Vai al contenuto

Instagram: rimediare a un apertura fiacca


jenkins

Messaggi raccomandati

Mariougo
Il 8/3/2021 at 11:59, Tricchee ha scritto:

Per fare queste robe devi essere più figo di lei, quale essere umano è talmente impegnato da rispondere dopo 3 giorni?

Non credo che in altri casi funzioni.

certo che devi essere piu figo di lei, tradotto il tuo frame deve essere piu forte, o comunque devi avere fama.

 

Gli esseri umani che di solito sono impegnati a lavorare duro e provare a creare il proprio business di solito rispondono dopo giorni, proprio perchè non hanno da perdere tempo in cazzate.

Comunque si se lo fai con tipe fighe non diventano recettive per niente, anzi forse nemmeno ti rispondono, ma ha comunque piu senso che fare forzature a cazzo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

Ciao , scusate se approfitto di questa discussione, ma nel frattempo mi è capitata una ragazza su tinder dove aveva messo il suo nick Instagram.

Dopo averle chiesto di seguirla e dopo qualche msg, lei ha ricambiato.

Al mio ultimo messaggio a distanza di 1h a visualizzato ma non ha risposto.

Ovviamente farò passare qualche gg così si resetta.. cosa potrei scrivere per riagganciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

Ciao , scusate se approfitto di questa discussione, ma nel frattempo mi è capitata una ragazza su tinder dove aveva messo il suo nick Instagram.

Dopo averle chiesto di seguirla e dopo qualche msg, lei ha ricambiato.

Al mio ultimo messaggio a distanza di 1h a visualizzato ma non ha risposto.

Ovviamente farò passare qualche gg così si resetta.. cosa potrei scrivere per riagganciarla?

Attenzione, spesso chi mette Instagram su tinder...procaccia solo followers facili, spero non sia il tuo caso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

Attenzione, spesso chi mette Instagram su tinder...procaccia solo followers facili, spero non sia il tuo caso.

Che tristezza......

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sesar ha scritto:

Che tristezza......

Tutto molto triste sì, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sì, confermo e sono una vera piaga.

Purtroppo Tinder mi sa che ha interessi perché io li bannerei i profili di tipe che pubblicano il loro IG nella bio.

Già a fiuto lo capisco: in bio non c'è niente, solo il nick di IG e quelle che la fanno più sporca aggiungono "Non sto molto su Tinder, se volete potete scrivermi su Instagram". Ovviamente sono tutti profili da millemila followers che non ricambiano e non te se 'nculano, quindi... cazzo ti scrivo se non rispondi manco lì?

Alcune le trovi pure fidanzate mentre su Tinder postano le foto di loro da sole per invogliarti ad andare sul loro profilo Instagram.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gort
Il 8/3/2021 at 15:51, Doom Head ha scritto:

Ma partire subito con "Abbiamo molte cose in comune" suona come "Voglio scoparti, mettiti a pecora".

Sarebbe un mondo bellissimo. 😍

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
_avocado_

Grazie, avete ragione :)

 

però sta cosa di Instagram collegato, mah, in base al soggetto la vedo anche da un altro lato, ovvero, metto il mio nick Instagram così ho più possibilità di conoscere gente che magari li per li non si incrocia il profilo con l'app 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame

se si vuole inziare l'approccio attraverso instagram con ragazze sconosciute,devi essere molto bravo nello scrivere i messaggi iniziali e agire sul difensivo perchè se vuoi accelelare i tempi non fai altro che perdere la preda,invece se vuoi approcciarti con ragazze che diciamo conosci bene o male la situazione cambia,devi essere piu diretto pero sempre mascherando il tuo intento.Poi al mio modesto parere se vuoi agire con ragazze +6 la probabilita che ti rispondono sono pari al 30%,solitamente ricevono molti messaggi al giorno,quindi il mio consiglio è quello di contattare piu ragazze possibili se vuoi avere un minimi di risposte.Poi il tutto è dipendente anche dall'eta delle ragazze,la fascia +25/26 rispondono con piu frequenza

 

Lo scopo della chat è quello di scatenare interesse......(instagram) poi per il resto non è il mezzo adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
_avocado_
Il 17/4/2021 at 21:24, Redgame ha scritto:

se si vuole inziare l'approccio attraverso instagram con ragazze sconosciute,devi essere molto bravo nello scrivere i messaggi iniziali e agire sul difensivo perchè se vuoi accelelare i tempi non fai altro che perdere la preda,invece se vuoi approcciarti con ragazze che diciamo conosci bene o male la situazione cambia,devi essere piu diretto pero sempre mascherando il tuo intento.Poi al mio modesto parere se vuoi agire con ragazze +6 la probabilita che ti rispondono sono pari al 30%,solitamente ricevono molti messaggi al giorno,quindi il mio consiglio è quello di contattare piu ragazze possibili se vuoi avere un minimi di risposte.Poi il tutto è dipendente anche dall'eta delle ragazze,la fascia +25/26 rispondono con piu frequenza

 

Lo scopo della chat è quello di scatenare interesse......(instagram) poi per il resto non è il mezzo adeguatos 

Sicuramente sbaglio io qualcosa, l'unico metodo provato nel range 25-35 è di ricollegandomi ad alcune foto pubblicate..

3 su 10 rispondono ma dopo pochi msg scompaiono :( (in questo caso il mio approccio su Instagram non è del tutto alla cieca, ma le ragazze in questione lasciano il Nick su app come tinder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...