Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 28/2/2021 at 17:41, Doom Head ha scritto:

Esci da una relazione lunga e travagliata, scopi con uno ma "no eh meglio non dormire insieme"... tutto legittimo ma poi con quale coerenza lui dovrebbe perdere la sua santa domenica a risponderti su messaggi nulli come "cosa stai facendo?" etc. Non è il tuo uomo, quindi qualsiasi cosa stia facendo (dal giocare alla playstation allo scopare un'altra) non è affar tuo.

Interessante, credo di avere un pò capito il tuo punto di vista sul dormire assieme, la vedi come una cosa super romantica 

però mi sfugge la seconda parte, non capisco perché sia diventato un discorso di coerenza... e poi per rispondere ad un messaggio ci vogliono tipo 30 secondi, mica ci perdi una giornata 😂

• Sigh 1
Inviato
21 minuti fa, Lego ha scritto:

mica è obbligatorio fermarsi a dormire insieme

Nessuno l’ha detto

e lei che se la mena però...quindi? Siamo alle solite rompere le palle ai maschi sottometterli (?) per il capriccio di farlo (?) mi chiedo... che nel frattempo non si vuole niente

e’ stata già spiegata l’incongruenza 

Mariano ripetendo le stesse cose 

24 minuti fa, Lego ha scritto:

non vedo nessun errore da parte tua 

Infatti ... l’errore è adesso

di cosa stiamo parlando?

25 minuti fa, Lego ha scritto:

edit: e nemmeno da parte sua, nell'invitarti a rimanere

Non serve una PEC

alla fine non riesco a capire quale’e la questione

Inviato
Adesso, Attato ha scritto:

Nessuno l’ha detto

Lo ha detto l'autrice, dicendo "ho sbagliato"

1 minuto fa, Attato ha scritto:

e’ stata già spiegata l’incongruenza 

quindi una sua incongruenza interiore? secondo te lei voleva rimanere a dormire ma non lo ha fatto?

Può essere solo questa secondo me

Doom Head
Inviato
1 minute ago, Lego said:

Interessante, credo di avere un pò capito il tuo punto di vista sul dormire assieme, la vedi come una cosa super romantica 

Sì sì, soprattutto quando, di tanto in tanto, scappa qualche peto notturno.

1 minute ago, Lego said:

però mi sfugge la seconda parte, non capisco perché sia diventato un discorso di coerenza... e poi per rispondere ad un messaggio ci vogliono tipo 30 secondi, mica ci perdi una giornata 😂

Dalla parte maschile: quando non c'è niente con una donna, lei ti può rispondere anche a distanza di giorni... e te la fai andar bene. A parti invertite noto sempre tanta sofferenza e mi chiedo come mai: se è la donna che ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi tempi di risposta allora va bene, ma se è un uomo a volerli allora si apre il caso mediatico?

Io penso che ognuno di noi abbia una sua impostazione mentale basata anche quanto ti prende una persona: io stesso rispondo dopo un giorno a ragazze che vorrei tanto frequentare ma non essendoci nulla di serio o di concreto, prima finisco le mie faccende e dopo rispondo. Ma questo non significa che io non sia attratto, semplicemente non ho quel livello di attrazione tale da farmi smettere di vivere per rispondere al cell. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Lo ha detto l'autrice, dicendo "ho sbagliato"

quindi una sua incongruenza interiore? secondo te lei voleva rimanere a dormire ma non lo ha fatto?

Può essere solo questa secondo me

No tutt'altro

non voleva ma poi si fa storie

Doom Head
Inviato
22 minutes ago, Lais1994 said:

(A me ha smesso di scrivere dopo che mi ha detto di lasciare dei vestiti da lui per dirti quanto magari interpretiamo male)

Hai interpretato male: lui ha chiesto di lasciare i vestiti lì per mandarli in lavanderia e farteli riavere puliti.

• Haha 1
Inviato (modificato)

Ma veramente leggo certe domande che si fanno e mi sembra ‘scherzi aparte’... 

vivono in una Matrix 

alla fine qual’e’ il problema? 

Eravate assieme di nuovo ... quindi ?

Modificato da Attato
  • Haha 2
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Attato ha scritto:

No tutt'altro

non voleva ma poi si fa storie

In effetti hai ragione, anche questa è una forma di incongruenza interiore, cioé non voleva, ha seguito il suo desiderio ed adesso si crea da sola il problema

Modificato da Lego
Lais1994
Inviato
27 minuti fa, Attato ha scritto:

Boh...

ma tu prima hai scritto: é chiaro che andranno a sbattere, lui si è sbilanciato fin troppo. Ma che vuol dí. Anche io mi faccio queste paranoie se non ce un minimo di feedback. @Doom Headinfatti quei vestiti son ancora li e col cazz che li riprendo