Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

cappellano

Anche io suggerisco i Portishead, magari dummy (che tra l'altro è una pietra miliare di ottima musica made in england).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
rubix_

mmm e i matrioska?

Musica ska.. (forse però è un po' troppo veloce) e i testi parlano anche di ragazze, fanno ridere... tra la canzone che parla della moglie che sta per essere scoperta dal marito con l'amante, quella che parla della "prima volta" (anche se è un testo da suore.. ihih), la tipa che diventa stralunatica se vai giù con la mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Nicho

Secondo me è una questione puramente personale.

Ci sarà sempre ad una persona che non piace la voce, la musicalità, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Non voglio esprimermi sulla questione "musica e seduzione", ma vorrei proporvi older e cowboys and angels di George Michael, sono dei pezzi molto "seducenti", romantici, dolci ma con quel non so che di alpha. (sarà che alcune frasi del testo fanno tipo "non sono il ragazzo per te")

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Un cosa che piace a TUTTE, dalla metallara alla discotecara, passando da quelle che di musica proprio non gli frega niente sono i Maroon 5.

Provare per credere, vedrete che si metteranno a canticchiare a loro agio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo20

Dipende dal target ovviamente!

Ligabue e Vasco comunque regnano su tutti per creare quell'atmosfera un po' struggente per l'hb..per i momenti più intimi consiglio i massive attack!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maxxximilian

...sconsiglio cantanti italiani per evitare l'effetto falò,così come le colonne sonore,che ci trasportano inevitabilmente a "rivedere il film"distogliendoci dal "qui e ora".

Consigli:

sexy compilation by rocco siffredi(esiste realmente)

moloko(qualunque album)

charlie parker(palati più sopraffini)

ok i gotan project,anche se un pò inflazionati,

l'idea è quella di condurla in un momento in cui tutto è naturale,quindi originalità è la parola d'ordine,tutto deve avere il Vostro marchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

musica musica musica!amo la musica e amo fare compilation per serate carine o proprio da regalare..

consiglio vivamente la musica jazz,anche tanta bossanova per sdrammatizzare (un pezzo come Prelude in E di Gerry Mulligan (favoloso) ci sta bene come sfondo ad una cenetta)!! consiglio per gli appassionati,un artista jazz italiano davvero bravo,stefano bollani (sentite l'album "carioca",misto tra jazz e bossanova!!la canzone samba e amor mi piace troppo)

anche alcune canzoni "lounge" dei chemical brothers sono davvero belle,però adesso non ricordo i titoli,poi semmai provvederò ad editare!

concordo anche con chi ha detto i portishead (roads stupenda); anche i notturni di chopin sono stupendi,ma qui si va sul particolare,dipende dalla ragazza (tutte non apprezzano).

canzoni molto orecchiabili,abbastanza soft:

Bobby Hebb - Sunny

beth orton - precious maybe

the cure - lullaby

the doors - riders on the storm

molte dei rolling stones..

counting crowns - colorblind

tori amos...molte!!

se avete quella HB romantica e volete fare colpo..consiglio alcun canzoni dei negramaro (specialmente dove c'è il piano) e anche tiromancino..non sono generi che mi piacciono ma hanno sempre funzionato.

a presto,ora ho sonno e funziono solo al 50%

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...