Vai al contenuto

Analisi chat con screenshot


mordicchio223

Messaggi raccomandati

kkk4

Ma poi dovrebbe esserci una parita di investimento, non dico 50 e 50, ma che sia comparabile, 40-60 è ok, ma se uno fa 50 e la donna pensa di poter fare solo 5, ma ciaone

Cosa pensate di ottenere da un rapporto così sbilanciato?

All'estero tutte queste principesse non ci sono e le tipe sono molto piu scialle, la colpa è solo degli italiani se si è arrivati a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
21 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io il "fammi sapere" lo leggo come "Vabbè se ti fai viva bene, sennò ciaone" e la condizione di passività del ragazzo a me non fa impazzire, indipendentemente da come sia a livello estetico.Preferisco il ragazzo propositivo e incalzante (non pressante eh).

Ultimamente sto frequentando questo forum più che in passato e c'è una cosa che più delle altre mi è venuta alla mente leggendo i vari thread e interventi degli utenti.

Cioè il grande grado di relativismo che ammanta la seduzione.

Scusami Nova87 non ce l'ho con te nello specifico ma ho preso il tuo post come esempio.

Nova nel post interpreta il 'fammi sapere' con 'vabbè se ti fai viva bene,sennò ciaone' ma possiamo dire che tutte le donne interpretano in questo modo il 'fammi sapere' certamente no, quindi ne va che è impossibile definire il 'fammi sapere' come oggettivamente sbagliato ma forse solo come soggettivamente inadeguato.

Avendo io l'ambizione di fare il giornalista va da se che sono molto curioso del perchè le persone esterne alla seduzione considerino i seduttori ma anche la seduzione come fuffa, premetto che io ho sempre creduto nella filosofia della seduzione e di questo stile di vita.

Il motivo principale è proprio la soggettività che ci permette di scegliere un partner e quindi il mondo esterno  giudica il mondo della seduzione che in alcuni casi si propone di poter creare(non nel caso di questo forum) una ricetta per attrarre donne/uomini, come venditori di fuffa.

Allora chi è un seduttore? cosa fa un seduttore?

Da quel che ho notato io sono tutti mental coach oppure lavorano nell'ambito dell'automiglioramento personale.

Raramente li ho sentiti autodefinirsi 'seduttori'.

Ma quindi cosa fa un seduttore?

A mio parere un seduttore è una persona che ha avuto un numero considerevole di interazioni e col tempo è migliorato in questo campo .

Ora è più raro sentire un seduttore affermare che una certa 'pickup line' (permettetemi il termine in inglese) sia più valida di altre perchè queste 'pickup line' funzionano per loro e sono perfettamente conformi con la propria personalità.

quindi fondamentalmente il seduttore  è a metà tra uno statistico e un uomo che ti propone la sua ricetta di automiglioramento personale.

Il seduttore è quindi chiamato a fare una scelta ovvero: vendere la propria personalità che comporta a creare tutta una serie di adepti che imitano il modo di fare del seduttore e cercano di carpirne qualcosa delle dinamiche sociali, non comprendendo perchè devono dire questo o quello. Oppure propongono un percorso di automiglioramento che presuppone che se tu migliori nelle aree della tua vita deficitarie la tua vita amorosa/sentimentale 'si sitemi da se' perchè erano altre le aree in difficoltà quindi senza la necessità di integrare un copione ma rischiando al contempo di essere vaghi nella pratica effettiva della interazione e che l'utente interpreti in maniera soggettiva quel che gli viene insegnato.

Scusatemi lo sproloquio delle ore 20:29.

Ci tengo a dire che la mia è solo un'analisi e sarei felice di ricevere chiarimenti o smentite da quanto detto sopra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Non è che mi ricontattano, mi ricontattano quasi tutte

Posso mettere gli screen, ma qualcuno potrebbe accusarmi di aver cancellato i messaggi iniziali

Non sono brutto, ma qualche anno fa nessuna mi avrebbe mai scritto, nessuna mi avrebbe mai lasciato il numero, davvero, ero trasparente

Con i miei amici ne parlavamo sabato di questa cosa, loro da osservatori esterni hanno notato che

1) faccio una selezione prima, cioè, il numero lo lascio solo see instauro un bel feeling con la tipa, sennò manco faccio la fatica...è quel tipo di vibrazione che fa si che anche a distanza di mesi, anni, mi rispondano sempre in maniera positiva

Giusto per fare un esempio, sabato stesso wingo in street un mio amico, il mio "target" era una di 22 anni, manco tempo di cominciare a parlare e attacca a tirarsela "eh, guarda che te la stai giocando male, così non ottieni niente"

Ora, questa qua era parecchio bruttina...cioè, venerdì sera ero in videochiamata con una che sta partecipando a un programma televisivo e ha promesso di venirmi a trovare appena finisce, quindi una decisamente caruccia, e te che sei bruttina ti atteggi a miss mondo?

No grazie, da una cosi non c'è niente di buono da tirarci, ci parlo per wingare il mio amico ma la cosa finisce lì

2) domande deep, la tipa percepisce che mi interessa veramente, non è solo una scopata e via

3) mood molto solare e tranquillo, tranquillissimo, le metto proprio di buon umore

Ti dirò, un mio amico che non è molto attraente ha avuto i suoi risultati, qualche volta mi ha concesso l'uso del telefono per scambiare qualche messaggio con le tipe e si vedeva un ribaltamento dei ruoli

Ho amici piu attraenti di me che ottengono meno risultati, è una questione di atteggiamento

E' esattamente questo il messaggio che voglio trasmettere, tu che sei donna l'hai capito benissimo, altro che atteggiamento da bisognoso

Il realtà la sfumatura è leggermente diversa, dico che non voglio rompere loro le palle quindi lascerò che siano loro a contattarmi in caso

Posso capire la tua preferenza per un altro tipo di approccio, soprattutto se sei italiana e sei over 30

Non solo approccio io, conduco io il game in real life, ma poi pretendi pure che ti contatti io una volta a casa e che magari insista un po' nel rivederci

Sogna, divertiti con quelli che ti raccontano cazzate e poi ti posano appena gliela dai

 

🤣🤣 No no, non ci siamo capiti, ma non importa 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

esse
17 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ultimamente sto frequentando questo forum più che in passato e c'è una cosa che più delle altre mi è venuta alla mente leggendo i vari thread e interventi degli utenti.

Cioè il grande grado di relativismo che ammanta la seduzione.

Scusami Nova87 non ce l'ho con te nello specifico ma ho preso il tuo post come esempio.

Nova nel post interpreta il 'fammi sapere' con 'vabbè se ti fai viva bene,sennò ciaone' ma possiamo dire che tutte le donne interpretano in questo modo il 'fammi sapere' certamente no, quindi ne va che è impossibile definire il 'fammi sapere' come oggettivamente sbagliato ma forse solo come soggettivamente inadeguato.

Avendo io l'ambizione di fare il giornalista va da se che sono molto curioso del perchè le persone esterne alla seduzione considerino i seduttori ma anche la seduzione come fuffa, premetto che io ho sempre creduto nella filosofia della seduzione e di questo stile di vita.

Il motivo principale è proprio la soggettività che ci permette di scegliere un partner e quindi il mondo esterno  giudica il mondo della seduzione che in alcuni casi si propone di poter creare(non nel caso di questo forum) una ricetta per attrarre donne/uomini, come venditori di fuffa.

Allora chi è un seduttore? cosa fa un seduttore?

Da quel che ho notato io sono tutti mental coach oppure lavorano nell'ambito dell'automiglioramento personale.

Raramente li ho sentiti autodefinirsi 'seduttori'.

Ma quindi cosa fa un seduttore?

A mio parere un seduttore è una persona che ha avuto un numero considerevole di interazioni e col tempo è migliorato in questo campo .

Ora è più raro sentire un seduttore affermare che una certa 'pickup line' (permettetemi il termine in inglese) sia più valida di altre perchè queste 'pickup line' funzionano per loro e sono perfettamente conformi con la propria personalità.

quindi fondamentalmente il seduttore  è a metà tra uno statistico e un uomo che ti propone la sua ricetta di automiglioramento personale.

Il seduttore è quindi chiamato a fare una scelta ovvero: vendere la propria personalità che comporta a creare tutta una serie di adepti che imitano il modo di fare del seduttore e cercano di carpirne qualcosa delle dinamiche sociali, non comprendendo perchè devono dire questo o quello. Oppure propongono un percorso di automiglioramento che presuppone che se tu migliori nelle aree della tua vita deficitarie la tua vita amorosa/sentimentale 'si sitemi da se' perchè erano altre le aree in difficoltà quindi senza la necessità di integrare un copione ma rischiando al contempo di essere vaghi nella pratica effettiva della interazione e che l'utente interpreti in maniera soggettiva quel che gli viene insegnato.

Scusatemi lo sproloquio delle ore 20:29.

Ci tengo a dire che la mia è solo un'analisi e sarei felice di ricevere chiarimenti o smentite da quanto detto sopra.

 

Scusami per curiosità, te il “fammi sapere” come l’avresti interpretato?? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
10 minuti fa, esse ha scritto:

Scusami per curiosità, te il “fammi sapere” come l’avresti interpretato?? 

Scusami sinceramente non so da dove è cicciato fuori questo 'fammi sapere' (ho recuperato anche i post precedenti e continuo a non capire da dove è saltato fuori).

Non mi è mai capitato di dovermi fermare a riflettere sul significato del 'fammi sapere' . Io lo interpreto in una maniera pratica e cioè che devo impegnarmi a dare una risposta sulla mia disponibilità di un giorno x e mi limito a dare questa risposta.

Non è una frase che dico alle donne ma non penso sia oggettivamente sbagliato e nemmeno da 'beta' come dice qualcuno.

Già se prendiamo l'interpretazione di NOVA87 faccio davvero fatica a fare un'associazione simile

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Scusami sinceramente non so da dove è cicciato fuori questo 'fammi sapere' (ho recuperato anche i post precedenti e continuo a non capire da dove è saltato fuori).

Non mi è mai capitato di dovermi fermare a riflettere sul significato del 'fammi sapere' . Io lo interpreto in una maniera pratica e cioè che devo impegnarmi a dare una risposta sulla mia disponibilità di un giorno x e mi limito a dare questa risposta.

Non è una frase che dico alle donne ma non penso sia oggettivamente sbagliato e nemmeno da 'beta' come dice qualcuno.

Già se prendiamo l'interpretazione di NOVA87 faccio davvero fatica a fare un'associazione simile

Ragazzi, io mi sono solo attenuta a dire la mia su una cosa tirata fuori nei commenti precedenti di alcuni utenti.Se sento un ragazzo, ci scambio delle battute e mi dice "Ti lascio il numero, fammi sapere", è un atteggiamento che mi sa di zero sbattimento, di passivo, di chi resta in attesa "Se ti fai viva bene, sennò addio", un atteggiamento per me da gradasso, da uomo che non deve chiedere mai, che vuol sembrare sicuro di sé, ma è tutta fuffa, perché non reggerebbe un eventuale rifiuto e non ama rischiare (cosa da fare se ci si vuole mettere in gioco)MIA PERCEZIONE, è ovvio, stiamo parlando di cose soggettive.

Per me (sottolineo per me) chi propone, senza mettersi in attesa invece, ha un atteggiamento più attivo e non teme un eventuale rifiuto, quindi sa essere "menefreghista", ma allo stesso tempo si mette in gioco, fosse solo per l'atteggiamento a me piace di gran lunga di più.

Questo non vuol dire che debba fare tutto lui... anzi, non credo assolutamente che la donna debba tirarsela, ma qui spesso si parla tanto di diversità biologica uomo e donna, solo quando conviene...beh se l'uomo è predatore, che abbia gli attributi per farlo, senza mettersi in attesa, tutto qua.😊😊

La donna farà i suoi passi, ve lo posso assicurare 😅

  • Mi piace! 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ragazzi, io mi sono solo attenuta a dire la mia su una cosa tirata fuori nei commenti precedenti di alcuni utenti.Se sento un ragazzo, ci scambio delle battute e mi dice "Ti lascio il numero, fammi sapere", è un atteggiamento che mi sa di zero sbattimento, di passivo, di chi resta in attesa "Se ti fai viva bene, sennò addio", un atteggiamento per me da gradasso, da uomo che non deve chiedere mai, che vuol sembrare sicuro di sé, ma è tutta fuffa, perché non reggerebbe un eventuale rifiuto e non ama rischiare (cosa da fare se ci si vuole mettere in gioco)MIA PERCEZIONE, è ovvio, stiamo parlando di cose soggettive.

Per me (sottolineo per me) chi propone, senza mettersi in attesa invece, ha un atteggiamento più attivo e non teme un eventuale rifiuto, quindi sa essere "menefreghista", ma allo stesso tempo si mette in gioco, fosse solo per l'atteggiamento a me piace di gran lunga di più.

Questo non vuol dire che debba fare tutto lui... anzi, non credo assolutamente che la donna debba tirarsela, ma qui spesso si parla tanto di diversità biologica uomo e donna, solo quando conviene...beh se l'uomo è predatore, che abbia gli attributi per farlo, senza mettersi in attesa, tutto qua.😊😊

La donna farà i suoi passi, ve lo posso assicurare 😅

Io non avevo afferrato proprio il contesto da dove fosse uscito questo 'fammi sapere'.

E non sto a sindacare se fai bene o fai male a interpretarlo in questo modo, ti ripeto ho preso il tuo post solo per dimostrare la soggettività nel' interpretare alcune frasi e che non possono essere definite oggettivamente sbagliate.

Non ti devi giustificare con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io non avevo afferrato proprio il contesto da dove fosse uscito questo 'fammi sapere'.

E non sto a sindacare se fai bene o fai male a interpretarlo in questo modo, ti ripeto ho preso il tuo post solo per dimostrare la soggettività nel' interpretare alcune frasi e che non possono essere definite oggettivamente sbagliate.

Non ti devi giustificare con me.

Non era una giustificazione, figurati, era un chiarimento.Comunque per me, un trucco da usare, se di trucchetti si può parlare, sta nell'essere bravi a capire chi c'è dall'altra parte, proprio perché è tutto molto soggettivo... e non c'è una cosa giusta e una sbagliata, fortunatamente siamo diversi 😊 Poi ci sono cose per cui c'è una linea generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ragazzi, io mi sono solo attenuta a dire la mia su una cosa tirata fuori nei commenti precedenti di alcuni utenti.Se sento un ragazzo, ci scambio delle battute e mi dice "Ti lascio il numero, fammi sapere", è un atteggiamento che mi sa di zero sbattimento, di passivo, di chi resta in attesa "Se ti fai viva bene, sennò addio", un atteggiamento per me da gradasso, da uomo che non deve chiedere mai, che vuol sembrare sicuro di sé, ma è tutta fuffa, perché non reggerebbe un eventuale rifiuto e non ama rischiare (cosa da fare se ci si vuole mettere in gioco)MIA PERCEZIONE, è ovvio, stiamo parlando di cose soggettive.

Per me (sottolineo per me) chi propone, senza mettersi in attesa invece, ha un atteggiamento più attivo e non teme un eventuale rifiuto, quindi sa essere "menefreghista", ma allo stesso tempo si mette in gioco, fosse solo per l'atteggiamento a me piace di gran lunga di più.

Questo non vuol dire che debba fare tutto lui... anzi, non credo assolutamente che la donna debba tirarsela, ma qui spesso si parla tanto di diversità biologica uomo e donna, solo quando conviene...beh se l'uomo è predatore, che abbia gli attributi per farlo, senza mettersi in attesa, tutto qua.😊😊

La donna farà i suoi passi, ve lo posso assicurare 😅

 

Il 28/2/2021 at 12:34, kkk4 ha scritto:

Chiedere? Ma chi chiede?

Il messaggio non è "quando sei libera?" ma "fammi sapere quando sei libera", molto diverso

Il "fammi sapere quando sei libera" sottointende "o mi scrivi te o te lo sogni che ti scrivo io, forse forse per gli auguri di natale"

Sul fatto che sia l'uomo a dover condurre i giochi, questa è una cosa che leggo spesso, sinceramente preferisco una volta fatto l'approccio iniziale dare a lei la palla, ci sono troppe che giocano a fare il premio, sopratutto in Italia

Quindi lascio il mio numero, le dico di farmi sapere quando è libera ecc

Feedback molto positivi per quanto mi riguarda

Conviene precisare, perchè quello che per me è chiaro, magari non lo è per altri...

Io non dico mai, "ti lascio il num, fammi sapere" ma

"ascolta, io mi sono trovato particolarmente bene  a chiaccherare con te e penso sarebbe carino continuare un'altra volta, però non mi sembra giusto intrufolarmi così nella tua vita, che poi magari ti scrivo e ti presso...non so, magari domani ti ricontatta l'ex, oppure fai un match su Tinder con Brad Pitt, oppure magari scopri che ti piace la patata...e in quel caso avremmo qualcosa in comune ahahaha

Dai, facciamo così, io ti lascio il numero, te ci pensi un po', poi se pensi che potrebbe essere carino rivedermi, mi scrivi...però scrivimi solo se hai già deciso che ci si ribecca"

Questo avviene dopo un approccio in street con una ragazza che difficilmente rivedrò, durata set variabile, da 15 a 40 min, se ho piu tempo magari provo l'ons

Approccio in street, io non sento nessuno e poi lascio il numero, non ho social

Nel momento in cui mi contatta, qualora comincia a tirarsela per il date, le dico, "va bene, appena sei free fatti viva e in caso ci si becca o roba simile"...però capita raramente che se la tirano, solitamente sono molto propositive

Che poi, voi parlate dell'aspetto fisico, ma a me mi scrivono pure su Telegram dai gruppi, senza che abbia mai messo una mia foto o il mio nome, quindi c'è altro

Vallo a capire, in ogni caso ho feedback positivi, quindi va bene così

All'autore del topic posso solo consigliare di fare lo stesso, insomma, hai proposto, ora sta a lei rilanciare, se ha un minimo di interesse lo farà

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 27/2/2021 at 16:05, Seth44 ha scritto:

Sarà l'eta simile, ma io mi ritrovo molto nel commento di @Back Door Man.

Ho una scarsissima tollerenza per quegli "ahahah" messi a fine frase in maniera assolutamente casuale.

Tipo: "Ma non sono tropo sicura ahaha". MA CHE CAZZO C'È DA RIDERE? Occasionalmente un "Ahahah" ci può stare se c'è effettivamente da ridere, se l'altro ha fatto una battuta o se è uscito qualcosa di divertente. Ma così, random, anche no. Non ha più senso.

 

 

 

 

Il 27/2/2021 at 08:52, mordicchio223 ha scritto:

Ciao a tutti!

Una settimana fa vedo una ragazza con una mappa geografica che si era persa in un sentiero di montagna, quindi la approccio, le dico come tornare in città e mi lascia il numero con l'idea di rivedersi.

Vi lascio qui lo screenshot della chat. La chat è finita con lei che ha visualizzato 2 gg fa e non ha più risposto. Non so bene dove abbia sbagliato e come potevo fare meglio, sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo!IMG_20210227_082743.thumb.jpg.81a5035fcc91f46e6316e2a680c9be9c.jpg

 

 

come ti e' stato detto sopra, smettila con le risatine, basta faccine.

Ad un NO non si rilancia mai, si arretra per riproporre dopo.

Non dirle "non ti preoccupare", lei deve preoccuparsi eccome di poterti perdere.

Non dirle " ci aggiorniamo", non e' una collega di lavoro, esiste solo il presente, non rassicurarla sul dopo che manco avete scopato ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...