Vai al contenuto

Quando con la mascherina incroci lo sguardo ma vai avanti 

Nico Bellic

Messaggi raccomandati

Nico Bellic

Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? 
Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina.

Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. 

Any thoughts ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
11 minuti fa, Nico Bellic ha scritto:

Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? 
Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina.

Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. 

Any thoughts ? 

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Una cosa molto utile che puoi fare, è prendere questa sensazione che hai, di rimpianto, e aumentarla

Stacci malissimo, sentiti uno schifo, pensa a come sarebbe potuta andare se solo avessi osato, immaginati le scene di tu e lei nel letto che scopate e vi coccolate

La prossima volta che ti ricapita, avrai comunque quella sensazione di cuore in gola che abbiamo tutti, più o meno intensa, ma ti spaventerà di più il male del rimpianto , che saltare e andarci a parlare

C’era un bellissimo post di Aivia @^'V'^a riguardo, che aveva vissuto una cosa simile a questa :

Grande, e poi finì con io e lei che compriamo vino e leccornie, puliamo casa, appuntamento zulu 2200.

Alle 2230 risponde che è già a letto. 

Ritorno di fiammachat dell'ex. Domenica sera o lunedì aveva già foto profilo con lui. 

Spero che l'abbia messa incinta e ch'i ci veniss' u' matcrimuoonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93
Il 22/2/2021 at 00:03, Nico Bellic ha scritto:

Any thoughts ? 

Anche a me ultimamente già che non ho ancora risolto il problema poi in questo periodo di pandemia cosa vuoi fare che è tutto chiuso😑

Link al commento
Condividi su altri siti