Nico Bellic [Lurker] 2 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina. Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. Any thoughts ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKBART [Partecipante] 972 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 11 minuti fa, Nico Bellic ha scritto: Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina. Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. Any thoughts ? Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Bellic [Lurker] 2 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) ‘ Modificato 22 Febbraio 2021 da Nico Bellic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Bellic [Lurker] 2 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 10 hours ago, BLACKBART said: Quanti anni hai? Perché ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Bellic [Lurker] 2 Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 On 2/22/2021 at 12:14 AM, BLACKBART said: Quanti anni hai? Bro il gatto ti ha morso la lingua Boulevard ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. DreamSpirit [Élite] 7294 Inviato 2 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 22/2/2021 at 00:03, Nico Bellic ha scritto: Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. Any thoughts ? Una cosa molto utile che puoi fare, è prendere questa sensazione che hai, di rimpianto, e aumentarla Stacci malissimo, sentiti uno schifo, pensa a come sarebbe potuta andare se solo avessi osato, immaginati le scene di tu e lei nel letto che scopate e vi coccolate La prossima volta che ti ricapita, avrai comunque quella sensazione di cuore in gola che abbiamo tutti, più o meno intensa, ma ti spaventerà di più il male del rimpianto , che saltare e andarci a parlare C’era un bellissimo post di Aivia @^'V'^a riguardo, che aveva vissuto una cosa simile a questa : Kurt Bi, ^'V'^, zimox e 10 altri ha reagito a questo 10 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 164555 Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 3 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Una cosa molto utile che puoi fare, è prendere questa sensazione che hai, di rimpianto, e aumentarla Stacci malissimo, sentiti uno schifo, pensa a come sarebbe potuta andare se solo avessi osato, immaginati le scene di tu e lei nel letto che scopate e vi coccolate La prossima volta che ti ricapita, avrai comunque quella sensazione di cuore in gola che abbiamo tutti, più o meno intensa, ma ti spaventerà di più il male del rimpianto , che saltare e andarci a parlare C’era un bellissimo post di Aivia @^'V'^a riguardo, che aveva vissuto una cosa simile a questa : Grande, e poi finì con io e lei che compriamo vino e leccornie, puliamo casa, appuntamento zulu 2200. Alle 2230 risponde che è già a letto. Ritorno di fiammachat dell'ex. Domenica sera o lunedì aveva già foto profilo con lui. Spero che l'abbia messa incinta e ch'i ci veniss' u' matcrimuoonio. yurion, Trilly, Edward Heiderich e 3 altri ha reagito a questo 1 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 164555 Inviato 2 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 21/2/2021 at 23:03, Nico Bellic ha scritto: Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina. Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. Any thoughts ? Il succo, è che la paura è tua amica. Bisogna solo vedere di cosa hai più paura. Se i giorni successivi non hai pace e rantoli nel rimorso, questo può arrivare a farti più male e paura del dire ciao ad una tipa mascherata. Fermo restando che questa mitologia PUA del basare la dieta sessuale su quelle a cui dici ciao a caso, è una mitologia povera d'intento e di funzionalità, ma che quando vedi passare una che ti darebbe sensazioni uniche, è un rimpianto pesante non aver almeno lottato. Perdere lottando non è male come perdere evitando. Ad esempio le analisi del testosterone di chi ha vinto un derby sportivo sono più alte del momento di entrata in gara. Ma lo sono, più alte, anche quelle di chi ha lottato e perso quel derby. Vincere o perdere dipende da molti fattori che non sono sotto il nostro controllo, possiamo aumentare le chance, ma non controllare il risultato, non controllare se una tipa sia innamorata, se sia paranoica, lesbica, frigida, o se le facciamo schifo, magari per il colore della pelle o cose che non si cambiano dal parrucchiere. Però lottare o non lottare è completamente sotto il nostro controllo, e non prevede perdenti. Si può non vincere senza aver perso. Te lo faccio dire da una persona migliore di me: Marco_drake, Crocodile, Nowhere e 15 altri ha reagito a questo 9 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Il 22/2/2021 at 00:03, Nico Bellic ha scritto: Ma cosa devo fare quando incroci con la mascherina lo sguardo di una bella ragazza e vorresti fermarla per conoscerla? Anche a voi vi capita di vedere solo gli occhi il resto mentre tutto il resto è coperto dalla mascherina. Nell’ultimo mese ho due rimpianti ai quali avrei dovuto fermarle e conoscerle. ma ancora una volta non ho avuto il coraggio. Any thoughts ? Anche a me ultimamente già che non ho ancora risolto il problema poi in questo periodo di pandemia cosa vuoi fare che è tutto chiuso😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati