Vai al contenuto

Instagram: rimediare a un apertura fiacca


jenkins

Messaggi raccomandati

Doom Head

Te la sei bruciata con quel "Abbiamo molto in comune"... non significa nulla e lei ha fiutato la tua erezione dallo smartphone.

Avrà pensato "chi lo conosce?" e quindi, come tutte le ragazze che stanno su IG dal 6 in su, non t'ha inculato più.

Tendenzialmente dovresti rimanere focalizzato sui contenuti e dopo spaziare.

Tipo:

Risposta ad una storia sulla foto di un paesaggio.

Lei: "E' bellissimo".

Tu: "Già, che posto è?"

Lei: "Kabul, Afghanistan"

Tu: "E' un bel posto, ho sentito dire che è piuttosto tranquillo, ti piace viaggiare?"

Lei: "Moltissimo, viaggio spesso anche se con la pandemia ho dovuto mettere uno stop"

Tu: "Ti capisco, io avevo prenotato un viaggio in Corea del Nord, ci sei mai stata?"

Lei: "No ma mi piacerebbe, adoro i posti asiatici dove si respira democrazia"

Tu: "Già, lì oltre ai missili terra-aria sanno fare un pollo con il riso spettacolare. Ti piace la cucina straniera?"

Lei: "Eh a chi non piace, ho mangiato indiano l'altro ieri, certe scoregge"

Tu: "Sono stato in India e so di cosa parli, appena passa la pandemia mi piacerebbe tornarci. Mi piacerebbe fare una sorta di tour food: India, Libia, Iraq... tutti posti famosi per la loro cucina tradizionale, anche per imaparare ricette perché, uno dei miei hobby, è cucinare. Tu sai cucinare?"

Lei: "Sì sono molto brava e la mia specialità è scaldare surgelati"

 

Ecco, questo era un esempio di chat, hai notato che il personaggio "Tu" fa molte domande?

Perché rimanere focalizzati sui contenuti non basta, devi farle delle domande affinché lei possa interessarsi a risponderti.

E a poco a poco, spaziare toccando altri argomenti per conoscerla meglio.

Ma partire subito con "Abbiamo molte cose in comune" suona come "Voglio scoparti, mettiti a pecora".

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Roca93
1 hour ago, Doom Head said:

Tu: "Già, che posto è?"

Lei: "Kabul, Afghanistan"

Tu: "E' un bel posto, ho sentito dire che è piuttosto tranquillo, ti piace viaggiare?"

Lei: "Moltissimo, viaggio spesso anche se con la pandemia ho dovuto mettere uno stop"

Tu: "Ti capisco, io avevo prenotato un viaggio in Corea del Nord, ci sei mai stata?"

Lei: "No ma mi piacerebbe, adoro i posti asiatici dove si respira democrazia"

Tu: "Già, lì oltre ai missili terra-aria sanno fare un pollo con il riso spettacolare. Ti piace la cucina straniera?"

Lei: "Eh a chi non piace, ho mangiato indiano l'altro ieri, certe scoregge"

Tu: "Sono stato in India e so di cosa parli, appena passa la pandemia mi piacerebbe tornarci. Mi piacerebbe fare una sorta di tour food: India, Libia, Iraq... tutti posti famosi per la loro cucina tradizionale, anche per imaparare ricette perché, uno dei miei hobby, è cucinare. Tu sai cucinare?"

Lei: "Sì sono molto brava e la mia specialità è scaldare surgelati"

Impeccabile, per carità

ma mi domando

C'è davvero bisogno di qualcuno (in questo caso tu, ma parlo in generale) che faccia notare queste cose? 

Mi sembra il modo naturale di conversare tra due persone, curiosità-domanda-risposta

Secondo me spesso ci riempiamo talmente tanto la testa di merda su cosa dire o cosa scrivere per risultare fighi che finiamo per essere ridicoli

sempre in my humble opinion.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roca93
4 hours ago, Nova87 said:

Io in genere lo saluto caramente con la manina 👋👋👋 😅😅

Già il fatto che tu risponda è un gesto di cortesia, non necessario in certi casi

Se un ragazzo che mediamente ti piace ma non da impazzire ti rispondesse dopo 3 giorni continueresti la conversazione come se nulla fosse?

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Tricchee said:

Impeccabile, per carità

ma mi domando

C'è davvero bisogno di qualcuno (in questo caso tu, ma parlo in generale) che faccia notare queste cose? 

Mi sembra il modo naturale di conversare tra due persone, curiosità-domanda-risposta

Secondo me spesso ci riempiamo talmente tanto la testa di merda su cosa dire o cosa scrivere per risultare fighi che finiamo per essere ridicoli

sempre in my humble opinion.

 

Non mi sento di mettere in croce chi, colpito dalla sola immagine di una ragazza, possa letteralmente perdere lucidità.

Persino io che ho scritto questo esempio perdo il senso della misura quando devo fare un approccio online.

Questo perché ci facciamo film ancor prima di cominciare: vediamo l'immagine di una ragazza che sta giocando a tennis, la ragazza ci piace molto e anche noi giochiamo a tennis, a quel punto perdiamo lucidità e per affannarci a dirle "Heey!!! Sono io il tuo uomo. Quello che stavi cercando da sempre. Il predestinato" finiamo per fare minchiate.

Magari fosse così semplice, purtroppo noi e le donne parliamo lingue diverse e mentre noi sappiamo per certo cosa vogliamo e come lo vogliamo, loro sono rincoglionite da maschi che sabotano i target degli altri maschi. Si immischiano avvelenando un terreno che dovrebbe essere nostro, creando diffidenza in tipe che dovrebbero già a fiuto capire chi siamo e cosa vogliamo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, Mariougo ha scritto:

un amico che non sa niente di seduzione, scrive alla tipa e appena lei fa una domanda a lui ecco che il mio amico visualizza e sparisce, per tornare a risponderle 3 giorni dopo, se nota che lei è diventata recettiva le propone un d1 al quinto messaggio, o comunque la conversazione ottiene un buon boost bypassando la fase di noia. L' interesse è tutta una cosa psicologica, non c'è bisogno di quantità ma di qualità, paradossalmente puoi farle provare piu emozioni con un ghosting di 4 giorni che con una chat di 2 ore

 

3 ore fa, Nowhere ha scritto:

Se lei è dal 6.5 in su e tu non sei un adone funziona in rarissimi casi dai, giusto se lei è cottissima, tipo che magari ci si è aggiunti sui social e si è fatta i viaggi mentali e le idealizzazioni... in quel caso la strada è abbastanza in discesa. Nella normalità dei casi una se fai così o ti sfancula (magari dicendoti anche di tirartela meno, già in chat) o semplicemente perde interesse e finisci nel fondo delle chat.

Nowhere ti ha risposto egreggiamente direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
47 minuti fa, Tricchee ha scritto:

un ragazzo che mediamente ti piace ma non da impazzire ti rispondesse dopo 3 giorni continueresti la conversazione come se nulla fosse?

Credo sia abbastanza scontato.. a meno che lei non abbia una cotta per quel ragazzo o lui abbia già costruito un legame emotivo molto forte.

Ma è un buon modo per farsi sfanculare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Kabul, Afghanistan"

Tu: "E' un bel posto, ho sentito dire che è piuttosto tranquillo, ti piace viaggiare?"

Ahahaha

Ho riso x mezz ora

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Già il fatto che tu risponda è un gesto di cortesia, non necessario in certi casi

Se un ragazzo che mediamente ti piace ma non da impazzire ti rispondesse dopo 3 giorni continueresti la conversazione come se nulla fosse?

A meno che non sia successo qualcosa di gravissimo ( e per quello c'è uno 0,1% di possibilità), per quanto possa piacermi non accetterei una sparizione così lunga, certo poi dipende dal tipo di interazione avuta in precedenza...ma mi sento di dire che la tendenza è quello di fargli capire, cortesemente, che non ce n'è 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahaha

Ho riso x mezz ora

volevo scriverlo io: ho perso un polmone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo
Il 9/8/2017 at 21:00, The President ha scritto:

Ciao a tutti,

Non ho ancora 30 anni, ma comincio ad avvicinarmi alla cifra inesorabilmente. 
So che molti over 30 nella sezione cercano dopo una certa eta' inesorabilmente la fidanzatina o la relazione, ma vivendo e viaggiando fortunatamente in Paesi dove posso ancora dominare il campo e rimorchiare buone fighe 18/20enni, il mio obiettivo di lungo termine e' mantenere questo almeno fino ai 35/40 anni e rimorchiare costantemente ventenni di buon livello. Un po' come dice Ibrahimovic, l'eta' e' soltanto nella vostra testa, se allenate fisico e mente e li mantenete giovani non sarete mai vecchi.
Obiettivamente sono anni che viaggio a tutta, un po' di fatica comincio a sentirla soprattutto quando nel weekend rientro all'alba, quindi alcuni mesi fa ho elaborato una strategia per ottimizzare la forma ed essere abile a continuare la vita che ho sempre fatto.

Questo topic nasce dall'idea di restare con testa e fisico di un ventenne, a differenza del 30enne medio che e' gia' in panciolle sul divano, guardando televisione tutto il giorno, mangiando porcherie e rimanendo bloccato in una LTR insoddisfacente.

DORMIRE
L'ideale e' riuscire a dormire una certa somma di ora pari in media a otto. Per mantenermi fresco durante la sera, faccio praticamente ogni volta possibile un pisolino pomeridiano di un'ora dopo il lavoro, in modo da avere anche piu' energie la sera in caso di appuntamento con una tipa, attivita' fisica, o clubbing/uscite. Andando nei club praticamente ogni venerdi e sabato faccio fatica a conservare un ritmo costante, ma provo almeno a portare le 8 ore per giorno in cascina.

ALIMENTAZIONE
Mentre quando avevo 20anni, mangiavo praticamente di tutto, ora ho radicalmente cambiato alimentazione. Eliminati cibi da fast food, faccio personalmente un succo di arancia e limoni tutti i giorni, cerco di mangiare carote e verdure. Nel contempo causa attivita' sportiva per i muscoli servono proteine, quindi prediligo carne, pesce, uova, e alimenti di questo tipo. E' importante cercare di cucinare e non comprare cibi pre cotti o gia' "industriali". Evitate gli zuccheri. Ricordate che il vostro corpo e' come un'automobile di lusso, perche' quindi usare un motore che non funziona al massimo?

BERE
Ho bandito ogni forma di alcool specie in infrasettimanale al di fuori da attivita' sociale, date con fighe, o uscite nei locali. Ergo per cui non bevo vino e birra a tavola, non ordino cocktails quando esco con gli amici. Bevo soltanto quando devo caricarmi per una serata importante o quando sono in un date dove sarebbe strano bere "acqua". In quanto al bere oltre a succhi di frutta che faccio da solo, bevo oltre 2 litri di acqua al giorno per idratarmi.

EVITATE I PROBLEMI E LO STRESS
Rispetto a qualche anno fa ho imparato a fregarmene ampiamente delle cose che non mi interessano, evitando di farsi diventare il sangue acido a causa di cose di poco impatto nella propria vita. Ecco perche' pensate meno a politica, calcio, problemi di altri: FOCALIZZATEVI SULLA VOSTRA VITA!

ATTIVITA' FISICA'
Mi sono posto l'obiettivo di fare da 30 a 60 minuti al giorno di attivita' fisica, che questa sia palestra, corsa, sauna e quant'altro. Oltre ad ovvi vantaggi dal punto di vista muscolare, questo aiuta ad aumentare forza, energia e testosterone
Per cio' che concerne la palestra, sto aumentando i carichi e sviluppando un ottimo fisico e le spalle larghe che non avevo a 20 anni. 
Operando per lo piu' in discoteche e club, e avendo passato piu' di 10 anni nell'ambiente avendo rimorchiato una marea di ragazze, so cosa funziona e cosa non. Le tattiche dei PUA ragazzi hanno un effetto molto minimo. Se mostri un look migliore e sei piu' piazzato del ragazzo accanto a te, hai un gioco diretto, non ti fai scuse, non sarai mai da solo in questa vita. Pertanto l'attivita' fisica e i pesi aiutano in un certo senso a essere piu' sicuri di se' stessi.

INTEGRATORI
Vitamine addizionali per dare benzina al motore. Vivendo in un posto freddo e con poco sole, ho cominciato a integrare con vitamina D (ovvio che stare al sole e' la migliore fonte), vitamina C (per proteggere il corpo da virus e batteri) e omega 3.

TRANSIZIONE DA CLUBBING A DAY GAME
Quando l'eta' comincia a colpire nei club si fa fatica. Non sono piu' capace di fare serata infrasettimanale, fare nottata e andare il giorno dopo al lavoro. Nonostante domini ancora il campo nei locali, e rimanga il mio territorio di caccia preferito, ritengo che ci siano svantaggi in termini di fatica. Per esempio negli ultimi tempi non resto in discoteca fino alle 5. Piuttosto se non ho beccato alle 2 mi piazzo in strada e comincio ad approcciare tipe che camminano in centro, il ROI sembra essere superiore e sono riuscito in varie ONS con questa tattica. Stessa cosa per crearsi dei contatti, operare approcciando di giorno. Io lascio da parte internet, passando tante ore al PC per lavoro, la voglia di mettermi a chattare e cercare tipe sui vari portali e' meno di zero. Meglio camminare e cercarle in strada.

SOLE
E' vero che sul lungo termine la pelle potrebbe invecchiare, ma penso che i benefici dell'abbronzatura siano superiori. Certo non dovete scottarmi o passare delle ore, ma esporsi al sole aiuta ad aumentare vitamina D, Testosterone, oltre a dare uno 0.25/10 punti in piu' in termini di attrattivita'. Quindi si all'abbronzatura, anche con qualche seduta di solarium in inverno, o viaggiando in localita' esotiche nei mesi invernali, anziche' farlo in estate, come ho pianificato per i prossimi mesi.


PULIZIA DEI DENTI
Mi reco ogni tot mesi dal dentista per rimuovere placca e quant'altro.

Ora, se mi viene in mente altro integro.
Dopo aver elencato buona parte della mia, la domanda e': QUAL E' LA VOSTRA ROUTINE PER AUMENTARE L'ATTRAZIONE E POTER ESSERE COMPETITIVI AD UN'ETA' IN CUI MOLTI MOLLANO RASSEGNANDOSI AD UNA RELAZIONE INSODDISFACENTE O AD UNA VITA GRAMA?
 

 

Il 8/3/2021 at 18:06, Thetraveller87 ha scritto:

 

Nowhere ti ha risposto egreggiamente direi

si ovvio, funziona se sei popular o abbastanza figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...