Vai al contenuto

Nessun match


cris_93

Messaggi raccomandati

gort
4 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tinder fa sempre così, prima registrazione fai il botto e dopo stai di nuovo a zero.

A me non faceva così l'anno scorso. Continuavo a matchare una ogni tanto con il counter che aumentava al netto di cancellazioni/unmatch. Comunque, non cambia molto per me.

4 ore fa, Doom Head ha scritto:

La qualità mentale scarseggia, o trovi quelle che vogliono solo i followers per IG (e che nonostante scrivano di essere single sulla app, come vai nei loro profili le trovi a limonare con il coglione di turno pieno di steroidi), o trovi quelle strane che a 30 anni non fanno un cazzo, o trovi le psicopatiche o quelle che vogliono incularti con i bitcoin.

Ho trovato anche ragazze/donne normali, almeno per quanto riguarda la chat e profili social.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Breve aggiornamento da quando ho fattoil post: per vedere se cambiano un po le cose ho fatto un po di modifiche al profilo e ho deciso di provare tinder gold ma purtroppo di cambiamenti eclatanti non ce ne sono: ho avuto 4  match per ora e basta tutte e 4 sparite..no comment. Mi sa che hanno ragione gli altri utenti che mi hanno detto che forse non fa x me difatti poi sospenderò gold ma Tinder lo tengo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
Il 27/4/2021 at 13:54, cris_93 ha scritto:

Breve aggiornamento da quando ho fattoil post: per vedere se cambiano un po le cose ho fatto un po di modifiche al profilo e ho deciso di provare tinder gold ma purtroppo di cambiamenti eclatanti non ce ne sono: ho avuto 4  match per ora e basta tutte e 4 sparite..no comment. Mi sa che hanno ragione gli altri utenti che mi hanno detto che forse non fa x me difatti poi sospenderò gold ma Tinder lo tengo lo stesso.

Beh ci hai provato almeno e ti fa onore.

Dedicati al real e amen.

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 4/25/2021 at 1:47 PM, LSDB83 said:

Che ci fossero ragazze con questa abitudine l'ho imparato qui sul forum. Sinceramente non ne capisco il senso. Egocentrismo o altro?

tristezza delle loro vite, credo.

ad ognuno la propria croce comunque.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stefano80

Ciao a tutti, sono tornato sul mondo di Tinder dopo periodo dove mi ero cancellato....

Ho ricreato due profili nell'ultimo mese e sto notando che a livello match non ho riscontri, mentre prima andava molto meglio....

Tinder potrebbe penalizzarmi perchè tiene in memoria numeri di telefono ed email???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

N

Il 16/5/2021 at 23:47, Stefano80 ha scritto:

Ciao a tutti, sono tornato sul mondo di Tinder dopo periodo dove mi ero cancellato....

Ho ricreato due profili nell'ultimo mese e sto notando che a livello match non ho riscontri, mentre prima andava molto meglio....

Tinder potrebbe penalizzarmi perchè tiene in memoria numeri di telefono ed email???

 

No non credo magari potrebbe penalizzare per altri motivi, comunque non ti preoccupare anche io non sto più avendo match e neanche like sarà colpa dell'algoritmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

è colpa dell'algoritmo.

arrampicata sugli specchi di qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Mariougo
Il 4/3/2021 at 12:30, cris_93 ha scritto:

Ciao a tutti sono iscritto su tinder da molti mesi ma finora ho avuto solo 2 match e tutti e 2 le ragazze in questione sono sparite nel nulla,;poi qualche mi piace ma niente di che; esteticamente non sono brutto ma sicuramente sbaglio qualcosa. Consigli in merito?

O non hai ragazze nella tua zona, o non piaci esteticamente (cosa piu probabile) o la tua bio è noiosa, o hai 60 anni e non trovi corrispondenza d' eta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...