Vai al contenuto

"Sono stata bene ;) " POST DAY1


Roca93

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Tricchee said:

E' vergine, la vedo dura

Non necessariamente una vergine ha mancanza di curiosità nel sesso e quindi ne è terrorizzata o indifferente 

 

Il timore può essere semplicemente che non sa dove/come mettere le mani, nel momento in cui però la fai sentire a suo agio può essere che si lasci andare, se è venuta da te comunque cerca uno con esperienza e quindi che guidi 

 

Fa come ha detto Forsad e smettila di metterle in testa pensieri tuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bruni ha scritto:

smettila di metterle in testa pensieri tuoi

Intendi proiettare queste mie pare sul suo (prevedibile o meno) comportamento durante il date?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ciao Tric, mi permetto di darti qualche consiglio visto che ho avuto un'esperienza che si avvicina molto alla tua di adesso.

Non ho voglia di raccontare tutta l'epopea della nostra conoscenza e dei vari incontri 😂, però la cosa che devi sapere è che devi smettere di farti seghe mentali e FARE. AGIRE. A luglio scorso mi sono ritrovato in macchina con una 15yo vergine, e dato che alla fine rimango un romantico idiota di merda bastardo rotto in culo, ho pensato che le avrei "rovinato la prima volta" e che avremmo potuto concludere in un'altra occasione con calma, facendo quindi solo sesso orale e masturbazione.

Beh, una turbolenza dopo l'altra, non ci siamo più rivisti. Una saga epica via chat che non ti racconto, in cui mi bloccava e mi sbloccava per ricercarmi per poi ribloccarmi ancora. E' una 15 yo vergine. E' roba più che preziosa. L'unica paranoia che dovresti avere è questa:

"e se poi vado lì e sono così timido da non provarci, oppure così in ansia che mi blocco alla sua prima resistenza simbolica?"

Il pattern è semplicissimo: isolarla------>toccarla ed eccitarla------->scoparla. Non è "facile", ma è semplice. Il percorso che devi seguire è questo.

Non so se hai mai letto il diario di Mr Cacciatore ma è lettura molto consigliata per afferrare questo semplice concetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Tricchee said:

Intendi proiettare queste mie pare sul suo (prevedibile o meno) comportamento durante il date?

Esatto, se hai "paura" di lei lo sentirà anche se subito non saprà interpretarlo e sicuro non porti la palla in rete :) 

 

Trattala come se fosse una donna normale, non una bambina e usa il buon senso 

edit: oltre all'esperienza la prima volta è un argomento che salta fuori anche come conversazione. Non deve essere per forza super "romantico" (candele, rose ecc) ma non isolarla in un posto squallido, lasciale un bel ricordo 

 

un consiglio su tutti è: non dirle bugie grosse pur di fartela 

 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Gamebred said:

dato che alla fine rimango un romantico idiota di merda bastardo rotto in culo, ho pensato che le avrei "rovinato la prima volta" e che avremmo potuto concludere in un'altra occasione con calma, facendo quindi solo sesso orale e masturbazione

TENERRRINO ❤️

13 minutes ago, Gamebred said:

Una saga epica via chat che non ti racconto

Subito ho letto "sega"

Ho pensato che abbiamo proprio bisogno di uscire.

 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

e dato che alla fine rimango un romantico idiota di merda bastardo rotto in culo, ho pensato che le avrei "rovinato la prima volta"

hai praticamente scovato il fulcro delle mie paranoie, è vero che l'idea di dover affrontare un suo evetuale blocco mi annoia terribilmente, ma quello che più mi frena è questo sentirmi cosi tremendamente losco e cosi poco romantico da scoparla per la prima volta in macchina

8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E' una 15 yo vergine. E' roba più che preziosa.

Ed hai cazzo ragione

9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

"e se poi vado lì e sono così timido da non provarci, oppure così in ansia che mi blocco alla sua prima resistenza simbolica?"

Il pattern è semplicissimo: isolarla------>toccarla ed eccitarla------->scoparla. Non è "facile", ma è semplice. Il percorso che devi seguire è questo.

Vuoi per la poca esperienza, vuoi perchè esco con tipe già parecchio attratte, non ho mai incontrato resistenza, sempre andato a colpo sicuro (vuoi mettere pure, dopo 3 date...), quindi l'idea di incontrare un suo blocco mi spaventa, non tanto quella del provarci

Comunque penso che devo uscire da sta comfort zone del cazzo e agire come hai detto tu. Al massimo finisce che torno a casa a mani vuote.

12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non so se hai mai letto il diario di Mr Cacciatore ma è lettura molto consigliata per afferrare questo semplice concetto.

Ho letto qualcosa, ma credo ci siano grosse differenze di target. Non ho l'esperienza necessaria per dirlo, ma suppongo che le dinamiche con una teen italiana siano parecchio diverse da quelle con una teen straniera, forse un pò meno imparanoiata, un pò meno soggetta ai pregiudizi di cui soffrono le ita. Forse mi sbaglio, è solo la mia idea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
15 minuti fa, bruni ha scritto:

ma non isolarla in un posto squallido, lasciale un bel ricordo 

questo potrebbe essere un problema, non credo riuscirò a portarla a casa.

15 minuti fa, bruni ha scritto:

un consiglio su tutti è: non dirle bugie grosse pur di fartela 

sono reduce da diversi post di aivia (che ancora sto interiorizzando) dal thread "insistenza vs neediness". Non voglio vendermi, e onestamente non saprei che bugie dire per farmi una teen vergine 

😂

21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Beh, una turbolenza dopo l'altra, non ci siamo più rivisti. Una saga epica via chat che non ti racconto, in cui mi bloccava e mi sbloccava per ricercarmi per poi ribloccarmi ancora

Game, le varie turbolenze e combattimenti a cosa erano dovute di preciso? 😂

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Tricchee said:

questo potrebbe essere un problema, non credo riuscirò a portarla a casa.

Ci sono tanti posti appartati e belli anche fuori di casa, adesso poi comincia a diventare tiepido, il verde è più brillante e si riempie di fiori 🌻 

 

7 minutes ago, Tricchee said:

Non voglio vendermi, e onestamente non saprei che bugie dire per farmi una teen vergine 

Molto bene e allora saprai la linea da seguire.

 

Facciamo comunque un esempio stile libro scolastico inglese: 

Teen: "Non voglio farlo finché non mi dai l'anello di fidanzamento!" 

Trichee: "Ok tieni. questo è l'anello di mia madre che ancora prima era appartenuto a mia nonna." 

poi le carpisci la verginità, arricciandoti i baffi e fuggendo come un ladro.

Più tardi scoprirà che l'anello era una cineasta comprata 10 minuti prima di vedersi, mentre prendevi le sigarette e che scurisce pure lasciando il dito verde.  

 

 

 

No ste cose 👀!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 minuti fa, bruni ha scritto:

TENERRRINO ❤️

Muori in maniera dolorosa 😶😂

17 minuti fa, bruni ha scritto:

Subito ho letto "sega"

Beh c'è stata anche quella, non hai sbagliato troppo 🤣

 

17 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Comunque penso che devo uscire da sta comfort zone del cazzo e agire come hai detto tu. Al massimo finisce che torno a casa a mani vuote.

Mi hai scaldato il cuore ❤️

18 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Forse mi sbaglio, è solo la mia idea

Il consiglio di saggiare con mano per non avere  più "idee" ma fatti ed esperienze rimane sempreverde 😜

16 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Game, le varie turbolenze e combattimenti a cosa erano dovute di preciso? 😂

Erano dovuti al fatto che era una 15enne. Un giorno mi diceva ti amo, il giorno dopo mi bloccava, due mesi dopo mi sbloccava dicendo che pensava spesso a quel che abbiamo fatto in macchina e mi chiede di diventare scopamici, mezzora dopo cambia idea e poco dopo mi blocca ancora, mesi dopo mi sblocca e fa discorsi strani, poi si scopre che si è tipo fidanzata ma nel frattempo sembra tenere le possibilità aperte...

Ecco, se queste cose non ti piacciono, meno paranoie e più AZIONE 😂

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Gamebred said:

Muori in maniera dolorosa 😶😂

Sapevo che avresti detto qualcosa del genere ❤️

3 minutes ago, Gamebred said:

Beh c'è stata anche quella, non hai sbagliato troppo 🤣

Posso immaginare ma se siam ridotti a fare la hola per una sega in chat mentre questa blocca e sblocca stiamo messi malissimo 👀💧

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...