Vai al contenuto

Instagram: rimediare a un apertura fiacca


jenkins

Messaggi raccomandati

Redgame
3 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

Sicuramente sbaglio io qualcosa, l'unico metodo provato nel range 25-35 è di ricollegandomi ad alcune foto pubblicate..

3 su 10 rispondono ma dopo pochi msg scompaiono :( (in questo caso il mio approccio su Instagram non è del tutto alla cieca, ma le ragazze in questione lasciano il Nick su app come tinder)

Devi sfruttare le storie

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

Vero, dimenticavo di dire che quando capitano mi ricollego anche sulle storie, ma ci credi che comunque non ho un buon successo?

Sono una persona che usa poco Instagram, ma ho diverse foto ben fatte e tanti contenuti in evidenza separati. Nonostante tutto, non ho molti followers e seguiti (più o meno 40 e 30), quelle che vado a contattare ovviamente usando Instagram più di me ed hanno almeno 500 followers e 700 seguiti per esempio..

Comunque numeri più alti del mio :(

sono quasi convinto che incida anche questo, magari loro vanno a pensare possa essere un profilo fake, non so..

se ora conta anche il numero di persone che si seguono + followers siamo a posto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
18 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

Vero, dimenticavo di dire che quando capitano mi ricollego anche sulle storie, ma ci credi che comunque non ho un buon successo?

Sono una persona che usa poco Instagram, ma ho diverse foto ben fatte e tanti contenuti in evidenza separati. Nonostante tutto, non ho molti followers e seguiti (più o meno 40 e 30), quelle che vado a contattare ovviamente usando Instagram più di me ed hanno almeno 500 followers e 700 seguiti per esempio..

Comunque numeri più alti del mio :(

sono quasi convinto che incida anche questo, magari loro vanno a pensare possa essere un profilo fake, non so..

se ora conta anche il numero di persone che si seguono + followers siamo a posto :(

Allora attivati su insta, perché secondo me ti vedono come un profilo fake

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...