Vai al contenuto

Evitare i cap di altri uomini


Sorbetto al limone

Messaggi raccomandati

Lupo solitario

Spesso molti uomini, anche quelli con cui ci si trova bene e con cui si è in ottimi rapporti, quando si trovano davanti alle ragazze sentono il bisogno di paavoneggiarsi ed emergere e per fare questo spesso cercano di buttare giù gli altri maschi presenti. Non penso sia qualcosa contro di te, ma più per farsi bello di fronte a loro. Ovvio che non serve a un cazzo questo atteggiamento. Trovati persone con cui creare sinergie più efficaci.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Le donne preferiscono uomini socialmente e sessualmente aggressivi ( diverso dal coglione che insulta gli altri ), il problema è che quando qualcuno ti sminuisce e tu ti mostri docile e remissivo, al 99,99% lei si asciuga

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark

L'ho imparato a mie spese qualche anno fa quando accettavo tutto.

E comunque penso che la cosa più patetica sia inventarsi frasette per far vedere che non si è stati colpiti, questa è una reazione non un azione.. a una mancanza di rispetto tralaltro.

Io solitamente lascio il beneficio del dubbio e passo sopra alle prime due, dalla terza in poi dico chiaramente di smetterla e che mi sta infastidendo, e lo faccio in modo piuttosto aggressivo.

Se capiscono, bene, gioco finito li e rispetto guadagnato senza dover fare il gioppino a mia volta.

Se non smettono, come già successo, mi alzo dal tavolo e me ne vado, e se non posso andarmene per un qualsiasi motivo e loro continuano passo a cose più decise, a uno che non smetteva e comincia pure a essere irriverente ho preso il calice di vino e glielo ho bevuto in faccia mentre lo fissavo... per farti un esempio. Si, ha smesso.

Oppure li invitavo fuori per sistemare le cose faccia a faccia e si, smettevano. Son tutti dei codardi quelli di questa razza, se li si provocano fisicamente si cagano addosso.

Ora noto che non lo fanno da molto tempo, quando entri nel giusto mindset si accorgono subito che non devono tanto romperti i coglioni.

Ah, questo è un altro bellissimo motivo per cui ho pochi ma buoni amici maschi e con le tipe ci esco sempre da solo.

Vale sempre la pena togliersi un problema di dosso prima che diventi un problema no?  Meglio prevenire che curare.

Gia per la figa devo sopportare ore  e ore di stupide conversazioni..  ci manca solo sopportare amici o amici di amici che cercano di fare i gorilla mongoli per fotterti la tipa davanti agli occhi perche loro da soli non ce la fanno.

No,grazie.

Con gli amici esco a farmi una birra, e quando siamo solo cazzi.. dio quanto ci divertiamo.

Con le donne, sempre da soli.

Meglio togliersi dai coglioni prima del tempo certi problemi ragazzi

Modificato da Smark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Yuber

Volevo aprire un thread a riguardo ma questo sembra attinente al tema.

Mi chiedevo se anche a voi è capitato di avere a che fare con uomini che si vantano del proprio curriculum criminale, sinceramente se io fossi un criminale non lo andrei a dire in giro,  quindi l'unico motivo per cui lo fanno è pavoneggiarsi davanti alle donne e/o lanciare una specie di minaccia implicita ad altri uomini.

Sinceramente non ci perdo nemmeno il tempo a trovare delle frasette per contrastare questa gente.

1 perchè non vivo di questo pane 

2 mi farebbe abbassare al loro livello

L'unica soluzione è quella di trovare persone di un livello socio-culturale più elevato e lasciare perdere sta gente che in fin dei conti sono dei falliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Mi chiedevo se anche a voi è capitato di avere a che fare con uomini che si vantano del proprio curriculum criminale

uomini no, qualche adolescente si. Quelli che conosco che hanno precedenti o stanno in quel mondo non li ho mai sentiti parlarne, pur essendo abbastanza in confidenza nemmeno in privato. Ma anche ne parlassero con qualcuno, mai in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Yuber said:

Volevo aprire un thread a riguardo ma questo sembra attinente al tema.

Mi chiedevo se anche a voi è capitato di avere a che fare con uomini che si vantano del proprio curriculum criminale, sinceramente se io fossi un criminale non lo andrei a dire in giro,  quindi l'unico motivo per cui lo fanno è pavoneggiarsi davanti alle donne e/o lanciare una specie di minaccia implicita ad altri uomini.

Sinceramente non ci perdo nemmeno il tempo a trovare delle frasette per contrastare questa gente.

1 perchè non vivo di questo pane 

2 mi farebbe abbassare al loro livello

L'unica soluzione è quella di trovare persone di un livello socio-culturale più elevato e lasciare perdere sta gente che in fin dei conti sono dei falliti.

Avoglia, nella mia zona la maggior parte hanno precedenti penali, dai piccoli reati a quelli grandi e sono solo i cazzoni a vantarsene, gente che ha un minimo di cervello non ne parla o lo fa in confidenza.

Dipende anche dalle donne, per alcune anche un precedente idiota come il furto di un'auto a 20 anni o qualche altra cosetta di poco conto è un motivo più che valido per sfancularti.

Solo quelle della stessa pasta simpatizzano per i criminali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
37 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Avoglia, nella mia zona la maggior parte hanno precedenti penali, dai piccoli reati a quelli grandi e sono solo i cazzoni a vantarsene, gente che ha un minimo di cervello non ne parla o lo fa in confidenza.

Dipende anche dalle donne, per alcune anche un precedente idiota come il furto di un'auto a 20 anni o qualche altra cosetta di poco conto è un motivo più che valido per sfancularti.

Solo quelle della stessa pasta simpatizzano per i criminali.

Menomale dai , c'è speranza per noi uomini che non vogliamo diventare Vallanzasca o il professore di vesuviano.

Sto avendo un pò di difficoltà a trovare persone che non vengono da ambienti criminali o che ne vogliono far parte, devo urgentemente cambiare ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Yuber said:

Menomale dai , c'è speranza per noi uomini che non vogliamo diventare Vallanzasca o il professore di vesuviano.

Sto avendo un pò di difficoltà a trovare persone che non vengono da ambienti criminali o che ne vogliono far parte, devo urgentemente cambiare ambiente.

E caspita, ma vivi in una piccola realtù o in città?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Doom Head ha scritto:

E caspita, ma vivi in una piccola realtù o in città?

Tra le migliori città in cui vivere, sicuramente😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E caspita, ma vivi in una piccola realtù o in città?

piccola realtà , 60000 abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...