Vai al contenuto

Analisi chat con screenshot


mordicchio223

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mordicchio223 ha scritto:

Anche a distanza di ore qualunque cosa di "positiva" dicessi come viaggiare (a chi non piace viaggiare), lei rispondeva con frasi negative tipo "ho perso la speranza di viaggiare / non torneremo a viaggiare mai più". Stessa cosa con altri argomenti. Mi sta rifiutando di nuovo? Cioè sta riuscendo a farmi smettere di investire su di lei

mmm... purtroppo conversare contempla il fatto che da una parte una persona possa dire cose con entusiasmo e solarità e dall'altra parte una persona possa invece smorzare questo entusiasmo, andare su discorsi cupi o comunque zero propositivi.E' un periodo storico difficilissimo, però non credo sia giusto "sfogarsi", in questo caso con un ragazzo sconosciuto, se lo fa pensando di potersi aprire a tal punto, è fuori strada, quello è uno step che eventualmente viene dopo..

Conoscersi vuol dire darsi energie positive, evidentemente non riesce a farlo, se per la fase in cui è, se per altro non importa, a questo punto lascia stare...non è giusto per te continuare.

Poi nel caso si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Niente, non ce la fai proprio a non mettermi in mezzo. 🤔 

Io e Doom insieme, neanche nei tuoi sogni più perversi 😂 la presenza di uno esclude l'altro, giusto @Doom Head?

La seratona non si fa più! Mi sono impegnato con una tipa! 🥳

Gli acidi siete due... anch'io oggi vado al messicano con un tipo muy interessante, se non vuoi incrociare le dita, almeno non gufare🤗🥳🥳

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

A me non sembra poi così poco interessata, però a mio avviso hai fatto alcuni errori

Nell'ultimo messaggio le avrei fatto una battuta sul dentista e poi detto "va bene dai, mi fai sapere te quando sei free"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Bolt said:

Io e Doom insieme, neanche nei tuoi sogni più perversi 😂 la presenza di uno esclude l'altro, giusto @Doom Head?

Quoto tantissimo.

Uno lascia il campo all'altro.

Come nei tag team match di wrestling.

47 minutes ago, Bolt said:

La seratona non si fa più! Mi sono impegnato con una tipa! 🥳

Io per quella sera ho promesso a mio nipote che l'avrei aiutato con il progetto di scienze. 

Mi dispiace.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, kkk4 ha scritto:

A me non sembra poi così poco interessata, però a mio avviso hai fatto alcuni errori

Nell'ultimo messaggio le avrei fatto una battuta sul dentista e poi detto "va bene dai, mi fai sapere te quando sei free"

Mai chiedere di farti sapere quando lei è free... soprattutto in fase di conoscenza preliminare.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Mai chiedere di farti sapere quando lei è free... soprattutto in fase di conoscenza preliminare.

esperienze totalmente diverse, io lo faccio sempre

se te lo fa sapere, vuol dire che è interessata, sennò non gliene frega tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

se te lo fa sapere, vuol dire che è interessata, sennò non gliene frega tanto

No, non è vero.

Semplicemente, viene percepito come un comportamento da beta e bisognoso il chiedere quando sei libera se non c'è stato ancora nulla fra di voi. Ovviamente le eccezioni ci sono sempre ma, la maggior parte delle tipe reagisce negativamente a questa richiesta. 

è l'uomo che deve condurre la donna, non il contrario. Dopo una conoscenza già avviata se ne può parlare.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Bolt ha scritto:

No, non è vero.

Semplicemente, viene percepito come un comportamento da beta e bisognoso il chiedere quando sei libera se non c'è stato ancora nulla fra di voi. Ovviamente le eccezioni ci sono sempre ma, la maggior parte delle tipe reagisce negativamente a questa richiesta. 

è l'uomo che deve condurre la donna, non il contrario. Dopo una conoscenza già avviata se ne può parlare.

Chiedere? Ma chi chiede?

Il messaggio non è "quando sei libera?" ma "fammi sapere quando sei libera", molto diverso

Il "fammi sapere quando sei libera" sottointende "o mi scrivi te o te lo sogni che ti scrivo io, forse forse per gli auguri di natale"

Sul fatto che sia l'uomo a dover condurre i giochi, questa è una cosa che leggo spesso, sinceramente preferisco una volta fatto l'approccio iniziale dare a lei la palla, ci sono troppe che giocano a fare il premio, sopratutto in Italia

Quindi lascio il mio numero, le dico di farmi sapere quando è libera ecc

Feedback molto positivi per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
21 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Chiedere? Ma chi chiede?

Il messaggio non è "quando sei libera?" ma "fammi sapere quando sei libera", molto diverso

Il "fammi sapere quando sei libera" sottointende "o mi scrivi te o te lo sogni che ti scrivo io, forse forse per gli auguri di natale"

Sul fatto che sia l'uomo a dover condurre i giochi, questa è una cosa che leggo spesso, sinceramente preferisco una volta fatto l'approccio iniziale dare a lei la palla, ci sono troppe che giocano a fare il premio, sopratutto in Italia

Quindi lascio il mio numero, le dico di farmi sapere quando è libera ecc

Feedback molto positivi per quanto mi riguarda

Si, è diverso. Infatti sono uno peggio dell'altro all'inizio della conoscenza, detto papale papale. Il "fammi sapere", dalle mie parti, viene inteso (solitamente) come: "Io sono disponibile quando vuoi perché tanto non ho altro a disposizione". Ed è per questo che all'inizio, sono del parere che sia l'uomo a doversi esporre, perché cadere in questo fraintendimento è molto facile.

Se conduci il gioco mica automaticamente loro giocano a fare il premio. è un dare e ricevere feedback.

Tu dici che la tua tattica funziona, ma passiamo ai numeri. Facendo una stima, quante ti ricontattano? Quante sono fighe? Perché a meno che tu non sia brad pitt la donzella ha molto spesso vari validi sostituti. Inutile raccontarsela, è così che funziona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

esse

Ciao @mordicchio223, penso che lei abbia deciso di dedicarsi interamente allo studio e nel tempo libero allo sport. Sotto sotto la cosa un po’ le pesa perché sta sacrificando la sua vita sociale per raggiungere i suoi obiettivi ( che poi studia per un diploma, una laurea o dei corsi di avviamento professionale?). A volte possiamo fare tutto bene, ma non sono i tempi giusti, perché in questo momento avete esigenze diverse.
Rock’n’roll 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...