:

Dici che non ci sarà modo di vederci in futuro? Cioè, non mi ha conosciuto e scartato ecco

Sul vedersi in futuro, questo non può dirlo nessuno.

Però scusami, lui non ti ha scartato. Sei tu ad aver scartato lui. La colpa è solo tua e dei tuoi problemi stavolta, perché se avessi accettato magari a quest'ora ci saresti tu al posto dell'altra. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
14 ore fa, federica84 ha scritto:

(non so quanto lui abbia capito sta cosa, ho rimandato alcuni inviti, ma ci chatto o da molto e ho avuto episodi di gelosia/fastidio)

Te lo dico io!

Sai perché? Perché quando rimandate gli inviti a noi ci si smoscia il cervello, nemmeno il cazzo, il cervello!
E il fatto che tu abbia usato il plurale su “inviti” mi fa bestemmiare amaramente!

Ma poi magari ha anche capito che ti piace, ma una che fa così un uomo sano la scarta a priori e subito!
Va bene che la figa è bella ma è pure vero che se non sei tu è un’altra tale e quale, e infatti taaaa dah!

Se poi rimandi gli inviti e in seguito fai pure la gelosa in chat (IN CHAT!! MA SIAMO PAZZI?) senza nemmeno averlo mai visto (IN CHAT; LA GELOSA! SENZA MAI ESSERSI VISTI.. NON CI POSSO CREDERE) io avrei pensato a qualche problema mentale (non riferito a te eh, chi ti conosce? parlo in generale su come funziono io e non solo)

Se ci vuoi provare giusto per toglierti il dente o ti butti di testa su di lui e spingi come una dannata per farti scopare (sapendo che al 90% è perso) oppure ingoi il rospo e passi oltre!

Sembrano parole crude ma è così che funziona dolce amica mia di cui non so l’esistenza!

Impara la lezione, se ti piace una persona è bello iniziare una danza.
Ma se la tua danza si chiama nascondino sappi che giochi a perdere e l’unico tipo di uomo che troverai sarà il “sottone disperato” come dite voi

Questione di scelte!

 

 

P.s: Ah, occhio che magari quella che ti piace è solo l’immagine che il tuo cervello ha proiettato nella tua pancia di lui. 
E non il vero lui. Attenzione su queste cose perché poi si sta male a scoprire che la Disney è solo finzione!

Ti mando un bacino sulla cresta iliaca, amica mia!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

37 anni e ti comporti così!? Già sei in un'età non facile per una donna, se poi fai anche la gelosa in chat perché lui dovrebbe avere interesse a uscire con te e non magari con una ventenne che gliela dà, gli dà il culo, fa pompini con ingoio e non rompe se vede altre? Se puoi rispondimi a questa precisa domanda cara @federica84

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei il terrore di instaurare una relazione con qualsiasi donna abbia tutte queste paranoie una volta superata l'adolescenza. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

Vi rispondo con questo, sono io :) Quindi chi conosce la storiella sa...ultimamente ci penso e mi rode ulteriormente.

 

Rispetto alla gelosia, era più che altro una puntualizzazione che gli ho fatto: mi aveva detto "non scopo da mesi" e poi se n'è uscito giorni dopo che aveva una trombamica, e io gli ho detto semplicemente che allora non era vero che non pucciasse, tutto qui dl resto (si è contraddetto...)

Poi, detto tra noi, io so da tempo che frequenta sta tizia, perché non dirmi "ho conosciuto una...? Che male c'è a dirlo?

 

Sta tizia, non ha 20 anni, ma è come me d'età ma brutta forte  pure ipergelosa, tant'è che lui ha continuato a cercarmi (e grazie...), ma poi quando l'ho messo alle strette con un invito ha tergiversato. 

Ognuno reagisce alle cose in modo personale, io non passavo un bel periodo fra varie cose e mi sono chiusa e sono stata evitante, il fatto che di base mi piacesse mi ha spaventato e allontanato, le cose non sono mai lineari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

rispondo con questo, sono io :)

Leggi il regolamento. 

Sei già la seconda che si fa altri account.

Magari sei quella dei sei account. 

E che cazz ... Ragazze, datevi una regolata che fate cascare le ovaie anche alle sante in paradiso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, newpil ha scritto:

Io avrei il terrore di instaurare una relazione con qualsiasi donna abbia tutte queste paranoie una volta superata l'adolescenza. 

propongo il ban immediato per quelli che si ostinano a dire che le over30 sono mature

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non si può neanche dire che povere c è l isolamento, zona rossa o verde marcio ... Un po' di amor proprio. Santa erpidilla.

Ha stufato persino la faccenda dei doppi account. Mi chiedo quale sarà la prossima moda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...