Vai al contenuto

Essere un player,ma poi cosa resta?


Sesar

Messaggi raccomandati

giannicarlo
17 ore fa, Human ha scritto:

Io ho rinunciato ad "insegnare", perchè non esiste uno schema. Ho rinunciato a dire: "fai questo o fai quello" perchè ho notato che la maggioranza delle persone non impara dalle parole, ma dall'esperienza. Per questo apprezzo la tua domanda.

Stiamo parlando di rapporti sociali, non stiamo parlando di costruire un grattacelo o calcolare la traiettoria di un razzo. Questi ultimi due esempi sono azioni che implicano uno studio elevatissimo e certamente non alla portata di tutti, ma si ha a che fare con cose stabili, con poche variabili, non senzienti.

Con gli uomini e con le donne, invece, non funziona così. Si può intuirne i contorni, ma poi la via si traccia da soli. Per questo aberro le "lezioni", i "metodi" e tutto il resto. Ci sono troppe variabili: ogni ragazza è diversa dall'altra ed ogni uomo lo è.

Personalmente l'ho compreso quando ho iniziato ad essere "Me" e a fare breccia negli schemi. Quando ho visto ragazzi scopare facendo cose che io mai avrei fatto ma che funzionavano.

Funzionavano perchè erano loro. Fottutamente loro.

La maggioranza degli uomini cercano di tappare i buchi, stanno di merda, vivono una vita che non li soddisfa e...cercano figa.

Tappano buchi, cercano di infilare il cazzo in un buco umidiccio per stare bene, ma non stanno scopando, stanno riempiendo vuoti di autostima, voragini di insoddisfazione.

La mia esperienza è sbranare la vita.

Può sembrare una frase d'effetto ma non saprei descriverla meglio di così. Significa che fino a che non inizi a rispettare te stesso, non godi di te stesso e non combatti per te stesso, allora è inutile che cerchi buchi umidi da riempire.

E tutto questo non bisogna crederlo o ripeterlo come un cazzo di mantra, ma bisogna sentirlo e farlo.

Significa che se sei un nerd sfigato del cazzo, a cui fa schifo la propria vita, domani non ti guardi allo specchio e ti dici: "Ok, vado bene così." e magicamente scopi. Lo stesso se sei l'opposto ma stai montando un teatrino e non sei soddisfatto di niente.

Significa che nel momento in cui lotti per la vita che ti piace, fai ciò che davvero ti piace, inizi a generare valore, qualsiasi cosa tu faccia o sia.

Il focus è sè stessi, non la figa.

Cosa significa?

Significa che non fai un social per scopare. Significa che non metti foto per scopare. Significa che non fai un cazzo di niente per attrarre qualche figa. 

Significa che da domani inizi a fare quello che cazzo ti fa stare bene, inizi a lottare per raggiungere ciò che ti fa stare bene, per avere la vita che vuoi.

E in tutto questo bisogna però essere in grado di comprendere realmente quello che si desidera e ci fa stare bene. 

Molti si illudono di fare ed essere ciò che realmente sono e vogliono, ma non è così. Molti hanno solo gettato la spugna e si accontentano per paura, e iniziano a cercare figa per tappare buchi. E questo è il metodo migliore per fallire e se si riesce, morire di ferite atroci.

Le donne non si bagnano o si innamorano di specchi entro cui riflettersi, non si innamorano di un uomo che le guardi e avanza verso di loro. Si innamorano di uomini che guardano una meta, che hanno degli obbiettivi e delle voglie che vanno al di là di loro. Sono questi uomini che iniziano a seguire.

Ed è da questo che è nato il bias più abusato e profondo della seduzione in cui si diceva che alle donne piacciono gli stronzi che non le cagano e le trattano male. Non è così. Tranne situazioni patalogiche, quello che le attrae non è lo stronzo ma è un uomo che esiste al di là di loro, che insegue la sua Vita, non lei.

Ma se si continua a domandarsi cosa fare, cosa dire e come essere per avere figa, si è già perso di vista il focus sulla vita e lo abbiamo su di loro.

E quando si ha il focus su sè stessi e la vita, si sfonda la realtà e si creano poesie.

E capisci bene che non si può insegnare ad una persona a vivere, a sapere cosa vuole e cosa la fa stare bene, a togliersi tutta la merda che ha addosso e capire cosa realmente gli pulsa dentro e combattere per liberarlo e per ottenere ciò che desidera.

Puoi indicare i contorni, puoi suggerirgli un modo, ma la via la deve trovare lui ed è sempre lui che deve mettersi in cammino.

Ma è molto più facile fingere, raccattare qualcosa e poi passare il resto del tempo come disperati, sentendosi vivi solo un attimo prima dell'orgasmo o solo se la lei di turno casca nella trappola dopo decine di  "no".

Quindi, se dovessi rispondere anche alla tua seconda domanda ti direi: Fottitene.

Vaffanculo quello che piace a loro, fanculo i canoni, fanculo i cuori, le storie e i seguaci, fanculo tutto.

E fanculo anche all'estetica. L'estetica è solo un valore.

È solo uno dei tanti modi per stare bene, forse il più facile e in discesa.

Se non ce l'hai, butta li sopra quello che hai e che fa stare bene te, sputa là sopra quello che sai strappare alla vita.

E se non hai nulla di questo, sta proprio là il problema.

La lotta è con la Vita, la figa viene dopo.

Se si inverte il processo, si può solo avere sporadiche scopate mediocri in un mare di sangue.

 

Ti chiedo scusa se finirò per parlare di me, ma le tue parole mi hanno toccato e non posso non farlo.

Basterebbe leggere questo per capire che spesso e volentieri si discute del nulla assoluto.

E non è qualcosa di così lontano, ciò di cui parli, se almeno in un determinato periodo della tua vita l'hai riconosciuto quel valore.

Se almeno una volta ti sei impegnato tanto in qualcosa che amavi, che ti faceva stare bene e rendeva felice anche se stancante fisicamente e psicologicamente. 

Se almeno una volta sei andato a letto col sorriso perché eri fiero di te stesso, anche se con tutte le ossa rotte, pensando già a cosa avresti potuto creare l' indomani. 

Conosco questa sensazione, l'ho già provata e mi manca terribilmente. La percezione di essere un "vincente" (ed esserlo davvero) che non deve dimostrare nulla agli altri e tutto a se stesso. Una persona che segue e si fida dei propri istinti con coraggio.

Capisco che quel desiderio non arde più in me come un tempo e la fiamma che lo alimentava si è assopita crescendo, lasciando spazio a una vecchia immagine che faccio fatica a lasciar andare e nuovi desideri da scoprire.

E forse ora che ci ragiono su, mi rendo conto che non doveva essere qualcosa di così profondo se mi è bastata una figa sopra la media per mandare tutto a puttane da un giorno all'altro. Forse quel desiderio che avevo non era così autentico ma me ne accorsi solo nel momento in cui arrivai dove volevo arrivare. E sinceramente non ci trovai nulla di grande, se non la percezione di poter raggiungere qualsiasi risultato con l'impegno. 

E per me lei diventò il nuovo desiderio su cui puntare tutto, ingenuamente pensando che impegnandomi sempre più nella relazione avrei raggiunto gli stessi risultati che avevo raggiunto nelle mie passioni.

Ti lascio immaginare l'esito.

18 ore fa, Human ha scritto:

E in tutto questo bisogna però essere in grado di comprendere realmente quello che si desidera e ci fa stare bene. 

Questo credo sia una delle cose più importanti da scoprire, anche se trovo personalmente sia molto difficile visto tutti i condizionamenti a cui siamo sottoposti e a cui ci sottoponiamo.

Riuscirsi a liberare da quella matassa che ci avvolge è un lavoro lento e costante che pare quasi non avere fine se guardato dalla prospettiva sbagliata.

Posso solo ringraziarti per queste parole Human, che sembrano quasi scritte apposta solo per me. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 26/2/2021 at 07:50, Sesar ha scritto:

Apro il mio primo trend visto che da cio che ho capito il 90% qui sono dei player , sono daccordo che sia "l'arma" migliore per andare a meta il più delle volte ma poi cosa resta?

Provo a spiegarmi meglio quando si smette di "giocare" e si inizia a fare sul serio dando l opportunità all altra persona di poterci "colpire" solo in One-itis?o ci sono altri segnali,parole,azioni, da parte della altra  persona che ritenete "sinceri" per poter concedere qualcosa in più di voi che non rientri da "manuale della seduzione"?

Credo che chi usa la parola "player" qua, la usa come modo di dire atavico de "persona a cui piacciono le donne e cerca di portarsele a letto", non ha niente a che fare perciò con i mezzi attraverso cui il fantomatico "player" ottiene i risultati.

A proposito di mezzi, mi pare di capire che per te essere "player" significa creare una versione di sè stessi che non è sè stessi, una sorta di pantomima, un fantasma di te stesso. Perchè così peschi qualcosa, mentre invece se non usi quest'arma peschi poco o niente.

Al contrario qua in questo forum si tende invece a scoprire te stesso, polarizzarti, mostrare il tuo Shin, il tuo profumo, chi sei veramente, e chiavare quelle che attorno a te ci gravitano, con basso sforzo,stress.

La donna, in quanto figura, imho, rappresenta un grosso stimolo per il maschio che vuole strappare a morsi quello che desidera da questa vita.

Perchè ogni volta che vedi un bel culo che passa per strada, ti arriva in pancia, e ti fa domandare a te stesso "a che punto sei per diventare ciò che vuoi essere e chiavare di quel livello?"

Se sei un 6 e vuoi chiavare 8, in qualsiasi scenario, devi far qualcosa per salire di livello, sia che questo significhi maxare il tuo look, sia guadagnare più soldi, sia star meglio, più in forma, sia salire di status, che esprimere il tuo Shin.

Attualmente Aivia sta facendo dei webinar molto interessanti a questo proposito, per stare nel 25% dei migliori maschi, che chiavano il 90% delle fighe.

Si trovano nel primo modulo del Predator Clan, assieme a una marea di materiale per l'Inner Game e Fiamma, per sviluppare il proprio Shin

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 4/3/2021 at 09:15, Doom Head ha scritto:

andando a caccia di pilu

O sei calabrese, o sei calabrese

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Tricchee said:

O sei calabrese, o sei calabrese

Sono originario di un'altra zona d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 3/3/2021 at 19:27, Human ha scritto:

Io ho rinunciato ad "insegnare", perchè non esiste uno schema. Ho rinunciato a dire: "fai questo o fai quello" perchè ho notato che la maggioranza delle persone non impara dalle parole, ma dall'esperienza. Per questo apprezzo la tua domanda.

Stiamo parlando di rapporti sociali, non stiamo parlando di costruire un grattacelo o calcolare la traiettoria di un razzo. Questi ultimi due esempi sono azioni che implicano uno studio elevatissimo e certamente non alla portata di tutti, ma si ha a che fare con cose stabili, con poche variabili, non senzienti.

Con gli uomini e con le donne, invece, non funziona così. Si può intuirne i contorni, ma poi la via si traccia da soli. Per questo aberro le "lezioni", i "metodi" e tutto il resto. Ci sono troppe variabili: ogni ragazza è diversa dall'altra ed ogni uomo lo è.

Personalmente l'ho compreso quando ho iniziato ad essere "Me" e a fare breccia negli schemi. Quando ho visto ragazzi scopare facendo cose che io mai avrei fatto ma che funzionavano.

Funzionavano perchè erano loro. Fottutamente loro.

La maggioranza degli uomini cercano di tappare i buchi, stanno di merda, vivono una vita che non li soddisfa e...cercano figa.

Tappano buchi, cercano di infilare il cazzo in un buco umidiccio per stare bene, ma non stanno scopando, stanno riempiendo vuoti di autostima, voragini di insoddisfazione.

La mia esperienza è sbranare la vita.

Può sembrare una frase d'effetto ma non saprei descriverla meglio di così. Significa che fino a che non inizi a rispettare te stesso, non godi di te stesso e non combatti per te stesso, allora è inutile che cerchi buchi umidi da riempire.

E tutto questo non bisogna crederlo o ripeterlo come un cazzo di mantra, ma bisogna sentirlo e farlo.

Significa che se sei un nerd sfigato del cazzo, a cui fa schifo la propria vita, domani non ti guardi allo specchio e ti dici: "Ok, vado bene così." e magicamente scopi. Lo stesso se sei l'opposto ma stai montando un teatrino e non sei soddisfatto di niente.

Significa che nel momento in cui lotti per la vita che ti piace, fai ciò che davvero ti piace, inizi a generare valore, qualsiasi cosa tu faccia o sia.

Il focus è sè stessi, non la figa.

Cosa significa?

Significa che non fai un social per scopare. Significa che non metti foto per scopare. Significa che non fai un cazzo di niente per attrarre qualche figa. 

Significa che da domani inizi a fare quello che cazzo ti fa stare bene, inizi a lottare per raggiungere ciò che ti fa stare bene, per avere la vita che vuoi.

E in tutto questo bisogna però essere in grado di comprendere realmente quello che si desidera e ci fa stare bene. 

Molti si illudono di fare ed essere ciò che realmente sono e vogliono, ma non è così. Molti hanno solo gettato la spugna e si accontentano per paura, e iniziano a cercare figa per tappare buchi. E questo è il metodo migliore per fallire e se si riesce, morire di ferite atroci.

Le donne non si bagnano o si innamorano di specchi entro cui riflettersi, non si innamorano di un uomo che le guardi e avanza verso di loro. Si innamorano di uomini che guardano una meta, che hanno degli obbiettivi e delle voglie che vanno al di là di loro. Sono questi uomini che iniziano a seguire.

Ed è da questo che è nato il bias più abusato e profondo della seduzione in cui si diceva che alle donne piacciono gli stronzi che non le cagano e le trattano male. Non è così. Tranne situazioni patalogiche, quello che le attrae non è lo stronzo ma è un uomo che esiste al di là di loro, che insegue la sua Vita, non lei.

Ma se si continua a domandarsi cosa fare, cosa dire e come essere per avere figa, si è già perso di vista il focus sulla vita e lo abbiamo su di loro.

E quando si ha il focus su sè stessi e la vita, si sfonda la realtà e si creano poesie.

E capisci bene che non si può insegnare ad una persona a vivere, a sapere cosa vuole e cosa la fa stare bene, a togliersi tutta la merda che ha addosso e capire cosa realmente gli pulsa dentro e combattere per liberarlo e per ottenere ciò che desidera.

Puoi indicare i contorni, puoi suggerirgli un modo, ma la via la deve trovare lui ed è sempre lui che deve mettersi in cammino.

Ma è molto più facile fingere, raccattare qualcosa e poi passare il resto del tempo come disperati, sentendosi vivi solo un attimo prima dell'orgasmo o solo se la lei di turno casca nella trappola dopo decine di  "no".

Quindi, se dovessi rispondere anche alla tua seconda domanda ti direi: Fottitene.

Vaffanculo quello che piace a loro, fanculo i canoni, fanculo i cuori, le storie e i seguaci, fanculo tutto.

E fanculo anche all'estetica. L'estetica è solo un valore.

È solo uno dei tanti modi per stare bene, forse il più facile e in discesa.

Se non ce l'hai, butta li sopra quello che hai e che fa stare bene te, sputa là sopra quello che sai strappare alla vita.

E se non hai nulla di questo, sta proprio là il problema.

La lotta è con la Vita, la figa viene dopo.

Se si inverte il processo, si può solo avere sporadiche scopate mediocri in un mare di sangue.

 

Intervento fantastico 

Provo a mettere qualche puntino sulle I:

il figo di turno , al di la del credere in se stesso o meno se la deve guadagnare per avere semplicemente delle "pari livello" (in canoni di bellezza) perche' come tutti sappiamo e' la donna che decide e quando lo fa lo fa in 3 modi diversi: 

.Sceglie il "piu figo" perche ne e' attratta

.sceglie il "meno figo di lei" per lo status

E la metto per ultima perche' lo e' in percentuale 

.sceglie "lui" perche' si innamora di cio' che e' non di cio che dimostra di essere

Ora la mia domanda e' questa mentre il "figo di turno" puo' ambire a tutte e 3 le opportunita' il "neerd di turno" senza le basi e gli approcci sull attrazione , a parte la misera percentuale della terza categorie , per farsi una sana trombata deve necessariamente aspettare di "sposarsi?"

Mi rendo conto che la mia sia una provocazione ma visto che ho aperto questo 3D mi permetto fi farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono originario di un'altra zona d'Italia.

La migliore aggiungo se ho indovinato dai tuoi "modi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Sesar said:

La migliore aggiungo se ho indovinato dai tuoi "modi"

Oddio, lo so che dai miei modi british state pensando che io venga da qualche zona chic.

In realtà sono cresciuto in una baracca di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oddio, lo so che dai miei modi british state pensando che io venga da qualche zona chic.

In realtà sono cresciuto in una baracca di legno.

Zingaro!😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...