Vai al contenuto

Denti non bianchi di piu


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo
39 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ti do io una dritta economica: strofina i denti con le fragole.

Lo strato più interno della fragola (il nucleo praticamente) è ricco di xilitolo e altri agenti sbiancanti. Puoi fare così, ne tagli una a metà e te la strofini sui denti, con un movimento circolare. I risultati dopo poco arrivano. 

Con questo trattamento così semplice puoi migliorare un sacco la situazione.

Eventualmente, puoi anche stendere una pasta di fragole (tagliandole a pezzettini molto piccoli) e usarla come fosse dentifricio, facendola depositare sullo spazzolino. Prova e fammi sapere.

Cosa importante: Non usare mai limone, bicarbonato ecc... altrimenti ti rovini lo smalto. Ricordatelo.

Proverò con la fragola.

Ho anche letto del carbone vegetale, stavo pensando di prendelro in farmacia, tanto costa sui 5 euro, da usare qualche volta

Pero probabilmente mi tocchera risparmiare qualche soldo per fare il trattamento sbiancante del dentista

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
52 minuti fa, Bolt ha scritto:

Coooosa? 300 euro? Io l'ultima volta che l'ho fatto ho pagato 30 euro. Dalle mie parti normalmente il costo è di 60-70 euro massimo. 

O forse è uno sbiancamento diverso (tipo lunga durata ecc..) ?

Non riesco davvero a capire come possa venderti uno sbiancamento a 30 euro, considerando solamente 

- La sua ora di lavoro 

- Il perossido di carbamide che ti mette sui denti in due passate 

- una cosa che ti mette sui denti quando hai finito, che non so come si chiama 

 

Non è il più costoso, il trattamento più intenso di due settimane lo fai con delle mascherine di notte, e quello costa molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non riesco davvero a capire come possa venderti uno sbiancamento a 30 euro, considerando solamente 

- La sua ora di lavoro 

- Il perossido di carbamide che ti mette sui denti in due passate 

- una cosa che ti mette sui denti quando hai finito, che non so come si chiama 

 

Non è il più costoso, il trattamento più intenso di due settimane lo fai con delle mascherine di notte, e quello costa molto di più 

Hai ragione mi sono confuso ahahahah

Non so perché ma ho associato il ricordo della pulizia dei denti che acquistai anni fa allo sbiancamento. Scusa, ho detto una cazzata. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Proverò con la fragola.

Ho anche letto del carbone vegetale, stavo pensando di prendelro in farmacia, tanto costa sui 5 euro, da usare qualche volta

Pero probabilmente mi tocchera risparmiare qualche soldo per fare il trattamento sbiancante del dentista

Non lo so, il carbone vegetale mai provato. Comunque prova con le fragole, fammi sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...