Vai al contenuto

Analisi chat con screenshot


mordicchio223

Messaggi raccomandati

Doom Head
15 minutes ago, Nova87 said:

Ps: che belli però Doom, ci va cura 😊

Sono un po' una rottura, per questo solitamente li taglio corti ma è da Settembre che non li accorcio (me li sto aggiustando da solo) e quindi la massa è cresciuta.

Niente di eclatante uso shampoo e balsamo a parte e li pettino con una crema ad olio.

Non uso il Phon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono un po' una rottura, per questo solitamente li taglio corti ma è da Settembre che non li accorcio (me li sto aggiustando da solo) e quindi la massa è cresciuta.

Niente di eclatante uso shampoo e balsamo a parte e li pettino con una crema ad olio.

Non uso il Phon.

Ecco, io invece devo curarli molto di più, ma ormai è un rito 😁 Fai bene a farli crescere un po', quel tocco sbarazzino è spesso apprezzato 😁 C'è da dire una cosa, ti girano le scatole se te li tocca gente a caso, ma da una lei che te gusta mucho secondo me ti fai fare di tutto, pure le treccioline 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, Nova87 said:

Ecco, io invece devo curarli molto di più, ma ormai è un rito 😁 Fai bene a farli crescere un po', quel tocco sbarazzino è spesso apprezzato 😁 C'è da dire una cosa, ti girano le scatole se te li tocca gente a caso, ma da una lei che te gusta mucho secondo me ti fai fare di tutto, pure le treccioline 🤣

Una ragazza che me gusta mucho e mi tocca i capelli, forse, non ha capito dove vorrei essere toccato 😆.

E' gente a caso che me li tocca (anzi, toccava, con il covid allontano tutti con dei calci rotanti stile Chuck Norris), durante una serata mi sento osservato e ad un certo punto vedo una che sta letteralmente tremando e sudando freddo come se non riuscisse a trattenersi... dopo un po' "Scusa, posso toccarti i capelli?".

Certe volte rispondo stizzito "No, soffro di eiaculazione precoce e gradirei non essere toccato perché le mutande le ho appena cambiate".

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una ragazza che me gusta mucho e mi tocca i capelli, forse, non ha capito dove vorrei essere toccato 😆.

E' gente a caso che me li tocca (anzi, toccava, con il covid allontano tutti con dei calci rotanti stile Chuck Norris), durante una serata mi sento osservato e ad un certo punto vedo una che sta letteralmente tremando e sudando freddo come se non riuscisse a trattenersi... dopo un po' "Scusa, posso toccarti i capelli?".

Certe volte rispondo stizzito "No, soffro di eiaculazione precoce e gradirei non essere toccato perché le mutande le ho appena cambiate".

 

🤣🤣 Che acido che sei!!!Per la famosa seratona a tre, tocca dire a @Boltdi tenere le manine apposto, so che avrebbe l'impulso di intrecciare le sue mani tra le tue ondulate ciocche 🙈

Io ho quell'impulso nei capelli afro ❤️, lì divento molesta.

PS: chiediamo sommessamente scusa per l'ot sull'hair styling all'utente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
29 minutes ago, Nova87 said:

Io ho quell'impulso nei capelli afro ❤️, lì divento molesta.

Metterò un cappello allora.

In caso di umidità sembro un black panther degli anni '70.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Nova87 said:

so che avrebbe l'impulso di intrecciare le sue mani tra le tue ondulate ciocche 🙈

Hai una fortissima attrazione verso l'omosessualità maschile, ti sei mai chiesta da cosa derivasse? Un trauma non risolto, una caduta dal triciclo o semplicemente una preferenza per la musica di George Michael etc.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
12 hours ago, Nova87 said:

Vabbè ora non fissarti con la freddezza che magari può essere solo un momento di noia per lei che è chiusa in casa appunto, non si sa...

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
48 minutes ago, mordicchio223 said:

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

Ti dico la mia:

Hai fatto domande come ti abbiamo suggerito.

Sei stato investigativo.

Molto bene.

Hai un primo risultato dell'indagine:

La tipa sembra depressa.

Questa è la prima conclusione.

Tutto quello che ti ha detto prima di lei sono informazioni utili.

Purtroppo il pattern sembra quello: ti parla dei fatti suoi e poi cade nello sconforto.

Vedi cosa puoi fare, se ti interessa o no.

PS: Sarà la pandemia. Il farmaco Ca Z2 O fa miracoli per la depressione. Convinci la paziente a prendere il farmaco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
58 minuti fa, mordicchio223 ha scritto:

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

Secondo me sei l'amichetto che la distrae in tempo di esami. Se avesse veramente avuto voglia di combinare qualcosa non ti avrebbe palato 3 volte.

Per quanto riguarda il tono scherzoso: fai bene a tenerlo, altrimenti la chat diventa una palla mostruosa. L'importante è solo non esagerare, ma non mi sembra tu l'abbia fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Nova87 ha scritto:

🤣🤣 Che acido che sei!!!Per la famosa seratona a tre, tocca dire a @Boltdi tenere le manine apposto, so che avrebbe l'impulso di intrecciare le sue mani tra le tue ondulate ciocche 🙈

Io ho quell'impulso nei capelli afro ❤️, lì divento molesta.

PS: chiediamo sommessamente scusa per l'ot sull'hair styling all'utente 🙂

Niente, non ce la fai proprio a non mettermi in mezzo. 🤔 

Io e Doom insieme, neanche nei tuoi sogni più perversi 😂 la presenza di uno esclude l'altro, giusto @Doom Head?

La seratona non si fa più! Mi sono impegnato con una tipa! 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...