Vai al contenuto

Zona rossa imminente e primo date mancato

Kr4ken

Messaggi raccomandati

Kr4ken

Salve a tutti, la farò breve:
Match su Tinder pochi giorni fa, HB6, scrive lei per prima, c'è una certa affinità/cose in comune, chiede di spostarsi su WA per comodità, procediamo lì.

Uscite le nuove misure anticovid con zone rosse ovunque, cerco di spingere per un date per oggi, ultimo giorno disponibile prima del cambio della nostra regione da arancione a rossa, abitiamo in città diverse ma molto vicine, cerca in qualche modo di poter venire da me (la sua città è arancione rafforzata) ma per problemi logistici diviene impossibile.
Dice di essere rammaricata per non poterci vedere e del fatto di dover aspettare chissà quanto per vedersi quindi propone una videochiamata in questi giorni.
Ora, non sono affatto il tipo da voler chattare per chissà quanto tempo prima di un date chissà quando e la videochiamata, senza esserci mai visti e chattando da poco, non è che mi vada tanto a genio.

Cosa consigliate di fare? Vorrei vederla di persona ma investendo veramente poco o nulla finchè non si sistemerà la questione zona rossa, ho altri pensieri che stare a chattare o videochiamarsi, insomma vorrei tenerla lì buona fino a data da destinarsi 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Kr4ken ha scritto:

Salve a tutti, la farò breve:
Match su Tinder pochi giorni fa, HB6, scrive lei per prima, c'è una certa affinità/cose in comune, chiede di spostarsi su WA per comodità, procediamo lì.

Uscite le nuove misure anticovid con zone rosse ovunque, cerco di spingere per un date per oggi, ultimo giorno disponibile prima del cambio della nostra regione da arancione a rossa, abitiamo in città diverse ma molto vicine, cerca in qualche modo di poter venire da me (la sua città è arancione rafforzata) ma per problemi logistici diviene impossibile.
Dice di essere rammaricata per non poterci vedere e del fatto di dover aspettare chissà quanto per vedersi quindi propone una videochiamata in questi giorni.
Ora, non sono affatto il tipo da voler chattare per chissà quanto tempo prima di un date chissà quando e la videochiamata, senza esserci mai visti e chattando da poco, non è che mi vada tanto a genio.

Cosa consigliate di fare? Vorrei vederla di persona ma investendo veramente poco o nulla finchè non si sistemerà la questione zona rossa, ho altri pensieri che stare a chattare o videochiamarsi, insomma vorrei tenerla lì buona fino a data da destinarsi 🙄

Brutta situazione

Io credo che staremo un bel po' di tempo chiusi in casa e le chat lunghe diventeranno sempre più noiose

Io manderei qualche messaggio per tenerla ""calda"", ma riprenderei la conoscenza alla prossima zona gialla.

Anche io avevo l'opportunità di conoscere nuove tipe, ma con la zona rossa posso solo chattare, cosa che non amo affatto ed è controproducente.

Idem Videochiamate

Link al commento
Condividi su altri siti

Kr4ken
10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io credo che staremo un bel po' di tempo chiusi in casa e le chat lunghe diventeranno sempre più noiose

Io manderei qualche messaggio per tenerla ""calda"", ma riprenderei la conoscenza alla prossima zona gialla.

Esatto, per la videochiamata dovrei declinare esplicitamente o approvare e far finire la cosa nel dimenticatoio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona rossa verde fucsia non dicono nulla

poi ognuno fa quel che vuole della sua vita

approva e dimentica di farla... resta evasivo se non sei in grado di fare il date... tanto lei cercherà poi altri per chattare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kr4ken
23 ore fa, Attato ha scritto:

tanto lei cercherà poi altri per chattare ..

Ma quello che mi chiedo, ma chattare a che pro senza potersi vedere? A volte non capisco quale sia il confine fra l'essere sociale, molto sociale e il farsi i cazzi propri dando priorità ad un progetto, un libro o qualcosa di costruttivo e quindi essere "asociale"

Cioè, ma chattare e basta con persone che non puoi vedere e non conosci, in media, quanto viene vista come una cosa utile e bella?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
10 minuti fa, Kr4ken ha scritto:

Ma quello che mi chiedo, ma chattare a che pro senza potersi vedere? A volte non capisco quale sia il confine fra l'essere sociale, molto sociale e il farsi i cazzi propri dando priorità ad un progetto, un libro o qualcosa di costruttivo e quindi essere "asociale"

Cioè, ma chattare e basta con persone che non puoi vedere e non conosci, in media, quanto viene vista come una cosa utile e bella?

giphy.gif?cid=ecf05e47zn2ig3u1otqphcjq3m

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kr4ken
20 ore fa, NGK_87 ha scritto:

A me ha portato a un dunque

Ovvero "mi faccio i cazzi miei, messaggio una volta ogni tanto e quando si sblocca la situazione, riattacco"?

Mi rendo conto che il vero problema sia sempre quello, la paura (intesa come perdere una qualsiasi cosa) e che la soluzione sia sempre (o quasi) L'ABBONDANZA

È passare dalla teoria alla pratica che è difficile

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
52 minuti fa, Kr4ken ha scritto:

Ovvero "mi faccio i cazzi miei, messaggio una volta ogni tanto e quando si sblocca la situazione, riattacco"?

Mi rendo conto che il vero problema sia sempre quello, la paura (intesa come perdere una qualsiasi cosa) e che la soluzione sia sempre (o quasi) L'ABBONDANZA

È passare dalla teoria alla pratica che è difficile

"mi faccio i cazzi miei" proprio così.

Faccio:

- Ciò che è costruttivo per me stesso (sviluppo personale)
- Metto più impegno in ciò che è costruttivo per il mio portafoglio (lavoro)

Evito:

- Aprire nuovi target per fare solo chat che non porta a nulla se non a bruciarsi il target stesso
- Abbondanza sui target già aperti e in situazione di comfort

E poi:

- Faccio prove sul campo di target che non sono nel mio mirino, che, anche se sbaglio, non mi importa (dovrebbe essere così anche con i target principali ma, come dici te, è difficile)
- Tengo "in comfort" i target già aperti, in attesa di poter attaccare (ma senza mai nemmeno accennare, in questo caso, il day one)

Questo è, a grandi linee, eccezioni e virgole escluse, il modo in cui sto giocando questo (secondo?) lockdown.

PS: se non lo hai fatto leggiti bene quella discussione che ho linkato nel post precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kr4ken
6 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Aprire nuovi target per fare solo chat che non porta a nulla se non a bruciarsi il target stesso

Beh chiaro, già mi pesa aprire sconosciute a caso per chiavare, figuriamoci ora che (in teoria),non si può.

8 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

PS: se non lo hai fatto leggiti bene quella discussione che ho linkato nel post precedente

Il mio messaggio era proprio in risposta ai consigli del Demon e Mark, sempre preziosi,grazie per il link

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti