Vai al contenuto

"Sono stata bene ;) " POST DAY1


Roca93

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, Nova87 said:

Ok ok, avevo inteso bene, però anche se si parla e basta lo noti se c'è tensione/attrazione giusto?Noti se il bacio è nell'aria e magari ci sarà al prossimo date no?Non riesci a cercare neanche un po' di contatto visivo/fisico per capire se le piaci o meno?

Lo faccio, mi piace notare gli sguardi, le espressioni, e faccio in modo di creare la giusta tensione. I momenti per il bacio ci sono, e me ne accorgo, ma non sempre li sfrutto per i problemi di prima e forse un pò per timidezza

Divento quasi spettatore in quei momenti, che poi generalmente rendo concreti al secondo date. Non ti nascondo però che vorrei avere la scioltezza/le condizioni necessarie per spingere fin da subito. Non so se è qualcosa su cui doverci lavorare...

9 minutes ago, Nova87 said:

bacio sospeso"

Si..è proprio quello che mi capita. Rimane sospeso e un pò mi brucia

 

10 minutes ago, Nova87 said:

ma la cosa che mi piace ancora di più è mettere di buon umore gli altri 😁

Un pò ci riesci!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Lo faccio, mi piace notare gli sguardi, le espressioni, e faccio in modo di creare la giusta tensione. I momenti per il bacio ci sono, e me ne accorgo, ma non sempre li sfrutto per i problemi di prima e forse un pò per timidezza

Divento quasi spettatore in quei momenti, che poi generalmente rendo concreti al secondo date. Non ti nascondo però che vorrei avere la scioltezza/le condizioni necessarie per spingere fin da subito. Non so se è qualcosa su cui doverci lavorare...

Si..è proprio quello che mi capita. Rimane sospeso e un pò mi brucia

 

Un pò ci riesci!

Lavoraci se è una cosa che non ti piace di te...ma non farti più problemi del dovuto, visto che alla fine la tensione si crea, proprio senza far nulla direi che non stai 😁 

Ok cogliere l'attimo, ma anche innescare il piacere dell'attesa di rivedersi è tanta roba... dipende dai! Però non bruciarti le tipe solo perché queste magari aspettano un tuo feedback... una ragazza (fortunatamente non tutte) se sentono che si è creata l'atmosfera, ma non hai colto il momento, pensano che tu non l'abbia fatto per chissà quale motivo e vanno in paranoia più di te...non si può sapere, il mio consiglio resta che, togliersi il dubbio male non fa, se senti che ne vale la pena 😊 Stay tuned 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Tricchee io scrivo sempre alle ragazze con cui sono uscito. In base all’orario e quello che si è fatto o quando torno a casa o semplicemente il giorno dopo. Ha senso non scrivere solamente se non vuoi rivederla, per il resto anche a ragazze con cui ho scopato e non mi sono piaciute, ho scritto. Anche per una breve conversazione. Non mi piace sparire e un messaggio a chi mi ha fatto compagnia, anche per poche ore, non costa nulla.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Tricchee ha scritto:

Amici, domanda molto generale anche forse troppo teorica, ma ho bisogno di smantellare un pò di vecchie menate pua/red pill inutili

:

Ti aggancio io, ti contatto io, organizzo io il date, parlo per il 90% di questo io (e fin qui rientriamo nella definizione di maschio  e ok), 

MA:

il messaggio dopo x ore/ giorni lo mandi tu (ragazza tra i 18 e i 20) o io (maschio etero imparanoiato)? 

Io ho provato diverse strade:

- scrivere alla tipa per primo subito dopo il day 1 o comunque il giorno successivo,

- aspettare che mi cerchi lei per "farmi desiderare"

- scrivere alla tipa dopo 3/4 giorni

Nel secondo caso, (che ammetto è quello che mi risuona di più dato che, se sei stata bene, mandare un messaggio non ti costa nulla ), me le brucio quasi sempre finendo per non essere ricontattato o comunque dopo troppo tempo

Voi come vi regolate? Sono solo stupide paranoie? 

Mi permetto di taggare @vanhalen  @Alessio.97 @RAWolf, ragazzi anche se non vi conosco, apprezzo sempre molto i vostri interventi!

Roast me

Io inizio a staccare con le tipe quando sono solo io a iniziare una conversazione

Come ha scritto qualcuno qui, una relazione che può essere di breve o lungo periodo deve essere fatto in due.

Molte volte, quando mi inizio a stufare di una o comunque vedo che inizio sempre io la conversazione, inizio a non scriverle più.

Perché non perdo tempo con tipe non interessate

Quel tempo che perdo con lei X, posso usarlo per Y

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

 I momenti per il bacio ci sono, e me ne accorgo, ma non sempre li sfrutto per i problemi di prima e forse un pò per timidezza

Divento quasi spettatore in quei momenti, che poi generalmente rendo concreti al secondo date. Non ti nascondo però che vorrei avere la scioltezza/le condizioni necessarie per spingere fin da subito. Non so se è qualcosa su cui doverci lavorare.

Assolutamente è qualcosa su cui lavorare. Dato che in questo periodo le possibilità di incontrare persone sono centellinate, ti consiglio di evitare appuntamenti “conoscitivi” e spingerti subito fuori dalla comfort zone.

Fino a poco tempo fa mi comportavo esattamente come te, e la conseguenza era che le ragazze mi inquadravano come uno poco deciso, sentendosi così in diritto di allungare il brodo per diversi appuntamenti senza che accadesse nulla.

Da quando sono qui dentro, complici anche le strigliate di @Alessio.97, organizzo sempre gli appuntamenti in funzione di una chiusura al day 1, e devo dire che le cose sono cambiate radicalmente, nel senso che le ragazze ci stanno, cosa che credevo assurda fino a pochi mesi fa.

Tutte le ragazze che ho incontrato nelle ultime settimane le ho chiuse così, anche in posti improbabili. L’unica che mi ha dato palo malamente, l’ho chiusa ieri pomeriggio su sua richiesta prima della zona rossa.

Questo per dire che le ragazze tendono a imprimersi la prima immagine che offri loro, e quando ti hanno inquadrato come il chiacchierone che parla il 90% dell’appuntamento e non le bacia/chiude, è difficile uscire da questo abito senza suscitare profonde contraddizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
21 minutes ago, Lord98 said:

inquadrato come il chiacchierone che parla il 90% dell’appuntamento e non le bacia/chiude, è difficile uscire da questo abito senza suscitare profonde contraddizioni.

Ed è proprio l'immagine che do al primo date

Infatti, per il day 2 appaio sempre come "diverso", come se fosse il lato nascosto, rispetto al primo appuntamento. Proprio perchè entro in modalità chiusura, anche a costo di snaturarmi. Generalmente lo faccio e basta, ma noto esattamente lo stupore della ragazza legato alla contraddizione di cui parli.

 

@Lord98 tralasciando il lato organizzativo, che ovviamente deve essere preciso e curato già nelle ore precedenti ( e anche qui devo lavorarci) 

Dato che ci sei passato prima di me 

Cos'è che hai cambiato, nel concreto, rispetto al tuo comportamento precedente? Hai un modo di fare diverso con le tipe? Le baci prima? Parli di meno? Passeggiata o panchina?

Mi sarebbe molto d'aiuto una spiegazione dettagliata del cambiamento,così che io possa imparare ad essere più spigliato senza però risultare macchinoso

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Amici devo riesumare questo vecchio thread, ho una nuova teen in ballo ma... è davvero piccola.

Coma si spinge con una teen con poca esperienza (15 anni)? Mi ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna esperienza. Con quelle così piccole mi viene davvero difficile, mi sento quasi un losco 😂

Ovviamente mi annoio a morte a fare altro (date conoscitivi), voglio andare al dunque.

Qualche esperienza positiva?

@Lord98 @Alessio.97 @Bolt @Forsad

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tricchee ha scritto:

Amici devo riesumare questo vecchio thread, ho una nuova teen in ballo ma... è davvero piccola.

Coma si spinge con una teen con poca esperienza (15 anni)? Mi ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna esperienza. Con quelle così piccole mi viene davvero difficile, mi sento quasi un losco 😂

Ovviamente mi annoio a morte a fare altro (date conoscitivi), voglio andare al dunque.

Qualche esperienza positiva?

@Lord98 @Alessio.97 @Bolt @Forsad

Ciao!
Esperienza purtroppo nessuna, solo occasioni lasciate scappare quando avevo la mentalità sbagliata.

Ho però avuto qualche esperienza con ragazze più grandi, ma comunque alle prime armi ed estremamente timide.
Parti dal fatto che se escono con te per un date vuol dire che hanno intenzione di fare qualcosa, ma si aspettano che sia tu a dirigere con fermezza il gioco verso l'obiettivo comune.
Probabilmente si sentiranno imbarazzate e insicure, quindi se dimostri di sapere cosa stai facendo mettendole a proprio agio sarai già a cavallo.
 

Spoiler

La mia prima "relazione" fu con una ragazza vergine, quando anche io lo ero. Nonostante siamo stati insieme qualche mese, non sono mai riuscito ad arrivare alla penetrazione perché era terrorizzata dal dolore.
Ebbene, con il tempo sono arrivato alla conclusione che non sono mai riuscito a scoparla perché trasudavo inesperienza e insicurezza. Tramite le parole più che i fatti.
Le avevo infatti confessato di essere anche io vergine e inesperto.
Se al contrario, mi fossi posto come una persona con esperienza, lei si sarebbe fatta scopare senza pensarci troppo. Perché convinta di essere nelle mani di qualcuno esperto che sapeva ciò che faceva.


Secondo me devi gestirlo come un date normale, dove comandi tu ma allo stesso tempo trasmetti tanta sicurezza alla ragazza.
Se noti che oppone resistenza quando la situazione si fa più calda perché imbarazzata o insicura, puoi fare un passo indietro e scioglierla un po', accarezzarla dolcemente e parlare a voce bassa e calma, per poi ritentare poco dopo. Insomma calibrarti in base a come reagisce lei.
Può anche essere che appena hai modo di isolarla ti salti addosso supplicandoti di scoparla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Forsad ha scritto:

Ho però avuto qualche esperienza con ragazze più grandi, ma comunque alle prime armi ed estremamente timide.

Con una più grande sarebbe già più facile, è più ovvio che ci si vede per scopare. Con le teen in genere ci sono sbatti di mezzo infiniti, ma con una vergine non saprei proprio come fare. Non ho voglia di stare li ore a parlare del nulla 

1 ora fa, Forsad ha scritto:

Può anche essere che appena hai modo di isolarla ti salti addosso supplicandoti di scoparla.

E' vergine, la vedo dura. Mi sto facendo tante di quelle pare che la voglia di uscirci comincia a scemare.

Grazie della risposta amico

 

Comunque il problema principale è che non sono mai uscito con una vergine (e con la testa di adesso). Come cazz si fa? 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...