Doom Head [Partecipante] 11551 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 21 minutes ago, Nyla said: È lui che mi ha invitato alla cena giovedì, dici che se propongo io magari a fine settimana risulta forzato? non capisco cosa può risultare soffocante da parte di un ragazzo e cosa no, vorrei cambiare questo mindset Puoi proporre inviti e uscite, ci mancherebbe. Soffocante risulta quando, ad uno che ha i suoi tempi o non è interessato a relazioni stabili, si mandano cinquanta messaggi al giorno nel momento in cui non si vuole un'interazione. Oppure rompergli le palle delle tipe che segue sui social o altre cavolate simili. Lais1994 ha reagito a questo 1
Nyla [Lurker] 5 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Inviato 7 Marzo 2021 4 ore fa, Doom Head ha scritto: Puoi proporre inviti e uscite, ci mancherebbe. Soffocante risulta quando, ad uno che ha i suoi tempi o non è interessato a relazioni stabili, si mandano cinquanta messaggi al giorno nel momento in cui non si vuole un'interazione. Oppure rompergli le palle delle tipe che segue sui social o altre cavolate simili. Allora a metà settimana gli propongo. Però è anche vero che se fosse un minimo interessato mi scriverebbe pure lui. ho pensato che forse anche io trasmetto un po questa cosa, ovvero. Dentro non son proprio sicura, son ancora in guarigione per la mia vecchia storia e quindi non riesco a lasciarmi andare al 100% ma pretendo che lui lo faccia. Forse voi percepite quando una donna fa così. Attato ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4446 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 14 ore fa, Nyla ha scritto: Allora a metà settimana gli propongo. Però è anche vero che se fosse un minimo interessato mi scriverebbe pure lui. Non dare mai per scontata la cosa, ormai nelle relazioni con l'altro sesso c'è sempre meno spontaneità e sempre più strategia. Fatti un giro nelle discussioni del forum e te ne renderai conto: buona parte degli utenti non si comporta come gli verrebbe spontaneo fare, ma seguendo i consigli letti da qualche parte. A volte a ragione, a volte a torto. Il risultato è che nei rapporti interpersonali si pecca spesso di overthinking. Per un motivo o per l'altro, in questo specifico caso la sua strategia (SE di strategia si tratta, e non è detto) ha dato frutto. Modificato 8 Marzo 2021 da Seth44
Nyla [Lurker] 5 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Non dare mai per scontata la cosa, ormai nelle relazioni con l'altro sesso c'è sempre meno spontaneità e sempre più strategia. Fatti un giro nelle discussioni del forum e te ne renderai conto: buona parte degli utenti non si comporta come gli verrebbe spontaneo fare, ma seguendo i consigli letti da qualche parte. A volte a ragione, a volte a torto. Il risultato è che nei rapporti interpersonali si pecca spesso di overthinking. Per un motivo o per l'altro, in questo specifico caso la sua strategia (SE di strategia si tratta, e non è detto) ha dato frutto. In realtà non penso si tratti di strategia, l avrebbe potuta mettere in atto se ancora non eravamo andati a letto forse. Ma dato che già ci siamo andati che senso avrebbe? Sicuramente ho sbagliato ad andare via nella notte dopo la prima volta, però dopo la seconda poteva farsi sentire lui Inoltre non so come la vedete voi uomini ma mentre facevamo, proprio nel mentre, ha fatto un commento su quanto dovrei mettere su carne. Io dico, non ci conosciamo ancora e mi dici così? mi è sembrato fuori luogo. Mi è sembrato davvero anti sesso come commento. Quindi cosa mi consigliate di fare? Aspetto che si faccia vivo lui oppure propongo io. Magari non gli ho fatto una bella impressione e si sta guardando in giro mah Modificato 8 Marzo 2021 da Nyla
Attato [Élite] 4910 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 21 ore fa, Nyla ha scritto: Gli dico che avevo bevuto un bicchiere di troppo e lui mi risponde: sennò non saresti qui? Ti piace auto sabotarti ma alla fine il fatto è che non sai cosa vuoi sei persa mi sembra inutile parlarne ancora la sua risposta è chiara che andate a sbattere Si è sbilanciato pure troppo ma è chiaro malintesi su malintesi fatti qualche trombata ogni tanto e non pensarci troppo Modificato 8 Marzo 2021 da Attato Nyla ha reagito a questo 1
Nyla [Lurker] 5 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 22 minuti fa, Attato ha scritto: Ti piace auto sabotarti ma alla fine il fatto è che non sai cosa vuoi sei persa mi sembra inutile parlarne ancora la sua risposta è chiara che andate a sbattere Si è sbilanciato pure troppo ma è chiaro malintesi su malintesi fatti qualche trombata ogni tanto e non pensarci troppo Veramente non mi piace autosabotarmi, credo di aver poca consapevolezza di me stessa ora come ora, e quindi di riflesso su come mi comporto con nuovi ragazzi. Devo ricentrarmi In che senso é chiara che andiamo a sbattere e si è sbilanciato? Ma del bicchiere di troppo l ho detto perché eravamo entrambi alla cena e pure lui ha bevuto. Solo che mi pare insicuro uno che ti risponde: sennò non saresti qui? boh come la interpreti tu? @Attatoma argomenta perché sarebbe tutto compromesso, mi piace come ragazzo. Non si può recuperare?😅 non è che sto cercando di capire, vorrei vedere il punto di vista maschile e dove ho sbagliato. Tutto qui!! Modificato 8 Marzo 2021 da Nyla
Attato [Élite] 4910 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 12 minuti fa, Nyla ha scritto: come la interpreti tu? COme ho già detto è tutto compromesso andrai avanti a cercare di capire quando non c’è niente da capire ormai lui è così vuoi per colpa tua vuoi perce fatto così vuoi perché sente che non sei sicura tu oppure non gli piaci al massino parlandone nkn cambjera Modificato 8 Marzo 2021 da Attato Nyla e Lais1994 ha reagito a questo 1 1
Lais1994 [Lurker] 4 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Attato ha scritto: COme ho già detto è tutto compromesso andrai avanti a cercare di capire quando non c’è niente da capire ormai lui è così vuoi per colpa tua vuoi perce fatto così vuoi perché sente che non sei sicura tu oppure non gli piaci al massino parlandone nkn cambjera Posso chiederti hai valutato la compromissione? Da donna non capisco nemmeno io su che basi. Sono uscita anch’io con un ragazzo 4 volte e poi è sparito, il fatto é che quando si parla è sempre tutto fraintendibile Modificato 8 Marzo 2021 da Lais1994
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 2 ore fa, Nyla ha scritto: Sicuramente ho sbagliato ad andare via nella notte dopo la prima volta, però dopo la seconda poteva farsi sentire lui Dirò una cosa diversa rispetto agli altri, ma secondo me non hai sbagliato proprio nulla, mica è obbligatorio fermarsi a dormire insieme, un conto se ti addormenti e ti senti subito a tuo agio, un altro se invece non ne hai voglia e preferisci dormire a casa tua, non vedo nessun errore da parte tua edit: e nemmeno da parte sua, nell'invitarti a rimanere Per come sono fatta io invece vedo alcune forzature da parte sua ( successive ), ma credo siano punti di vista e sensibilità diverse 🤷♂️ Modificato 8 Marzo 2021 da Lego
Lais1994 [Lurker] 4 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 5 minuti fa, Lego ha scritto: Dirò una cosa diversa rispetto agli altri, ma secondo me non hai sbagliato proprio nulla, mica è obbligatorio fermarsi a dormire insieme, un conto se ti addormenti e ti senti subito a tuo agio, un altro se invece non ne hai voglia e preferisci dormire a casa tua, non vedo nessun errore da parte tua Per come sono fatta io invece vedo alcune forzature da parte sua, ma credo siano punti di vista e sensibilità diverse 🤷♂️ Concordo, se sentivi di andare a casa non hai sbagliato niente. Credo che da parte sua ci son due opzioni 1. o ha frainteso il tuo modo di fare e si è comportato di conseguenza o 2. non ti ha ancora inquadrato o non è super interessato ma sarei curiosa di sentire la versione di @Attatoche è uomo. (A me ha smesso di scrivere dopo che mi ha detto di lasciare dei vestiti da lui per dirti quanto magari interpretiamo male)
Messaggi raccomandati