Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

Doom Head

La dritta me l'ha data un amico metallaro qualche anno fa: ha 40 anni e praticamente non ha né IG e né Tinder. Dal 2000 è iscritto a centinaia di forum sia a tema musicale (musica metal ovviamente), sugli strumenti (visto che suona la chitarra e abbiamo suonato anche insieme visto che sono bassista), sull'occulto e persino su alcuni a tema femminili. 

Lamentandomi del mercato del sesso mi dice "Ma che cazzo stai a perdere tempo sui social? Sono tutti lì e tutti a pestarsi i piedi a vicenda. Sui forum ci sono utentesse e hai già una base di argomento per approcciare. Poi sui forum musicali (di musica metal, immagino) trovi le dark che sanno fare i pompini col piercing sul labbro o sulla lingua. Dai retta a me, iscriviti sui forum".

E in effetti l'ho visto diverse volte con delle strafighe dark.

Un'estate si è presentato con una (conosciuta su un forum) che era di una bellezza stratosferica e non capivo come si fosse fatta infinocchiare da un mezzo bisonte con i capelli lunghi. Eppure era lì con lui, evidentemente l'aveva intortata per bene prima di mostrarsi.

Io mi iscrissi su un forum simile (sul mondo dark e dell'occulto) ma ormai il mio amico aveva fatto terra bruciata e sapendo che mi ci aveva portato lui, ormai il giochino si era rotto, quindi ho cercato delle mie alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Alla Play Station.

Seriamente, in questo periodo storico la ricerca di "sesso online" è praticamente l'unica strada percorribile.

IG e Tinder li considero fallimentari se non si vive in realtà un po' più grandicelle e inoltre c'è una forte pretesa sul piano qualitativo; ciò non significa che sei un cesso o se sei un cesso non scopi, il punto è che tendenzialmente c'è una forte concorrenza e molti si pestano i piedi a vicenda.

Io online trovo sesso relativamente facile sui forum a tema (anche se questa info non vorrei darla pubblicamente perché è il mio territorio e... insomma... sai come funziona): sono iscritto ad uno sugli sport e uno sul fitness e non me ne fotte un cazzo né degli sport (a parte il calcio) e né del fitness, sono lì solo per le utentesse e in qualche annetto di frequentazione neanche costante ho rimediato 4 scopate (3 occasionali e una diventata LTR) di tizie che vivevano nella mia regione e in un caso da un'altra regione vicina. 

Comunque l'idea non è sbagliata in effetti.

Io sono iscritto a un paio di forum che riguardano le miei passioni e ho conosciuto due donne che ho poi scopato, una terza l'ho rimbalzata perché inchiavabile, il bello è che non mi sono impegnato più di tanto, è venuto da se  con molta facilità.

Ma per onestà intellettuale io devo dire che frequento i forum senza doppi fini ma proprio per passione.

Per ficcare ho usato massivamente Tinder che per me resta un baluardo, anche se ho una gran voglia di provarci nella vita vera, ma con sto cazzo di Covid la vedo ancora lunga.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, BLACKBART said:

Comunque l'idea non è sbagliata in effetti.

Io sono iscritto a un paio di forum che riguardano le miei passioni e ho conosciuto due donne che ho poi scopato, una terza l'ho rimbalzata perché inchiavabile, il bello è che non mi sono impegnato più di tanto, è venuto da se  con molta facilità.

Sì, allora, sintetizzo perché quel mio amico me la disse tutta in un pomeriggio:

Nei forum tu sei un nickname e avatar, non hai un volto o un corpo fino a quando non entri in confidenza con la tipa, a quel punto ti ha idealizzato talmente tanto che anche se sei mediamente carino, ti vede super figo. Questo a detta sua che, in effetti, non è un adone ma scopa tipe che, lo dico onestamente, io becco di rado mentre per lui è una prassi.

Chiaro che c'è anche la fregatura: immagina di parlare in privato (negli altri forum gli mp sono gratis) con una, vi trovate divinamente, vi scambiate il WhatsApp e zack! E' un cesso con i piedi. Capita eh e può capitare molto spesso.

Ma comunque ci trovi anche tantissime ragazze carine o anche molto belle che preferiscono la formula del forum ai social, dove si instaurano comunque dei rapporti più diretti.

Il mio amico è diventato una sorta di guru e non scherzo, potrebbe benissimo scriverci un manuale visto che sono oltre 20 anni che è il suo terreno di caccia. Io purtroppo ho interessi solo maschili ed è per questo che ho dovuto scegliere dei forum neutri ma a me è andata piuttosto bene.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Ecco finalmente qualcosa di interessante. Grazie per la dritta dei forum. Unire l'utile al dilettevole è sempre cosa buona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, LordShiva said:

Ecco finalmente qualcosa di interessante. Grazie per la dritta dei forum. Unire l'utile al dilettevole è sempre cosa buona.

Sì ma solo in mancanza di real.

E gli altri forum non sono come questo dove possiamo utilizzare un linguaggio diretto.

In alcuni, se sentono puzza di stronzo, ti bannano e buonanotte.

Io, infatti, le mie avventure le ho coltivate nel tempo, non sono entrato in un forum e il primo giorno ho scritto "Ciao a tutti, sono nuovo e sono qui per chiavare utentesse".

Partecipi attivamente ai thread, agganci un'utentessa parlandoci nella zona pubblica e poi con la scusa del "Volevo mostrarti questo video/foto o darti dritte su questa o su quell'altra cosa" le scrivi in privato; se risponde ed è aperta al dialogo, bene, altrimenti pace e si passa ad un'altra.

Ma conta che la cosa non è immediata come Tinder o IG, dove se agganci hai già la tavola pronta.

E devi comunque individuare quei forum dove la maggioranza sono utentesse (tipo forum di cosmetica, abbigliamento/moda, fintess etc) ed eviterei accuratamente quelli sull'amore: lì sono sciroccate e depresse croniche.

Manco a dirlo eviterei forum di calcio visto che ci sono fin troppi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

devi comunque individuare quei forum dove la maggioranza sono utentesse (tipo forum di cosmetica

Tu scrivi in forum di cosmetica? 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Alexis2 said:

Tu scrivi in forum di cosmetica? 

Io no, non so proprio niente di cosmetica.

Se vuoi darmi qualche dritta, mi ci iscrivo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
4 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma solo in mancanza di real.

E gli altri forum non sono come questo dove possiamo utilizzare un linguaggio diretto.

In alcuni, se sentono puzza di stronzo, ti bannano e buonanotte.

Io, infatti, le mie avventure le ho coltivate nel tempo, non sono entrato in un forum e il primo giorno ho scritto "Ciao a tutti, sono nuovo e sono qui per chiavare utentesse".

Partecipi attivamente ai thread, agganci un'utentessa parlandoci nella zona pubblica e poi con la scusa del "Volevo mostrarti questo video/foto o darti dritte su questa o su quell'altra cosa" le scrivi in privato; se risponde ed è aperta al dialogo, bene, altrimenti pace e si passa ad un'altra.

Ma conta che la cosa non è immediata come Tinder o IG, dove se agganci hai già la tavola pronta.

E devi comunque individuare quei forum dove la maggioranza sono utentesse (tipo forum di cosmetica, abbigliamento/moda, fintess etc) ed eviterei accuratamente quelli sull'amore: lì sono sciroccate e depresse croniche.

Manco a dirlo eviterei forum di calcio visto che ci sono fin troppi uomini.

Naturalmente.  Alla base deve esserci prima di tutto un interesse reale dell'argomento trattato nel forum. Ecco magari in un forum di amanti degli Anime, non sarebbe assurdo imbattersi in qualche porcellina amante dei cosplay e del cock-play. Meno assurdo è che pesi meno di cento chili, ma non si può mai sapere.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eternoadolescente
Il 6/4/2021 at 11:23, Doom Head ha scritto:

La dritta me l'ha data un amico metallaro qualche anno fa: ha 40 anni e praticamente non ha né IG e né Tinder. Dal 2000 è iscritto a centinaia di forum sia a tema musicale (musica metal ovviamente), sugli strumenti (visto che suona la chitarra e abbiamo suonato anche insieme visto che sono bassista), sull'occulto e persino su alcuni a tema femminili. 

Lamentandomi del mercato del sesso mi dice "Ma che cazzo stai a perdere tempo sui social? Sono tutti lì e tutti a pestarsi i piedi a vicenda. Sui forum ci sono utentesse e hai già una base di argomento per approcciare. Poi sui forum musicali (di musica metal, immagino) trovi le dark che sanno fare i pompini col piercing sul labbro o sulla lingua. Dai retta a me, iscriviti sui forum".

E in effetti l'ho visto diverse volte con delle strafighe dark.

Un'estate si è presentato con una (conosciuta su un forum) che era di una bellezza stratosferica e non capivo come si fosse fatta infinocchiare da un mezzo bisonte con i capelli lunghi. Eppure era lì con lui, evidentemente l'aveva intortata per bene prima di mostrarsi.

Io mi iscrissi su un forum simile (sul mondo dark e dell'occulto) ma ormai il mio amico aveva fatto terra bruciata e sapendo che mi ci aveva portato lui, ormai il giochino si era rotto, quindi ho cercato delle mie alternative.

Praticamente un ritorno agli anni 2000. Quando l'impatto visivo nelle conoscenze Online non era complesso e sofisticato dal punto di vista estetico come è adesso su Tinder o su altri siti simili. All'epoca non dovevi sembrare un fotomodello per conoscere tipe online. Questo Fino a quando non è arrivato Facebook e tutti i siti vetrina. 

Modificato da Eternoadolescente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente

Ad ogni modo la cosa che mi lascia basito di Tinder e altre app di dating è la differenza abissale che c'è nei risultati tra me altri amici che non sono proprio fotomodelli e non hanno il fisico ma hanno molti match. Francamente credevo che tra me e loro ci potesse essere un punto di differenza in piu o in meno invece il feedback ricevuto da queste App mostra una differenza abissale. Pare che si possa funzionare o non si possa funzionare, dato che ho anche amici che hanno pochissimi o zero match. 

Modificato da Eternoadolescente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...