Vai al contenuto

Accogliere la cilecca


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

image.png.67b03a02a48989be1f0a44aea4bd9cdd.png

 

Non sapevo cosa fosse.

 

una roba brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Azz un prestigiatore del preservativo

Bidibi bodibi bù il preservativo non c'è più :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
14 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Azz un prestigiatore del preservativo

Bidibi bodibi bù il preservativo non c'è più :D :D :D

mah, tu ci scherzi ma è considerata una vera e propria violenza ed è anche punibile dalla legge

io quella volta me ne accorsi perchè lo ha fatto in maniera talmente rabbiosa che ho sentito il rumore

se sei in certe posizioni puoi non accorgetene 

se magari ha i fatto un po festa non ti accorgi dalle sensazioni corporee

rimane il fatto che se c'è un accordo di usarlo, dovrebbe anche essere in accordo rimuoverlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Marmellata ha scritto:

mah, tu ci scherzi ma è considerata una vera e propria violenza ed è anche punibile dalla legge

io quella volta me ne accorsi perchè lo ha fatto in maniera talmente rabbiosa che ho sentito il rumore

se sei in certe posizioni puoi non accorgetene 

se magari ha i fatto un po festa non ti accorgi dalle sensazioni corporee

rimane il fatto che se c'è un accordo di usarlo, dovrebbe anche essere in accordo rimuoverlo

ed è un reato?

non credo

 

per tornare al discorso minchia molle

quando mi è capitato ero talmente abbattuto che non mi sarebbe venuto duro per nessuno motivo per diverse tempo, sinceramente non so nemmeno io come dovrebbe comportarsi la ragazza, penso cercando di darci meno peso possibile

forse proprio cambiando progetto su cosa fare, tipo guardiamo un film, facciamo qualcos'altro in modo da distogliere l'attenzione

ma la cosa migliore per me era andarmene o dormire e avere il bonus minchia dura della mattina per avere la rivincita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ed è un reato?

non credo

Sì, lo è, se fatto "di nascosto" e senza consenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
11 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ed è un reato?

non credo

 

 

In Italia non so, ma all'estero in alcuni paesi è punibile al pari della violenza sessuale.Se cerchi sul web trovi casi e sentenze.

 

12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

 

ma la cosa migliore per me era andarmene o dormire e avere il bonus minchia dura della mattina per avere la rivincita

il bonus minchia dura della mattina mi piace un sacco come lo hai espresso

E sono daccordo con te, la rivincita è importante. A volte sento storie di donne che non vogliono più vedere uno che ha avuto una defaiance. Io non mi faccio problemi a rivederlo, anche perchè se siamo finiti a letto assieme porca miseria voglio pure vedere come va a finire! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marmellata ha scritto:

In Italia non so

Una rapida ricerca dice che in effetti in italia non lo è, ma comunque mi sembra un comportamento poco corretto, e vale per entrambi i sessi, cioé non è automatico che il/la partner gradisca questa decisione univoca 🤔

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Non sapevo una cosa del genere fosse reato altrove, ma perchè ho sentito che anche molte ragazze non danno peso al preservativo. 

Consiglio a tutti i mysize, mi ci trovo bene per circonferenza e spessore, penso che accontentino tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Lego ha scritto:

Una rapida ricerca dice che in effetti in italia non lo è, ma comunque mi sembra un comportamento poco corretto, e vale per entrambi i sessi, cioé non è automatico che il/la partner gradisca questa decisione univoca 🤔

infatti mi pareva strano un comportamento del genere fosse reato. violerebbe i principi del diritto

 

è come quando una donna dice di prendere la pillola ma in realtà non la prende

è deplorevole ma non è reato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

In Italia non so, ma all'estero in alcuni paesi è punibile al pari della violenza sessuale.Se cerchi sul web trovi casi e sentenze.

 

il bonus minchia dura della mattina mi piace un sacco come lo hai espresso

E sono daccordo con te, la rivincita è importante. A volte sento storie di donne che non vogliono più vedere uno che ha avuto una defaiance. Io non mi faccio problemi a rivederlo, anche perchè se siamo finiti a letto assieme porca miseria voglio pure vedere come va a finire! 😉

per un uomo la rivincita è importante ma a volta magari basta la rivincita con un'altra

anche se si se c'è il modo di riparare meglio

dal punto di vista di una donna non saprei

forse temono che non sia focoso e che possa ricapitare o bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...