Vai al contenuto

Next o combatto?


Nihao

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
7 ore fa, The architect ha scritto:

Voglio amore e tu me ne dai molto quindi meglio lasciarti stare.

No .... era:

Voglio amore e tu me ne dai molto ma sei nato sotto saturno e non siamo compatibili.

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
7 ore fa, Nihao ha scritto:

Non credo, ha detto che di dolore nella vita ne ha provato fin troppo e ora vuole ricevere amore.

E diceva di essere lusingata perché gliene stavo dando tanto.

Interessante disamina , davi talmente tanto amore che però...  ti ha allontanato.  Ineccepibile.

L'aggettivo "lusingata" (proprio da principessa sul  trono) è osceno accostato alla parola amore, sei stato uno dei vari oggettini del suo bearsi.

Più che da combattere qua c'è da fare una ritirata alla Caporetto. 

 

Spoiler

 Si comporta evidentemente come un aquario/vergine , tu sembri un pesci🧐    eheheh

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Edo ha scritto:

una che crede nell'oroscopo, credo che basti questo per concludere che è squilibrata 

Personalmente vedo L'oroscopo come uno strumento usato principalmente da imbroglioni per arricchirsi.

Tuttavia pensa che la Rai riservava fino a poco tempo fa ogni mattina uno spazio a un ciarlatano del genere. Immagino continui a farlo.

Anche i principali giornali hanno l'oroscopo .

Se la tv di stato da spazio a tali soggetti non mi stupisce che poi ci sia gente che ci crede.

D'altra parte bisogna essere onesti intellettualmente e riconoscere che se ci dovessimo basare sulla sola logica, anche chi, crede ad un tipo che 2000 anni fa avrebbe camminato sull'acqua o ad un asceta orientale che parlava con gli animali , è uno squilibrato.

Non ci sono prove fisiche.

Quindi che famo? ci accoppiamo con i soli atei?

La fede fa parte dell'animo umano o almeno di una buona parte dell'umanità. Chi sono io per giudicare le credenze altrui?

Ps: se poi le credenze di questa persona fanno sì che si autoelimini allora bè tanto meglio

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Personalmente vedo L'oroscopo come uno strumento usato principalmente da imbroglioni per arricchirsi.

Tuttavia pensa che la Rai riservava fino a poco tempo fa ogni mattina uno spazio a un ciarlatano del genere. Immagino continui a farlo.

Anche i principali giornali hanno l'oroscopo .

Se la tv di stato da spazio a tali soggetti non mi stupisce che poi ci sia gente che ci crede.

D'altra parte bisogna essere onesti intellettualmente e riconoscere che se ci dovessimo basare sulla sola logica, anche chi, crede ad un tipo che 2000 anni fa avrebbe camminato sull'acqua o ad un asceta orientale che parlava con gli animali , è uno squilibrato.

Non ci sono prove fisiche.

Quindi che famo? ci accoppiamo con i soli atei?

La fede fa parte dell'animo umano o almeno di una buona parte dell'umanità. Chi sono io per giudicare le credenze altrui?

 

Se un ragazzo mi dice sono buddhista approfondisco, se un ragazzo mi dice "Di che segno sei?" le braccia un po' mi cascano...magari sbaglio 😔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Nova87 ha scritto:

Se un ragazzo mi dice sono buddhista approfondisco, se un ragazzo mi dice "Di che segno sei?" le braccia un po' mi cascano...magari sbaglio 😔

Sì... son d'accordo in linea di principio con te. Anche io avrei la stessa reazione Ma devi ammettere che logicamente oroscopo e buddismo si basano entrambi su qualcosa di non scientifico/dimostrabile...

Inoltre considera che in tv di spazi giornalieri al buddismo non ne ho visti... all'oroscopo sì. Quindi probabilmente in italia ci sono più "oroscopisti" che buddisti😂

Ps: da uomo, posso affermare che le donne che credono agli oroscopi sono veramente tante

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì... son d'accordo in linea di principio con te. Anche io avrei la stessa reazione Ma devi ammettere che logicamente oroscopo e buddismo si basano entrambi su qualcosa di non scientifico/dimostrabile...

Inoltre considera che in tv di spazi giornalieri al buddismo non ne ho visti... all'oroscopo sì. Quindi probabilmente in italia ci sono più "oroscopisti" che buddisti😂

Ps: da uomo, posso affermare che le donne che credono agli oroscopi sono veramente tante

Infatti mi hai fatto riflettere sulla cosa, senza dubbio.Nonostante tutto, una distinzione la farò comunque, attaccandomi al fatto che almeno la spiritualità mi interessa 😁 degli astri me ne po' fregá de meno.

PS: 2/10 uomini sulle app mi chiedono il segno aggiungendo "perché a me interessa molto", quasi spargendo terrore qualora dica un segno poco compatibile 🤣quando ho provato ad andare avanti nella conversazione, mi sono ritrovata domande sull'ascendente ecc ecc e a 'na certa io non ce la faccio più 😰 Per tornare on topic, direi che quando interessi come questi sono pregnanti in uno dei due, vuoi o non vuoi incidono sul rapporto (Immagina uno che al mattino ti spara un pippone senza che tu ci creda minimamente) e sta lì capire quando uno possa passarci sopra o meno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per tornare on topic, direi che quando interessi come questi sono pregnanti in uno dei due, vuoi o non vuoi incidono sul rapporto (Immagina uno che al mattino ti spara un pippone senza che tu ci creda minimamente) e sta lì capire quando uno possa passarci sopra o meno.

Concordo.

Idem se ti attacca il pippone sul dare in beneficienza tutto quello che possiedi stile San Francesco.

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, porchetta ha scritto:

 

 

  Nascondi Contenuti

 Si comporta evidentemente come un aquario/vergine , tu sembri un pesci🧐    eheheh

 

 

Tu scorpione Porky 👀🤷🏻‍♀️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Nihao ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che in questo momento potrei dare retta solo al cuore.

Ho avuto una relazione con una donna per due mesi, siamo entrambi over 40.

Ci siamo subito piaciuti, abbiamo fatto sesso ogni volta che ci siamo visti, abbiamo dormito insieme diverse volte, abbiamo passato interi week end insieme.

Ci sentivamo ogni giorno, sia via sms che telefonicamente (almeno un paio di ore ogni giorno).

Stavo bene, ero appagato.

Ognuno di noi due ha la sua testa, completamente agli opposti (non si dovrebbero attrarre? io ero attratto).

E' andato tutto bene finchè l'ultima settimana ho iniziato a sentire il classico distacco da parte sua, come sensazione però, perchè come atteggiamenti non era cambiato nulla. Invece di sentirci 5 volte al giorno ci sentivamo 2-3.

L'ultimo giorno ci siamo visti, abbiamo passato la giornata insieme spensieratamente (io avvertivo già però quello che sarebbe successo), finchè lei in lacrime mi ha detto che sono una splendida persona sia esteticamente che interiormente, che però non le dò a livello di dialogo quello che lei vuole.

Le ultime parole sono state: ti voglio tantissimo bene e sarò sempre qui per te, sei una persona speciale.

E' stata anche onesta stranamente (è la prima volta che me lo sento dire) dicendomi che prima di me aveva conosciuto su una app una persona, che però ha sempre tenuto in sospeso perchè poi ha conosciuto me (le credo, abbiamo avuto molta sintonia e sempre massima trasparenza, anche se sembra difficile prendetelo per vero, non ci siamo mai mentiti). Ora sicuramente contatterà questa persona.

Perchè sono qui? Facile.

Il cuore dice una cosa, la testa un'altra.

Il cuore vorrebbe combattere, c'è stata sintonia e complicità su tutto, almeno fino al momento in cui mi ha fatto il discorso dei dialoghi che non le trasmettevano più emozioni (se faccio un analisi interiore è vero, ho giocato la carta dell'ascoltare, del lasciarla parlare, di collegarmi ai suoi discorsi. Lei ne voleva di nuovi e più interazione, ma fondamentalmente abbiamo "gusti" diversi, abbiamo filosofie di pensiero diverse).

Il cuore vorrebbe farla razionalizzare, insistere, farle cambiare idea mandando i soliti messaggi. Cosa che non farò. Tanto non funziona, ci siamo lasciati entrambi con le lacrime dicendoci tutto quello che sentivamo in quel momento e che ci passava per la testa. Massima trasparenza e nessuna menzogna da parte di nessuno dei due, come abbiamo fatto dall'inizio.

La testa vorrebbe invece approfittare di un occasione che avrò la prossima settimana.

Senza scendere in particolari dovrò passare una giornata molto triste (non legata a lei, ormai abbiamo chiuso in maniera matura, ma ci sentiamo ancora adesso a livello di "affetto").

Metterò uno stato "triste", lei probabilmente mi chiederà cosa c'è, e io vorrei esternalizzarle in maniera molto seria una serie di circostanze e fatti che mi fanno star male (non legati a lei). Questo perchè? Perchè è il tipo di discorsi profondi che fa e che vuole lei, che potrebbero far capire che quella mancanza di comunicazione che ho fatto fino ad ora era legata ad altro. Vuoi perchè sono cose riservate, vuoi perchè non sono il tipo che dopo due mesi racconta la propria vita nei dettagli.

Potrebbe funzionare? Boh, 90% no, 10% si.

Essendoci rimasto sotto, quel 10% come potete ben immaginare è un appiglio disperato.

Non vorrei però dimostrare debolezza mandando un messaggio strappalacrime (non da zerbino, non riguarda me e lei).

 

Perchè faccio questi pensieri? Perchè vorrei riprendermela. Perchè ci siamo trovato bene e abbiamo passato bei momenti. perchè non ci siamo mai mentiti (di nuovo, prendetelo per buono, è così), perchè ci sentiamo ancora a livello affettivo, perchè ci vogliamo ancora bene entrambi (io di più ovvio).

 

Avrei potuto mandarla a cagare quando mi ha detto che non basta più quello che abbiamo come dialogo, che è interessata a conoscere un altro, e che se ho bisogno lei ci sarà sempre.

Perchè non l'ho fatto? Perchè ho apprezzato la sincerità dall'inizio alla fine, per tutto quello che c'è stato, per il modo in cui abbiamo chiuso, e per come siamo rimasti.

 

E' da un po' che leggo il forum, e so che molti commenti saranno:

vuole conoscere un altro, sei pazzo, mandala a cagare

non ti vuole più, dimenticala

lavora sull'autostima.

 

Purtroppo questa volta ci sono in mezzo io e non riesco a valutarla con lucidità

 

 

Secondo me stai usando la scusa della "sincerità completa" da parte sua come scudo per non starci ancora più sotto.

Purtroppo questa è una bugia che stai raccontando a te stesso e in fondo in fondo, lo sai che la verità è un'altra. 

Ma la verità, spesso fa male ed è meglio credere ad una bugia, come quella che lei "vuole conoscere" un altro.

Ricorda che non si lascia mai qualcuno per qualcun altro senza essere convinti del fatto che il nuovo potenziale partner sia migliore (in senso relativo). Questo significa che probabilmente lei questo tizio, già lo stava conoscendo. E poteva dirtelo prima invece di far andare avanti le cose. A maggior ragione, vedendo che non eravate compatibili.

Non serbare rancore, è il primo passo per uscirne, continuare a credere che ci sia stata la massima sincerità da parte sua, è invece l'ultimo passo per cadere definitivamente nel baratro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu scorpione Porky 👀🤷🏻‍♀️

Spoiler

Io sono un cancro cara.. vivo di sentimenti😍

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...