Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Una volta anch'io pensavo di dover star lì a chattare come un dannato per interessare la ragazza di turno: è vero che funziona, non c'è dubbio.

Ma cosa succede quando tu sei realmente impegnato? Magari hai il capo a lavoro che ti rompe i coglioni, poi esci e hai altro da fare, magari hai qualche progetto da portare avanti nel tempo libero, e voglia di sentire una che blatera del nulla non ne hai. Poi c'hai mille cazzi per la testa, faccende domestiche e via dicendo.

Sarà mica meglio vedersi face to face e passare del tempo di qualità piuttosto di parlare del nulla in loop?

Ci sono le eccezioni chiaramente, ragazze con le quali è piacevole anche dialogare, ma purtroppo il panorama è triste: anche a me è capitata la tua situazione, al contrario. Ovvero che la tizia si è dileguata perché non la cagavo quando mi diceva che mancavano due ore alla pausa pranzo e aveva fame; non serve a niente spiegare con le buone che si ha da fare e magari si potrebbe parlare d'altro, e quindi uno preferisce posticipare al date oppure foldare (o farsi foldare).

Voi avete minimo 5 chat aperte su wapp a ogni ora del giorno: il gruppo di amiche, l'amica del cuore, i tizi che ci provano. Ma come fate? Seriamente, non sto giudicando. 

 

@RAWolf non mi sento giudicata, stai parlando con una persona che, per scelta, non ha avuto wa fino a pochi mesi fa e fortunatamente ho una discreta rete sociale.Non me ne è mai fregato nulla di chattare e basta, però sono una di quelle persone che intavola bei discorsi anche in chat, se presi bene.

Io sto parlando di una mezz'ora ritagliata anche solo la sera, e neanche tutti i giorni... perché un minimo di interesse nel volerti vedere devi tenermelo vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ti capisco perfettamente. Infatti mo ti racconto una cosa. Questi giorni mi sono visto con una ragazza conosciuta su Tinder. Il mio chat game è stato assolutamente con molta presenza (non asfissiante però). Le ho proposto di vederci a giorni di distanza e lei ha accettato ma ciò non significa che io abbia smesso di scriverle, anzi.

L'ho scaldata sempre di più fino al date. L'ho praticamente invogliata a vedermi ed infatti il primo date è dato un successone tanto che dopo poco mi è saltata addosso.

il chat game è essenziale. Se ti propongono date e dopo non ti scaldano, non sono capaci. 

Ebbbbravo 😁😁😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nowhere ha scritto:

No guarda son d'accordissimo che te eh, però spesso dall'altra parte ci possono essere situazioni che non puoi bollare col "tirarsela" o "non essere interessato", poi ovvio che se si parte col giochino di chi è meno interessato si finisce a casa entrambi.

Nessun giochino, ma non conoscendosi non puoi parlare di chissà quale voglia da ambo le parti, con date fissato in là, la voglia devi alimentarla, un minimo...😉😉 Se ti pesa farlo, non ti metti su una chat secondo me 😉😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

Nessun giochino, ma non conoscendosi non puoi parlare di chissà quale voglia da ambo le parti, con date fissato in là, la voglia devi alimentarla, un minimo...😉😉 Se ti pesa farlo, non ti metti su una chat secondo me 😉😉

Se il date è fissato ci sta, ma ripeto, non vedere necessariamente che a uno "gli pesi", questa è una tua conclusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

non mi sento giudicata

Non si sa mai.

Per il resto: ok così è già diverso, ma il discorso è ampio.. magari sto qua non è in grado di chattare, magari altre millemila motivazioni che io non so perché non sono lui. Potrei fare esempi su come mi comporto io, ma sta di fatto che lo capisco benissimo quando dice "ho da fare - parliamo di persona", that's it.

Due messaggi te li manderei pure, soprattutto all'inizio, ma non con la stessa frequenza che adottavo prima perché ho magicamente scoperto che c'ho da fa', e magari anche lui. E alle 23 di solito crollo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

Se il date è fissato ci sta, ma ripeto, non vedere necessariamente che a uno "gli pesi", questa è una tua conclusione. 

Io parlo da persona che preferisce di gran lunga guardare negli occhi una persona (ci sono ragazze che chatterebbero e basta per mesi), ma so che se mi è scattata un minimo la curiosità di vedere una persona, ho anche il piacere di sentirla, che so, a giorni alterni, cinque minuti...Facciamo così, la rigiro, non si tratta di peso, si tratta di non avere una spinta, il che è peggio 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi allora ti dico di farti viva tu se non lo fa lui, senza giudicare troppo ancora prima di vedervi, tutto qua. Tanto lo vedi anche da come ti risponde com'è il clima.. Non so mica se preferiresti dei messaggi stupidi forzati "teniamola calda che mi dimentica se no sta qua" al silenzio. The End.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Non si sa mai.

Per il resto: ok così è già diverso, ma il discorso è ampio.. magari sto qua non è in grado di chattare, magari altre millemila motivazioni che io non so perché non sono lui. Potrei fare esempi su come mi comporto io, ma sta di fatto che lo capisco benissimo quando dice "ho da fare - parliamo di persona", that's it.

Due messaggi te li manderei pure, soprattutto all'inizio, ma non con la stessa frequenza che adottavo prima perché ho magicamente scoperto che c'ho da fa', e magari anche lui. E alle 23 di solito crollo.

Posso dire però che la si potrebbe risolvere facilmente?Cosa che infatti, a un ragazzo in particolare ho detto di preferire "Sai, non sono uno che ama le chat o scrivere, rimaniamo che ci vediamo e amen", lì sì che è tutto molto più chiaro...

Vuoi o non vuoi, non scambiarsi neanche due battute (ah, se ho degli interessi e dei progetti, magari se ne parla no?😅) viene letto come una totale mancanza di interesse e secondo me, un minimo furbetti a non far scemare tutto bisogna essere, però appunto, dipende dalla fase della vita e dalla voglia che si ha 😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io vado controcorrente e dico che per me non solo è normale sentire una persona a date fissato, ma è anche un modo per "scaldare" la situazione prima dell'incontro di persona.

E poi, la giudico una normale forma di frequentazione: ci vediamo ma questo non toglie nulla al piacere che ho di sentirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nowhere ha scritto:

In questi casi allora ti dico di farti viva tu se non lo fa lui, senza giudicare troppo ancora prima di vedervi, tutto qua. Tanto lo vedi anche da come ti risponde com'è il clima.. Non so mica se preferiresti dei messaggi stupidi forzati "teniamola calda che mi dimentica se no sta qua" al silenzio. The End.

Forse sta tutto qui il punto, siccome mi è già capitato un po' di volte di trovare persone molto interessanti, in cui lo scambio è davvero piacevole in chat (ovviamente ancora più bello è stato dal vivo) io preferisco imbattermi in quel tipo di ragazzo, non di certo in chi deve forzarsi a trovare un msg stupido pur di farsi vivo 😁The end 😉😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...