Vai al contenuto

Quanto può influire veramente lo status?


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar
1 ora fa, Maia ha scritto:

Se dicessi che non conta, sarei una ipocrita. Ma sicuramente non è sufficiente. 

Se sei bruttino ma sei ricco, in gamba e simpatico, quindi una persona che sa il fatto suo, è probabile che tu possa attirare ragazze belle e mediamente intelligenti. 

Se sei bruttino, idiota ma ricco, potrai attirare belle ragazze ma sicuramente idiote. 

Nessuna donna mediamente in gamba potrebbe resistere con un idiota. Toglietevelo dalla testa. 

Quindi lo status economico è un fattore importante ma non sufficiente se valutato singolarmente. 

E le Altre ragazze del.forum cosa hanno da dire?

@Edo @Nova87 @LSDB83 @Giraluna ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maia ha scritto:

Se dicessi che non conta, sarei una ipocrita. Ma sicuramente non è sufficiente. 

Se sei bruttino ma sei ricco, in gamba e simpatico, quindi una persona che sa il fatto suo, è probabile che tu possa attirare ragazze belle e mediamente intelligenti. 

Se sei bruttino, idiota ma ricco, potrai attirare belle ragazze ma sicuramente idiote. 

Nessuna donna mediamente in gamba potrebbe resistere con un idiota. Toglietevelo dalla testa. 

Quindi lo status economico è un fattore importante ma non sufficiente se valutato singolarmente. 

@Sesar concordo con Maia ma per me conta di più cosa fa a letto. Puoi essere anche il presidente della regione X ma se fai cose da pervertito per me è no. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, Maia ha scritto:

Se sei bruttino, idiota ma ricco, potrai attirare belle ragazze ma sicuramente idiote.

Ho apprezzato la sincerità del tuo commento, e altrettanto sinceramente devo dirti che la maggior parte dei maschi, per nutrirsi (e qui non sto parlando di costruire relazioni, in quel caso ovvio che le idiote non le si vogliono), non valuta il QI bensì l'avvenenza e la forma del culo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 3/9/2021 at 6:11 PM, Sesar said:

quanto conta veramente lo status?

non solo per "acchiappare"

ma anche nel "mantenere"

e soprattutto post "rottura"

per cercare di avere quella chance/marcia in più rispetto agli altri ?

Lo status, per me, conta tantissimo se viene utilizzato nel contesto giusto.

Ho sempre pensato che sia meglio piangere in una Maserati anziché in una Fiat 500.

Alcune volte non basta, ci sono target che o hanno loro stesse status elevato tale da considerare il tuo "cacca", oppure ci sono quelle che sono talmente centrate da non cadere nel vile mondo del Dio denaro (poche ma ci sono).

Nel mantenere, in certi contesti è fondamentale: la figa di qualità si paga non solo alla prima trance, ma anche a quelle successive; se diventa LTR sai già in partenza a cosa andrai incontro in termini di spese.

Il capitolo post rottura vale quanto l'acchiappare, una volta conclusa con una puoi sempre trovartene un'altra a meno che quella precedente tu non te la sia sposata; a quel punto ti romperà il culo con gli avvocati e il tuo status sarà fortemente minato dall'assegno per gli alimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

Per me conta molto che tipo di figa vuoi attrarre.

Nel senso, che se vuoi puntare sullo satus punti anche ad un certo tipo di donne.

Non tutte diamo la stessa priorità a questa cosa, o le attribuiamo egual valore

Ad esempio se vuoi interessare una donna che non ha 20 ma dai 35 in su, che non ha tra le priorità la famiglia ma bensì ha una carriera e una sua posizione di indipendenza potrebbe non dar peso alla cosa, perchè di base si arrangia da sola benissimo. Unica cosa occhio a non finire nell'opposto, troppo poverello non ti caga perchè col cavolo che ti vuol mantenere. Ci deve comunque un certo equilibrio.

Se il tuo genere è un altro, o se punti ad una LTR allora li entrano in gioco altri fattori, come il fare famiglia e li si che le donne in genere guardano molto questa cosa, cercano il benessere.

Se il tuo genere è giovane, figa o come dite HB9 beh...mettiti all'opera...non perchè un HB9 giovane sia veniale, ma perchè in genere è una cosa che guardano di più vendo tendenzialmente coscienza di dove stanno nella vostra scala HB.

Poi qui si generalizza

Personalmente il troppo ricco mi ha sempre dato fastidio ma non per i soldi, ma per l'atteggiamento.

Il troppo poverello rispetto a me, beh ne ho avuto uno e alla fine veramente approfittava di me che gli pagavo le vacanze, non essendo ricca e sudandomeli

Ci sono donne che amano il loro lavoro e mai vorrebbero fare le mantenute, o comune è vero che avere l'appoggio di qualcuno ti fa dormire sonni più sereni (ahime single con p.iva), ma è anche vero che ci sono donne percui questa è l'ultima cosa che guardano. Ed è IMHO una piccolissima percentuale.

Tu quale vuoi?

Per cosa la vuoi?

Per me queste sono domande base per capire dove collocarti 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2021 at 18:11, Sesar ha scritto:

quanto conta veramente lo status?

non solo per "acchiappare"

ma anche nel "mantenere"

e soprattutto post "rottura"

per cercare di avere quella chance/marcia in più rispetto agli altri ?

Lo status  può contare per acchiappare, fa occhio (come la bellezza) poi però se non c'è il contenuto non si va da nessuna parte. Quindi è un bel biglietto da visita, indubbiamente. Aggiungo anche che, solitamente, chi ha uno status elevato è difficile sia un imbeccile, in genere sono persone di spessore, colte, lavoratori, determinati e quindi ciò che può  attrarre le donne sono proprio questi aspetti più che il conto in banca preso singolarmente.

Quando consoco un ragazzo ciò che mi interessa è che non sia un nullafacente che non ha voglia di lavorare, è bello vedere l'ambizione e la voglia di farsi spazio nel mondo ma questo non significa che per forza deve avere il conto in banca gonfio, da donna indipendente, ciò per me non conta molto (non mi farei mantenere per intenderci). 

 

 

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

 Aggiungo anche che, solitamente, chi ha uno status elevato è difficile sia un imbeccile, in genere sono persone di spessore, colte, lavoratori, determinati e quindi ciò che può  attrarre le donne sono proprio questi aspetti più che il conto in banca preso singolarmente.

 

 

Il mio solitamente è

staus elevato=figli di papà, viziati, pochezza di contenuti, pochezza interiore, superficialità, lavorano nell'azienda di famiglia e di base se lavorassero da un'altra parte sarebbero già licenziati.

Se non son figli di papà e si son fatti da soli sono supponenti, talvolta arroganti, spesse volte compagnie comunque sgradevoli 

Status elevato con le caratteristiche da te elencate sono una rarità

tutto il contrario insomma di ciò che hai detto tu 

penso dipenda dalle esperienze personali

...si è già capito che se a me si mostra status elevato vado su chi va la tempo zero? 

Come siam sempre tutte diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

state confondendo money con status, attenzione alle basi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

state confondendo money con status, attenzione alle basi

io li mixo

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
12 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

per citare un utente

"money + status incidono al massimo per uno 0,9% "

The last "Gerald"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...