Vai al contenuto

Quanto può influire veramente lo status?


Sesar

Messaggi raccomandati

Marmellata
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

state confondendo money con status, attenzione alle basi

io li mixo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

state confondendo money con status, attenzione alle basi

io li mixo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

state confondendo money con status, attenzione alle basi

Scusate ho visto che mi si è moltiplicato il commento, comunque

io mi sono basata su quanto scritto nel 3D dall'utente

" ed infine lo Status la posizione sociale o più brutalmente la posizione economica."

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Status elevato con le caratteristiche da te elencate sono una rarità

Invece, esperienza personale, ho incontrato uomini con status  elevato molto umili, intelligenti, che si sono letteralmente  fatti da soli.

Sarò stata fortunata, forse.

La categoria "figli di papà, semi-mantenuti" non la calcolo nemmeno, nel senso che in quel caso proprio in partenza non ce n'è. Però ti dirò, che di persone di questo tipo ne ho conosciute davvero poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Invece, esperienza personale, ho incontrato uomini con status  elevato molto umili, intelligenti, che si sono letteralmente  fatti da soli.

Sarò stata fortunata, forse.

La categoria "figli di papà, semi-mantenuti" non la calcolo nemmeno, nel senso che in quel caso proprio in partenza non ce n'è. Però ti dirò, che di persone di questo tipo ne ho conosciute davvero poche.

Sono circondata da ricchi inconsistenti

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Se il tuo genere è un altro, o se punti ad una LTR allora li entrano in gioco altri fattori, come il fare famiglia e li si che le donne in genere guardano molto questa cosa, cercano il benessere.

Anche su questo ho una visione diversa dalla tua. Per fare figli si guarda che la persona sia affidabile e amorevole.

Non parlo solo per esperienza personale (haimè io ho figliato con una persona non ricca e nemmeno amorevole -che furbona- 😂) ma guardo la mia cerchia di amiche, nessuna di loro ha guardato al portafoglio del compagno per farci un figlio bensì al contenuto della persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, Marmellata ha scritto:

io li mixo

sono due cose distinte, lo status è la posizione sociale nel senso di considerazione che ha di te la gente, le tue skill sociali ecc ecc.

12 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

The last "Gerald"?

no, ganimede mi sembra lo scrisse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

no, ganimede mi sembra lo scrisse

Sarei curioso di chiedergli come ha estrapolato la percentuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Anche su questo ho una visione diversa dalla tua. Per fare figli si guarda che la persona sia affidabile e amorevole.

Non parlo solo per esperienza personale (haimè io ho figliato con una persona non ricca e nemmeno amorevole -che furbona- 😂) ma guardo la mia cerchia di amiche, nessuna di loro ha guardato al portafoglio del compagno per farci un figlio bensì al contenuto della persona.

Nei fatti anche le persone che conosco hanno messo su famiglia con la varietà più varia di persone, ma nella realtà ed è cosa anche recente più di qualcuna intorno ai 30 come prima cosa guarda la professione per decidere se uscire e se dare più spazio a qualcuno più che qualcun latro..mi son sconvolta, credimi

Le descrizioni degli appuntamenti erano : sono uscita con un avvocato, l'altro è un educatore mi ispira di più ma non ha a 30 anni un lavoro stabile, lavora a progetto e sta cosa mi da da pensare

siamo a sti livelli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sono due cose distinte, lo status è la posizione sociale nel senso di considerazione che ha di te la gente, le tue skill sociali ecc ecc.

no, ganimede mi sembra lo scrisse

Scusate ma uno non è la conseguenza dell altro? Per QuAntO riguarda lo status a parte fonzi, per quanto mi riguarda , tutti gli altri che go visto poveri di sicuro non sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...