Vai al contenuto

non ci possiamo dare la mano c'è il covid


Messaggi raccomandati

Yuber
38 minuti fa, Yuna ha scritto:

Ma non potrebbe avere semplicemente paura del covid? Magari è un soggetto fragile per qualsiasi motivo  che non sapete o ha qualche situazione a casa particolare.

Io sono in questa situazione, con l'amica magari una passeggiata la faccio perchè so che sta attenta e mi fido, con uomini per ora evito proprio di uscire per non creare queste incomprensioni.

Già è difficile la situazione, non peggioriamo le cose. Sulla gentilezza nel dirlo concordo con voi, ci sono modi e modi.

Sicuramente hai il diritto di avere paura del covid .

Tuttavia in questo thread si sta discutendo del fatto che ora il covid è diventato un nuovo modo per dire a una persona 'non mi piaci'.

Non c'è un modo giusto di dire non mi piaci a qualcuno , fa sempre male e non ci sono parole dolci  che tengano.

Magari per te che hai paura del covid non è una scusa per dire 'non mi piaci'.

Siccome noi uomini facciamo più approcci delle donne , ce ne accorgiamo quando la tipa di turno dice  'non ti do la mano perchè c'è il covid ' sia solo una scusa per non dire 'vattene'.

 

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ma il senso di andare a dare la mano alla gente con una pandemia in corso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma il senso di andare a dare la mano alla gente con una pandemia in corso?

Come bisogna salutarsi o presentarsi, con i segnali di fumo?😂

Se interagisco con una persona, in un contesto informale, la mano gliela do e pure in pandemia nessuno si è mai ritratto.

 

Comunque vedo che in molti parlano di "società di oggi", ma sono dell'idea che certi atteggiamenti facciano proprio parte della nostra natura, semplicemente sono venuti meno i freni morali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...