Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Lego ha scritto:

Parevi una mezza morta invece è tutto meraviglioso, non hai paturnie, c'hai il cash, tanti amici, unico neo è che non hai trovato l'ammmore della vita.  Vabbè, la prossima volta apri un topic con sondaggio a risposte multiple per un'amica che facciamo prima 😂

Sinceramente non ho mai detto che è tutto meraviglioso. Ho aperto un topic su un argomento, se abbiamo divagato è perché ognuno mette del suo. Non vado mica in giro a dire quanto sia meravigliosa la mia vita eh😅. Di traumi e problemi ne ho fin troppi ma ne avevo parlato nei post precedenti. Mi sembrava ripetitivo ritirarli tutti fuori. Mi fa piacere che parlando con voi, riesco a chiarirmi le idee. A volte però mi sento giudicata da persone che non hanno tutti gli elementi per farlo, quindi boh, dal mio umile punto di vista, se commento alcune cose che riguardano altri utenti, do per scontato che raccontino la verità come cerco di farlo io☺️
tutto qui! 
comunque, lasciando i miei problemi da una parte per un attimo, ero e sono davvero curiosa di capire come funzionate voi uomini riguardo al sesso (tornando al topic) 

Modificato da Tokyo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

A volte però mi sento giudicata da persone che non hanno tutti gli elementi per farlo

Credo che nessuno stia giudicando, si risponde in base a ciò che si legge ed ovviamente nei limiti delle informazioni che si hanno, quindi non la persona nell'insieme ma ciò che l'utente scrive

 

9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ero e sono davvero curiosa di capire come funzionate voi uomini riguardo al sesso (tornando al topic) 

ottimo! io vado a nanna che l'ibuprofene ha fatto effetto 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

è la stessa cosa.

non è proprio la stessa cosa secondo me, su questo tema si potrebbe aprire una discussione OT veramente lunghissima e non è il caso.

Buona giornata BDM! 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ciao Tokyo

Una mia amica ha avuto una esperienza con un uomo (impegnato): si è innamorato di lei dopo aver scopato. Scopavano molto ma molto bene a detta sua, lui si è preso una bella cantonata tanto da voler lasciare la sua ragazza per la mia amica. Lei non se l'è sentita perché voleva fare esperienze con altri.

Un'altra mia amica, invece, si è fidanzata stabilmente prima del sesso perché lui (come detto da altri qui sul forum) aveva già capito potesse essere la donna della sua vita. E, personale opinione, per me l'ha capito per il semplice fatto che è una ragazza emotivamente molto fragile e in lui è scattato un certo senso di protezione...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
21 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Una mia amica ha avuto una esperienza con un uomo (impegnato): si è innamorato di lei dopo aver scopato. Scopavano molto ma molto bene a detta sua, lui si è preso una bella cantonata tanto da voler lasciare la sua ragazza per la mia amica. Lei non se l'è sentita perché voleva fare esperienze con altri.

Tanti anni fa mi è successo lo stesso con un uomo che conviveva. Lui lascio’ la compagna per me ma io ero sempre innamorata del mio ex marito e non me la sentii. Però lui mi confessò che gli ero sempre piaciuta già da prima della frequentazione. Io parlo di scopamicizie in cui il lui di turno mette proprio le mani avanti 😅. Lui non lo fece con me nonostante la compagna. Il punto credo sia proprio lì... o forme no, chissà 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 26/3/2021 at 10:44, Tokyo ha scritto:

Tanti anni fa mi è successo lo stesso con un uomo che conviveva. Lui lascio’ la compagna per me ma io ero sempre innamorata del mio ex marito e non me la sentii. Però lui mi confessò che gli ero sempre piaciuta già da prima della frequentazione. Io parlo di scopamicizie in cui il lui di turno mette proprio le mani avanti 😅. Lui non lo fece con me nonostante la compagna. Il punto credo sia proprio lì... o forme no, chissà 😅

Quasi tutti mettono le mani avanti, ma penso ti abbiano risposto in tanti a questo, ovviamente ci sono delle eccezioni che appunto ho riferito nella mia risposta in precedenza

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...