Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che per me non solo è normale sentire una persona a date fissato, ma è anche un modo per "scaldare" la situazione prima dell'incontro di persona.

E poi, la giudico una normale forma di frequentazione: ci vediamo ma questo non toglie nulla al piacere che ho di sentirti.

Che tu sia benedetto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ebbbbravo 😁😁😁

è pur vero che lei mi ha facilitato il gioco dato che si è creata una certa complicità ma, i primi giorni era timida e fredda e non è stato proprio facilissimo intavolare. Se non l'avessi scaldata prima del date, sono certo che il date stesso non sarebbe mai avvenuto, nonostante concordato. 

Perciò il mio consiglio per te è, prova anche a dare degli input per essere scaldata, che magari a volte il tizio aspetta quello.

Ma poi sti cazzi, è così bello scaldare ed essere scaldati e poi vedersi e trombare 😋

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

è pur vero che lei mi ha facilitato il gioco dato che si è creata una certa complicità ma, i primi giorni era timida e fredda e non è stato proprio facilissimo intavolare. Se non l'avessi scaldata prima del date, sono certo che il date stesso non sarebbe mai avvenuto, nonostante concordato. 

Perciò il mio consiglio per te è, prova anche a dare degli input per essere scaldata, che magari a volte il tizio aspetta quello.

Ma poi sti cazzi, è così bello scaldare ed essere scaldati e poi vedersi e trombare 😋

Ma infatti, io sono per il riscaldamento reciproco 🥳🥳🥳

Ah ma quindi primo date, già al sodo?Cavoli @Bolt chi ha tempo non aspetti tempo 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Perciò il mio consiglio per te è, prova anche a dare degli input per essere scaldata, che magari a volte il tizio aspetta quello.

Ecco non sottovalutare questa cosa. Una ragazza che mi cerca mi dà anche una prospettiva diversa e mi fa venire più voglia di una che si limita ad essere rincorsa. Tipo che mi acquisisce dei punti e allora mi sblocco di più anche io. Non siamo tutti uguali.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma infatti, io sono per il riscaldamento reciproco 🥳🥳🥳

Ah ma quindi primo date, già al sodo?Cavoli @Bolt chi ha tempo non aspetti tempo 😁

Che c'è, Sei gelosa? Guarda che sei tu ad avermi piccato l'altro giorno... 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ecco non sottovalutare questa cosa. Una ragazza che mi cerca mi dà anche una prospettiva diversa e mi fa venire più voglia di una che si limita ad essere rincorsa. Tipo che mi acquisisce dei punti e allora mi sblocco di più anche io. Non siamo tutti uguali.

@Nowheremai detto di tirarmela, per me la reciprocità sta alla base...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Vuoi o non vuoi, non scambiarsi neanche due battute (ah, se ho degli interessi e dei progetti, magari se ne parla no?😅) viene letto come una totale mancanza di interesse e secondo me, un minimo furbetti a non far scemare tutto bisogna essere, però appunto, dipende dalla fase della vita e dalla voglia che si ha 😊

Sì questo è chiaro. Diciamo che la voglia di sentire una ragazza è direttamente proporzionale alla qualità dell'interazione, di cosa si parla eccetera. 

Non è e non deve sempre essere responsabilità nostra dover tirar fuori 400 argomenti, magari parlare di quello che facciamo o le nostre aspirazioni, per ottenere dall'altra parte un "ah figo!" e vaneggiamenti vari (e capita più spesso di quanto si ammetta).

Sono pur d'accordo sul fatto di essere chiari e anche di scaldare, ma dipende sempre da chi si ha davanti, come ho già detto.

Magari tu sei una che ha argomenti e con la quale si riesce a parlare ma tieni sempre a mente che non è una nostra priorità e se per caso foldi un appuntamento perché non ti ho scritto i tuoi 15 messaggi giornalieri te ne puoi allegramente andare a funcool, con affetto e cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Che c'è, Sei gelosa? Guarda che sei tu ad avermi piccato l'altro giorno... 😂

 

 

A saperlo che scaldi così bene...uffff  😅 ps: è perché so che siamo lontani, altrimenti sai che fueeegooo 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A saperlo che scaldi così bene...uffff  😅 ps: è perché so che siamo lontani, altrimenti sai che fueeegooo 🤣

Eh infatti spegniamo sto fuego se no chiamano i pompieri qua 🔥

Modificato da Bolt
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì questo è chiaro. Diciamo che la voglia di sentire una ragazza è direttamente proporzionale alla qualità dell'interazione, di cosa si parla eccetera. 

Non è e non deve sempre essere responsabilità nostra dover tirar fuori 400 argomenti, magari parlare di quello che facciamo o le nostre aspirazioni, per ottenere dall'altra parte un "ah figo!" e vaneggiamenti vari (e capita più spesso di quanto si ammetta).

Sono pur d'accordo sul fatto di essere chiari e anche di scaldare, ma dipende sempre da chi si ha davanti, come ho già detto.

Magari tu sei una che ha argomenti e con la quale si riesce a parlare ma tieni sempre a mente che non è una nostra priorità e se per caso foldi un appuntamento perché non ti ho scritto i tuoi 15 messaggi giornalieri te ne puoi allegramente andare a funcool, con affetto e cortesia.

Ahahah e tutti si mandarono allegramente a fancool...che bello il 50 e 50 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...