Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

mementoaudere
16 ore fa, Eternoadolescente ha scritto:

Ad ogni modo la cosa che mi lascia basito di Tinder e altre app di dating è la differenza abissale che c'è nei risultati tra me altri amici che non sono proprio fotomodelli e non hanno il fisico ma hanno molti match. Francamente credevo che tra me e loro ci potesse essere un punto di differenza in piu o in meno invece il feedback ricevuto da queste App mostra una differenza abissale. Pare che si possa funzionare o non si possa funzionare, dato che ho anche amici che hanno pochissimi o zero match. 

Però se la differenza abissale esiste, stai tranquillo che ci sarà anche un motivo.

Molto probabilmente non ti sai giudicare correttamente e men meno che sai giudicare i tuoi amici.

Non è una colpa, ma ho notato che il limite sul giudizio estetico su altri uomini è proprio diffuso tra maschietti.

Prova a cambiare e migliorare  le foto e vedi se succede qualcosa.

 

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente
26 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Però se la differenza abissale esiste, stai tranquillo che ci sarà anche un motivo.

Molto probabilmente non ti sai giudicare correttamente e men meno che sai giudicare i tuoi amici.

Non è una colpa, ma ho notato che il limite sul giudizio estetico su altri uomini è proprio diffuso tra maschietti.

Prova a cambiare e migliorare  le foto e vedi se succede qualcosa.

 

Non ho detto che non ci sia un motivo, ho solo detto che è una cosa che mi ha Scioccato e ha dato fastidio alla mia Autostima e credo sia umano nella situazione attuale.  I risultati che escono da Tinder avvalorano comunque molto le teorie sulla bellezza oggettiva degli Incel. Per tutto il resto c'è il Game, ma non quello di Tinder e simili.. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
10 minuti fa, Eternoadolescente ha scritto:

Non ho detto che non ci sia un motivo, ho solo detto che è una cosa che mi ha Scioccato e ha dato fastidio alla mia Autostima e credo sia umano nella situazione attuale.  I risultati che escono da Tinder avvalorano comunque molto le teorie sulla bellezza oggettiva degli Incel. Per tutto il resto c'è il Game, ma non quello di Tinder e simili.. 

Io mi riferivo al fatto che tu sei rimasto colpito dalla differenza con i tuoi amici.

Ma essendo tu uomo sei certo di saperli valutare obiettivamente?

Io noto che noi uomini spessissimo non sappiamo giudicare altri uomini in maniera corretta, me per primo.

Per il resto non capisco i tuo stupore, le app non  sono altro che  un'estremizzazione della vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Eternoadolescente ha scritto:

I risultati che escono da Tinder avvalorano comunque molto le teorie sulla bellezza oggettiva degli Incel. Per tutto il resto c'è il Game, ma non quello di Tinder e simili.. 

quelli che conosci che non hanno risultati, come sono fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente
Il 17/4/2021 at 19:39, Roose Bolton ha scritto:

quelli che conosci che non hanno risultati, come sono fisicamente?

Sono ragazzi normali. Uno con un buon fisico a dir la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Eternoadolescente ha scritto:

Sono ragazzi normali. Uno con un buon fisico a dir la verità.

1000 € che quello fisicato è basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternoadolescente
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

1000 € che quello fisicato è basso

Perché su Tinder l’altezza ha per forza una valenza? Un ragazzo che conosco con ottimi Numeri su Tinder è 5 centimetri più basso di me che sono 1,75..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 4/5/2021 at 12:37 AM, Doom Head said:

1 cinese attualmente in Cina che mi ha promesso di venire in Italia se avessi investito in bitcoin

zio attento che sono fake eh

anche a me è capitato ahahah

una tipa di Hong Kong mi volevo inculare, dicendo che aveva attività e investiva in forest cazzo ne so cosa sia.

io le ho mandato questo, anche se dubito ne abbia capito il significato

tu-vuoi-inculare-me.jpg.82bd6bbd20362bfa6c6f889259982840.jpg

On 4/5/2021 at 12:37 AM, Doom Head said:

Tinder è il mercato più spietato che possa esistere.

Fatti un account femminile e vedi gli altri profili di maschi che tipo di foto postano e poi confrontali con il tuo, roba da pagare un team di esperti solo per metterti in pari.

mai letto parole più vere

tinder per i maschi può avere senso solo se sei nel top 10 e forse addirittura 5 percentile degli utenti della tua città/zona.

che è relativo, ad esempio in germania dove vivo becco poco e nulla e facendo le capriole e un chatgame calibrato capita che ogni tanto qualcosa esca, con tipe comunque che in live manco approccerei ovviamente..

in russia/polonia se mando un boost da mezz'ora becco 20-25 like da fighe surreali.

e ve lo dice uno considerato belloccio con foto professionali, ma a quanto pare, non abbastanza per sbancare su tinder nella mia città.

per il resto è tempo e soldi buttati nel cesso, fatevene una ragione raga.

100 volte meglio live

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minutes ago, Boulevard said:

zio attento che sono fake eh

anche a me è capitato ahahah

una tipa di Hong Kong mi volevo inculare, dicendo che aveva attività e investiva in forest cazzo ne so cosa sia.

io le ho mandato questo, anche se dubito ne abbia capito il significato

tu-vuoi-inculare-me.jpg.82bd6bbd20362bfa6c6f889259982840.jpg

Muoio 😂

LOL

Cosa ha risposto?

😆

PS: Sei sicuro che fosse femmina? Vanno di moda le Ladyboy 😫😭😩😲😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
10 minutes ago, Back Door Man said:

Muoio 😂

LOL

Cosa ha risposto?

😆

PS: Sei sicuro che fosse femmina? Vanno di moda le Ladyboy 😫😭😩😲😂

non era femmina, almeno credo

mi ha bloccato subito appena ha capito che non c'era trippa per gatti

penso che i maschi siano più propensi a fare cose del genere ergo truffe e inculate.

erano solo foto prese da internet di qualche influecer, almeno così ho visto anche da altri.

vedi qua

 

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...