Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 23/3/2021 at 16:21, Tokyo ha scritto:

Ma per noi donne ok. Il discorso è diverso per gli uomini che non ragionano come noi e separano sesso da amore molto più di noi 😅

Se l'uomo non ha un adeguata educazione sentimentale forse..

Altrimenti col cazzo che mi metto in ltr con una che non conosco

Prima scopo e conosco dopo ltr al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 11/3/2021 at 12:25, Tokyo ha scritto:

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

Dichiarare all’inizio di cercare solo sesso e basta è sinonimo di insicurezza, di idiosincrasia ai legami. Non ha senso mettere le mani avanti, uno frequenta la persona e vede come va. Almeno che non stiamo parlando di un uomo sposato/impegnato in altre relazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dichiarare all’inizio di cercare solo sesso e basta è sinonimo di insicurezza, di idiosincrasia ai legami. Non ha senso mettere le mani avanti, uno frequenta la persona e vede come va. Almeno che non stiamo parlando di un uomo sposato/impegnato in altre relazioni

Si, vero però magari uno lo dice perché magari sa che non potrà mai stare con quella persona, vuoi per età vuoi per altri motivi oggettivi. Sto parlando di uomini senza legami, no fidanzate, no convivenze.

Se mi venisse detto a inizio rapporto penserei di non piacere abbastanza a quella persona. Poi però una volta mi è capitato che lui si innamorasse di me nonostante mi avesse detto che non voleva nulla oltre al sesso, però solo dopo averlo mollato per un altro e comunque frequentato al di fuori del sesso (in viaggio).

 

ti dirò, alcuni uomini sostengono che se sono convinti di quello che dicono, non è possibile innamorarsi. E lo avevo pure letto da qualche parte che dividete molto più facilmente sesso dal sentimento senza problemi. La mia è solo curiosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Prima scopo e conosco dopo ltr al massimo

I miei trombamici di solito partono da conoscenze pregresse e mai con sconosciuti, anzi solitamente erano già amici miei. Comunque mi è sempre rimasto strano che prima volete fare sesso e poi eventualmente vi legate, perché spesso vedo amici che corteggiano la futura fidanzata e pochi invece che si fidanzano dopo aver fatto sesso con la lei di turno. 
Sono semplicemente curiosa di capire come funzionate, perché io da donna per esempio mi innamoro solo dopo il sesso (che se fa schifo mi impedisce di proseguire 🤣) ma non sono tutte come me 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Comunque mi è sempre rimasto strano che prima volete fare sesso e poi eventualmente vi legate,

 

19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Sono semplicemente curiosa di capire come funzionate, perché io da donna per esempio mi innamoro solo dopo il sesso

è un errore? o hai scritto giusto?

Modificato da Lego
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
17 minuti fa, Tokyo ha scritto:

perché spesso vedo amici probabili gay che corteggiano la futura fidanzata e pochi invece che si fidanzano dopo aver fatto sesso con la lei di turno. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, Lego ha scritto:

è un errore? o hai scritto giusto?

Ho scritto giusto ma io parlo per me che sono donna. Se uno mi dice che vuole sesso devo prendere atto che vuole quello. 
mio non metterei mai le mani avanti dicendo che voglio solo sesso o comunque se lo dicessi, non è detto che non cambi idea. Ma le donne confondono molto attrazione e sesso con l’amore, invece mi pare di capire che per gli uomini è un po’ diverso. 
ad ogni modo se io a lui dicessi che per me è solo sesso è perché non mi piace molto 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho scritto giusto ma io parlo per me che sono donna

ok ma non si capisce quale è la differenza tra:

- gli uomini che vogliono fare sesso e poi si legano= gli uomini si legano dopo il sesso ( aggiungo forse )

- te, che ti innamori dopo il sesso ( aggiungo forse )

è questo ti incuriosisce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 14/3/2021 at 17:52, Descent ha scritto:

Sei tu a considerarle grandi scopate?

Per me il fulcro del discorso è questo, ovvero che è molto complicato poter decifrare la qualità di una scopata: per me sarà da 10, per te sarà da sei. Indi per cui cerco sempre di non pensare in una ipotetica relazione qualora dovessi sentire una sorta di chimica sessuale, perché magari potrebbero essere solo sensazioni mie. Il punto più importante per me è questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Lego ha scritto:

ok ma non si capisce quale è la differenza tra:

- gli uomini che vogliono fare sesso e poi si legano= gli uomini si legano dopo il sesso ( aggiungo forse )

- te, che ti innamori dopo il sesso ( aggiungo forse )

è questo ti incuriosisce ?

Ma perché ingarbugliare le cose? Ho semplicemente chiesto se un uomo si possa innamorare con il tempo dopo CHE CHIEDE ESPLICITAMENTE SOLO SESSO. PUNTO.  È così difficile? Lascia stare me che sono donna. Sto cercando di capire se vi è capitato oppure non è possibile.
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...