Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

mark92

Ci conosciamo tramite amici in comune e flirtiamo un po', scambio di numeri e ottimo chat game per un paio di giorni.

Ci si rivede per un caffè rapido. Pochi giorni dopo, cena da lei e sesso fantastico, fantastico anche tutto il resto, in tre parole "la serata perfetta".

So bene di aver fatto un'ottima impressione sia a letto che fuori e questo ovviamente mi fa sentire forte.

A quella serata però ne seguirà soltanto un'altra in cui scopiamo ma purtroppo non va proprio a gonfie vele come la prima, diciamo che io non ero nel mood giusto e ho sicuramente perso punti, ma se la prima impressione è quella che conta di più, diciamo che sono ancora ampiamente in gioco.

Continuiamo a sentirci tutti i giorni, no chat lunghe anche perché io non le amo e poi siamo entrambi molto impegnati, ma ci aggiorniamo sulle rispettive giornate e mi cerca quasi sempre lei con tanto di buongiorno e buonanotte.

Il problema è che ormai si va avanti a messaggini da troppo tempo e, nel giro di un mese, senza contare il caffè di mezz'ora ci siamo visti solo due volte, obiettivamente pochino. Quando le chiedo di vederci dice che vorrebbe ma poi ha sempre qualche impegno incompatibile, anche plausibile per carità, ma SE VUOI il tempo lo trovi anche se hai la vita più incasinata del mondo.

Ora, partendo dal presupposto che a me questa ragazza interessa e per quelli che sono i miei target estetici e caratteriali ci sarebbero anche i presupposti per una LTR, non so se continuare a stare al gioco del "sentirsi senza vedersi" manco fossimo in due nazioni diverse, aspettando l'occasione per riscoparla (bene) e vedere come si evolvono le cose, o se mandarla a fanculo per direttissima senza passare dal via.

A questo proposito chiedo: secondo voi, meglio dirle chiaramente che di messaggiare come due quattordicenni per tre settimane nelle quali non ci si vede nemmeno una volta non è quello che cerco, oppure continuare a rispondere ai suoi messaggi in maniera magari fredda e distaccata fino a quando non sarà lei a chiedermi una prossima uscita?

Sicuramente non le chiederò più io di vederci perché altrimenti rischierei di passare per needy/zerbino, io le mie proposte gliele ho fatte e poi sa i giorni in cui sono libero, per cui se vorrà sarà lei a fare la prossima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@mark92sei tu la figa o è lei?

Avete scopato una volta e giá vedi i presupposti per una LTR... ma cosa dici. 
 

A lei non piaci neanche. Con lo stesso impegno nel mandarle messaggini ne scopavi altre tre. Passa alla prossima.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Avete scopato una volta e giá vedi i presupposti per una LTR... ma cosa dici. 

 

Hai ragione, forse mi sono espresso male parlando di "presupposti", che effettivamente non possono esserci dopo due trombate in croce.

Intendevo dire che come tipologia di persona è una con la quale so che potrebbe esserci qualcosa in più oltre che semplice sesso... una che mi piace non solo per come scopa...

Comunque ti garantisco che a lei sono piaciuto e anche molto, almeno la prima volta... se poi ha cambiato idea dopo non lo so, probabile, ma comunque vorrei tenere la porta aperta almeno per qualche altra scopata per vedere come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 minuti fa, mark92 ha scritto:

Ci conosciamo tramite amici in comune e flirtiamo un po', scambio di numeri e ottimo chat game per un paio di giorni.

Ci si rivede per un caffè rapido. Pochi giorni dopo, cena da lei e sesso fantastico, fantastico anche tutto il resto, in tre parole "la serata perfetta".

So bene di aver fatto un'ottima impressione sia a letto che fuori e questo ovviamente mi fa sentire forte.

A quella serata però ne seguirà soltanto un'altra in cui scopiamo ma purtroppo non va proprio a gonfie vele come la prima, diciamo che io non ero nel mood giusto e ho sicuramente perso punti, ma se la prima impressione è quella che conta di più, diciamo che sono ancora ampiamente in gioco.

Continuiamo a sentirci tutti i giorni, no chat lunghe anche perché io non le amo e poi siamo entrambi molto impegnati, ma ci aggiorniamo sulle rispettive giornate e mi cerca quasi sempre lei con tanto di buongiorno e buonanotte.

Il problema è che ormai si va avanti a messaggini da troppo tempo e, nel giro di un mese, senza contare il caffè di mezz'ora ci siamo visti solo due volte, obiettivamente pochino. Quando le chiedo di vederci dice che vorrebbe ma poi ha sempre qualche impegno incompatibile, anche plausibile per carità, ma SE VUOI il tempo lo trovi anche se hai la vita più incasinata del mondo.

Ora, partendo dal presupposto che a me questa ragazza interessa e per quelli che sono i miei target estetici e caratteriali ci sarebbero anche i presupposti per una LTR, non so se continuare a stare al gioco del "sentirsi senza vedersi" manco fossimo in due nazioni diverse, aspettando l'occasione per riscoparla (bene) e vedere come si evolvono le cose, o se mandarla a fanculo per direttissima senza passare dal via.

A questo proposito chiedo: secondo voi, meglio dirle chiaramente che di messaggiare come due quattordicenni per tre settimane nelle quali non ci si vede nemmeno una volta non è quello che cerco, oppure continuare a rispondere ai suoi messaggi in maniera magari fredda e distaccata fino a quando non sarà lei a chiedermi una prossima uscita?

Sicuramente non le chiederò più io di vederci perché altrimenti rischierei di passare per needy/zerbino, io le mie proposte gliele ho fatte e poi sa i giorni in cui sono libero, per cui se vorrà sarà lei a fare la prossima mossa.

è un argomento di cui ha parlato Aivia @^'V'^ nel webinar predator pentagram 

Scopare bene è una cosa fondamentale e importantissima, purtroppo spesso quando scopi male con una tipa, si innescano queste dinamiche per cui anche se la tieni a giro, poi è meno propensa a vederti 

 

Io ti direi di smollarla, scoparne altre, e nel caso si ripresenta lei quando vede che stai bene e te ne stai fregando 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Scopare bene è una cosa fondamentale e importantissima, purtroppo spesso quando scopi male con una tipa, si innescano queste dinamiche per cui anche se la tieni a giro, poi è meno propensa a vederti 

Esatto, per questo vorrei riuscire a strappare almeno un altro date (che non sarò più io a chiederle) in cui sbatterla come si deve... e poi si vedrà.

Per quanto anche il consiglio di smollarla, che mi avete già dato in due, possa essere giusto, mi sentirei di star tirando i remi in barca troppo presto, almeno un'altra botta per cercare di riportare la mia immagine a quella della prima serata vorrei riuscire a dargliela!

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, mark92 ha scritto:

Esatto, per questo vorrei riuscire a strappare almeno un altro date (che non sarò più io a chiederle) in cui sbatterla come si deve... e poi si vedrà.

Per quanto anche il consiglio di smollarla, che mi avete già dato in due, possa essere giusto, mi sentirei di star tirando i remi in barca troppo presto, almeno un'altra botta per cercare di riportare la mia immagine a quella della prima serata vorrei riuscire a dargliela!

Si sì 

Solo che ormai lei ti ha etichettato, e scrivendole per altri mesi la situazione non cambia 

Il modo migliore, è levarle attenzioni e dirigerle verso sentirti bene tu e scopare altre fighe 

Quando vede che hai altre tipe attorno, che mostrano di apprezzarti e stare bene con te, allora forse torna a cercarti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mark92 ha scritto:

Esatto, per questo vorrei riuscire a strappare almeno un altro date (che non sarò più io a chiederle) in cui sbatterla come si deve... e poi si vedrà.

Per quanto anche il consiglio di smollarla, che mi avete già dato in due, possa essere giusto, mi sentirei di star tirando i remi in barca troppo presto, almeno un'altra botta per cercare di riportare la mia immagine a quella della prima serata vorrei riuscire a dargliela!

Boh, a mio parere lei vede altre persone, perché, come dici anche tu, il tempo lo si trova se si vuole.Se la prima volta è andata bene e la seconda meno, io credo che il tentativo di rivederti lo farebbe senza problemi, non può mica andare sempre tutto una favola dai...

Sta cercando un modo di allontanarti e ti risponde solo per cortesia? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mark92 ha scritto:

A quella serata però ne seguirà soltanto un'altra in cui scopiamo ma purtroppo non va proprio a gonfie vele come la prima,

potresti spiegare meglio?

 

22 minuti fa, mark92 ha scritto:

almeno un'altra botta

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Non mi metterei in croce solo perché la seconda volta non è stata perfetta, magari la sera dopo della vostra cena ha conosciuto uno che la prende di più e ha iniziato a vederlo tutte le sere, ci sono miliardi di variabili.

Tienitela lì senza sbatterti, magari ha voglia di una botta lei e si fa viva, o proponi un'altra volta tra un po' e se non ce n'è ciao bella.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sta cercando un modo di allontanarti e ti risponde solo per cortesia? 

No anzi, è spesso lei a cercarmi, per questo sono un po' confuso. Se mi vuoi allontanare non mi cerchi...

 

23 minuti fa, LSDB83 ha scritto:
1 ora fa, mark92 ha scritto:

A quella serata però ne seguirà soltanto un'altra in cui scopiamo ma purtroppo non va proprio a gonfie vele come la prima,

potresti spiegare meglio?

In pratica ci siamo fumati una canna dopo cena (coglione io che potevo evitare) e mi è salita una botta un po' troppo forte che una volta sotto le lenzuola mi ha reso impacciato e poco virile, libido quasi azzerata e scopata mediocre in cui io non sono nemmeno venuto... il tutto condito da sensazioni strane perché eravamo palesemente poco in sintonia a differenza della prima volta dove c'è stata un'intesa pazzesca e abbiamo scopato più volte con estrema soddisfazione da parte di entrambi.

 

20 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Non mi metterei in croce solo perché la seconda volta non è stata perfetta, magari la sera dopo della vostra cena ha conosciuto uno che la prende di più e ha iniziato a vederlo tutte le sere, ci sono miliardi di variabili.

Tienitela lì senza sbatterti, magari ha voglia di una botta lei e si fa viva, o proponi un'altra volta tra un po' e se non ce n'è ciao bella.

Penso sarà quello che farò, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...