Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

cris_93
Il 5/3/2021 at 14:21, mementoaudere ha scritto:

Ne sei proprio sicuro?

Due match in mesi e sei anche vicino Milano.

Io al tuo posto due domande me le farei.

Se vuoi ti do il mio contatto privato e vai a dare un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 ora fa, cris_93 ha scritto:

Se vuoi ti do il mio contatto privato e vai a dare un occhio

Se vuoi si, ma devi mostrare le foto che hai postato su tinder così da darti un giudizio effettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93
Il 7/3/2021 at 11:23, mementoaudere ha scritto:

Se vuoi si, ma devi mostrare le foto che hai postato su tinder così da darti un giudizio effettivo.

Ok scrivimi in privato perché a me mi da errore..mi fa piacere per avere un confronto; comunque ho aggiunto altre foto a torso nudo quando ero al mare e modificato la bio..stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 7/3/2021 at 11:23, mementoaudere ha scritto:

Se vuoi si, ma devi mostrare le foto che hai postato su tinder così da darti un giudizio effettivo.

Esatto, altrimenti non possiamo aiutarti in alcun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente

Ciao Cris! Io sono nella tua stessa situazione. Inizio a pensare che le Dating App siano per gran parte dei maschi tempo buttato. Per la prima volta in vita mia mi sento terribilmente emarginato. Se vuoi scrivermi in privato per raccontarmi la tua esperienza e scambiare pareri mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Eternoadolescente ha scritto:

Ciao Cris! Io sono nella tua stessa situazione. Inizio a pensare che le Dating App siano per gran parte dei maschi tempo buttato. Per la prima volta in vita mia mi sento terribilmente emarginato. Se vuoi scrivermi in privato per raccontarmi la tua esperienza e scambiare pareri mi fa piacere.

Ma come fate a perdere l autostima con un applicazione?

Ma che cazzo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, Eternoadolescente ha scritto:

Inizio a pensare che le Dating App siano per gran parte dei maschi tempo buttato

pensiero molto realistico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente
12 ore fa, Sesar ha scritto:

Ma come fate a perdere l autostima con un applicazione?

Ma che cazzo.

Hai ragione ma avendo iniziato da poco e avendo bisogno di qualche certezza avere pochissimo o nulla in termini di match mi ferisce un pò l'autostima. E sto cercando onestamente di lasciare da parte questo tipo di Game, ma purtroppo in questo momento si può fare poco altro.

P.S: La tua Città è bellissima, l'adoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93
Inviato (modificato)
Il 13/3/2021 at 01:34, Eternoadolescente ha scritto:

Ciao Cris! Io sono nella tua stessa situazione. Inizio a pensare che le Dating App siano per gran parte dei maschi tempo buttato. Per la prima volta in vita mia mi sento terribilmente emarginato. Se vuoi scrivermi in privato per raccontarmi la tua esperienza e scambiare pareri mi fa piacere.

Si esatto anche io sto maturando questo pensiero. Poi in sto periodo vedo tutto nero d'altronde anche se uno su tinder ha un match e riesce a fissare un date dove vuoi andare che bisogna stare in casa come carcerati😷😤

Ho provato a contattarti in privato ma mi dice che non posso se vuoi prova a contattarmi tu.

Modificato da cris_93
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni96
2 hours ago, cris_93 said:

Si esatto anche io sto maturando questo pensiero. Poi in sto periodo vedo tutto nero d'altronde anche se uno su tinder ha un match e riesce a fissare un date dove vuoi andare che bisogna stare in casa come carcerati😷😤

Ho provato a contattarti in privato ma mi dice che non posso se vuoi prova a contattarmi tu.

Devi aumentare la qualità delle foto. La bio non conta un cazzo, visto che le donne ci mettono 0,0001 secondi a swipare. Aumentando la qualità ho ottenuto molti match in più, ma pochissimi di questi ti porteranno ad un numero e ancora meno ad un appuntamento. Questo per la densità di morti di figa che c è in questi siti e per l estrema concorrenza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...