Vai al contenuto

instagram dating


Matias94

Messaggi raccomandati

Matias94

Ho approcciato una ragazza di 23 anni su instagram, commentando una storia e lei mi ha risposto subito...la chat è in piedi da una settimana, io scrivo un po' di messaggi, lei mi imita, ma scrivendo un po' di meno, ma sembra essere interessata al mio lavoro, ai miei interessi sportivi, infatti mi fa anche domande. Ora, ieri ho sentito che la chat si stava un po' raffreddando e ho tagliato corto, anche perchè le ho detto che avevo da fare (una serata con amici). Ovviamente, obiettivo è uscirci. Vorrei sapere se, secondo voi, è il caso di riscriverle subito, per tenere calda la chat (come sembrava ieri), oppure aspettare un paio di giorni e ricomparire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ci esci e meglio è, tirare una chat per le lunghe diminuisce le tue possibilità di successo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matias94

ci sta. Ho scritto con una scusa banale (tipo che l'ho pensata dopo aver visto un film oggi, per una cosa che mi ha detto qualche giorno fa) più altre cose..lei mi ha risposto dopo poco, risatine, domandine su come è andata la giornata, cagatine. Devo solo capire quando è il momento per proporle il day1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
14 ore fa, Matias94 ha scritto:

ci sta. Ho scritto con una scusa banale (tipo che l'ho pensata dopo aver visto un film oggi, per una cosa che mi ha detto qualche giorno fa) più altre cose..lei mi ha risposto dopo poco, risatine, domandine su come è andata la giornata, cagatine. Devo solo capire quando è il momento per proporle il day1

Direi di stringere prima che chiudano tutto di nuovo. Se ci sta nei messaggi non vedo perché debba rifiutare un invito (a meno che non sia impegnata, ma credo che questo lo saprai gia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matias94

Ho proposto per sabato mattina, ma mi ha paccato. Cioè, mo ha detto che: mi direbbe anche di si ora, ma lavorando in famiglia può darsi che la mattina debba lavorare.

Ho sdrammatizzato e ho fatto finta di niente e ho continuato con il resto della conversazione espressa negli altri messaggi.. Non propongo subito un'altra data, cosa mi consigliate di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
2 minuti fa, Matias94 ha scritto:

Ho proposto per sabato mattina, ma mi ha paccato. Cioè, mo ha detto che: mi direbbe anche di si ora, ma lavorando in famiglia può darsi che la mattina debba lavorare.

Ho sdrammatizzato e ho fatto finta di niente e ho continuato con il resto della conversazione espressa negli altri messaggi.. Non propongo subito un'altra data, cosa mi consigliate di fare? 

Secondo me troppo presto per impegnarla nel weekend, di solito sarebbe ideale chiedere il mercoledí sera o il giovedí dove gia si comincia a programmare il weekend. Btw tienila calda e se tra qualche giorno la conversazione sarà ancora viva richiedile per sabato ( es: „allora sabato mattina verrai sfruttata o ti concedono l‘ora d‘aria“?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matias94

Ok, in caso nel momento in cui ripropongo, le chiedo come è mesda nel pomeriggio, oppure la domenica? O così le do troppo agio? Comunque non mi è sembrata del tutto disinteressara, ma capisco di non essere di parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Matias94

Comunque, sto riscontrando un po' di difficoltà a mantenere attivo il game. Cioè, è sempre attivo, ma lei di giorno lavora forte, e non si connette mai se non un paio di volte, in cui mi risponde. La sera aumentano leggermente, ma siamo sui 4/5 scambi di 4/5 messaggi a scambio al giorno. Diciamo che mi sento che sto facendo l 80% del lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...