Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 9/3/2021 at 09:07, Seth44 ha scritto:

No.

Continui ad avere queste certezze (che mi pare servano più che altro a mascherare insicurezze) basate su convinzioni del tutto soggettive.

Probabilmente siete due insicuri, avete entrambi paura di esporvi troppo e quindi la relazione, per quanto partita bene, si è arenata subito a causa di questo problema.

Scusa e su cosa dovrei basarmi allora se non sul il cercarmi o chiedermi di rivederci? 

Ditemi voi come fate a far vedere l interesse in una ragazza allora. Gli ho scritto ieri ma ha visualizzato dopo ore. Credo che non sia interessato e basta. Anche se dal commento che ha fatto sul mio fisico durante il sesso fammi avrebbe dovuto far capire

Inviato (modificato)
Il 8/3/2021 at 13:56, Doom Head ha scritto:

Il problema è che non c'è nessun problema di fondo a parte il crearsi un problema immaginario perché le cose non vanno secondo i propri desideri.

Si vedono, hanno fatto sesso, cosa c'è che non va?

Il fatto che lui sia poco coinvolto nei messaggi è perché non vuole rotture di palle, punto.

Ogni partner si sceglie e si accetta: se non accetti queste sue impostazioni mentali, che ci perdi tempo a fare? Per cercare di cambiarlo? Ancora sta sindrome della crocerossina che proprio non si riesce a debellare nell'anno di grazia 2021? Ognuno è come è, punto.

La cosa davvero assurda è che se poi trovate chi vi sta dietro con centinaia di messaggi al giorno, tempo un mese e ve lo sbolognate; se invece lo trovate che pensa ai cazzi suoi non va bene perché sembra poco coinvolto.

Lo dico da sempre: sceglietevi ciò che più vi aggrada, trovatevi il partner su misura e quando qualcosa non va, stop, non fa per voi. Ma sta pretesa che tutto deve andare perfettamente e che lui dev'essere su misura perfetta anche negli atteggiamenti, francamente, sa di fantascienza.

E non venitemi a dire "Eh ma io ci tengo"... no! Se non accettate l'attitudine mentale di una persona, NON CI TENETE.

Imparate anche a pensare alla vostra situazione: dovete innanzitutto capire cosa volete e una volta capito scremare tutti i pretendenti e tenervi solo chi si allinea alle vostre esigenze. Se quelli che rimangono non sono di vostro gradimento (esteticamente o caratterialmente), amen, abbassate le pretese o scendete a compromessi, non ci sono vie di mezzo.

A parte che l ho visto due volte e che impostazione mentale dovrei accettare se non ce un seguito? Non e che gli atteggiamenti iniziali si possono mettere nel calderone dell accettazione: uno/una si comporta in base a quanto l altro le piace di conseguenza. L’accettazione arriva dopo, come faccio a sapere se è uno che scrive h24 o di rado se con me non lo fa? mi baso su quello che mi fa vedere/dimostra in quelle due volte che ci siamo visti:

-cena, sesso, discorsi, io me ne sono andata

-Chat, rivisiti, di nuovo sesso; dormiamo, ti saluto e lavoro, non ti fai sentire se non dopo un messaggio da parte mia

@Doom Headio non pretendo niente, sto valutando sulla base dei suoi comportamenti se ci sarà un continuo, e con continuo non intendo chissà che ma rivedersi. Penso che chiunque se lo chieda dopo dei date no? Quindi con che base capisco se gli piaccio se non mi scrive? Per me la risposta é già chiara, se uno è interessato te lo dimostra, stessa cosa vale per noi donne con voi, poche scuse.

Ad ogni modo queste esperienze mi servono per capire anche me stessa e cosa mi ha suscitato una storia di anni finita male, e il modo di percepire gli uomini

Modificato da Nyla