Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

qwert88
l'album grace di jeff buckey crea atmosfera ;)

consiglio anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Redeire89

Io opto per i pinkfloyd a volume leggermente basso, molta atmosfera ritmi poco sostenuti favorendo.. la conversazione cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alex87

A mio avviso bisogna da una parte stupire con generi di nicchia come appunto jazz, blues, swing o rock anni settanta. Però è sicuramente apprezzabile anche essere aperti a quel pop di merda che piace molto alle hb tra i 17 ed i 20 anni circa, anche perchè io ho 23 anni ancora e quindi i miei targhet sono loro xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Personalmente, tengo sempre a portata di mano un cd riscrivibile con dentro i vari pezzi che vanno di moda al momento (sì lo so, me ne vergogno).

Comunque cito anch'io Buddha bar, cafè del mar e soprattutto la musica trance leggera, che è un mix fenomenale tra atmosfere rilassanti e sonorità moderne.

Ah il caro Barry white non manca mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Secondo me Deand Martin cioè Sway Tha'ts Amore, perfette

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ramones senza dubbio.

Ciao HANK :) , se ho ben capito sei un amante della musica classica. Puoi consigliarmi qualche aria da far ascoltare alla fanciulla, adatta a portare a segno il colpo finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Ciao HANK :) , se ho ben capito sei un amante della musica classica. Puoi consigliarmi qualche aria da far ascoltare alla fanciulla, adatta a portare a segno il colpo finale?

questa è una domanda terribile. vado in palestra, ci riflettu su mentre sono sul rullante e stasera ti rispondo. sono in difficoltà... non avevo mai considerato la classica legata al pre-coito ... mannaggia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Io direi che anzitutto bisognerebbe capire quali sono le emozioni da suscitare: amore? poesia? eccitazione? romanticismo? insomma molto dipende da ciò che vuoi ottenere. Inizierei comunque con l'ottimo schubert che è stato utilizzato persino da kubrick durante il sarge di barry lyndon :)

http://www.youtube.com/watch?v=-FE1Y8TwhBY&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Tenderei a non sottovalutare ludovico van con la sonata kreutzer. Da notare le schermaglie amorose tra piano e violino, metafora della seduzione e dell'esplosione della passione. Da ascoltare interamente!

http://www.youtube.com/watch?v=zsWdfh95urc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...