Vai al contenuto

UPPER SEDUCTION ACADEMY - PROMO SPECIALE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Non amo divagare con discorsi lunghi e noiosi che non portano a nulla ed è per questo che oggi andiamo subito al sodo:

In occasione del mio 27esimo compleanno ho deciso di offrirti la possibilità concreta di cambiare la tua vita in meglio non solo sul piano sessuale e sentimentale ma proprio a 360°.

Per questo motivo voglio darti in mano tutti gli strumenti operativi, pratici e concreti, necessari affinché le cose nella tua vita da ora in avanti ti possano andare soltanto bene!

Questi mezzi sono racchiusi in Upper Seduction Academy, la mia accademia di seduzione e miglioramento personale che, per contenuti e metodologie al passo con i tempi in cui viviamo, risulta essere la più pratica e concreta in Italia.

Con lucidità e pragmatismo, senza perdermi in chiacchiere, con un metodo di insegnamento spartano ma efficace, all’interno del percorso di Upper Seduction tratto tutte le sfaccettature della seduzione in Italia, con una visione totalmente avulsa da ogni stereotipo e priva di concetti limitanti.

All’interno di esso, attraverso le conoscenze, derivanti dalle mie esperienze in un decennio di rapporti con le donne, imparerai come sedurre ragazze nelle più svariate situazioni, il tutto aggiornato alla realtà italiana attuale (ossia quella del Covid). Ti spiegherò come sedurre nei circoli sociali e nelle feste private, su come farlo nelle Chat (Social Network ed App d’incontri), al come gestire le relazioni con l’altro sesso e, per quando si potrà nuovamente andare a ballare, anche su come farlo in ambienti notturni!

Ecco cosa troverai all’interno di Upper Seduction Academy:

WEBINAR (per un totale di 15 ore di contenuti video):

Video conferenze registrate INEDITE (per un totale di 7 ore di contenuti video):

  • Social Circle Live Conference PT1 
  • Social Circle Live Conference PT2
  • Social Circle Live Conference PT3
  • Chat Game Live Conference PT1
  • Chat Game Live Conference PT2 
  • Chat Game Live Conference PT3

Ebook (451 pagine):

Consulenza via Skype:

  • Coaching con Zema di un’ora

 

  • A tutto questo si aggiungeranno altre 6 LIVE CONFERENCE INEDITE (Altre 6 ore minimo di contenuto) nel corso dei prossimi mesi, riguardanti Kino escalation, appuntamenti e gestioni delle relazioni.
  • Rapporto insegnante/allievo paritario. Possibilità di interagire con me per brevi consigli, supporto in situazioni particolari e la mia disponibilità a trascorrere serate assieme ove le distanze lo permetteranno.

 

Come potrai ben capire, il valore di tutto ciò è immenso, nel percorso sono racchiusi 10 anni di esperienze reali che mi hanno permesso di avere un ventaglio di conoscenze sulla seduzione talmente vasto da poter spaziare in tutti gli ambienti e contesti sociali, da quelli di nicchia alle situazioni più comuni e quotidiane.

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (564€) tutto il percorso di Upper Seduction Academy è praticamente regalato.

Acquistando ogni prodotto singolarmente si superano gli 800€ di valore totale, se si somma anche tutto il materiale che si andrà aggiungere già da Aprile in poi si toccheranno i 1000€ di valore complessivo in pochi mesi.

In occasione del mio compleanno voglio darti una buona notizia: tutte queste conoscenze racchiuse in Upper Seduction potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Upper Seduction Academy a 397€!

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO 

SOLO FINO ALLE 21:00 DI DOMENICA 28 MARZO 2021

POI IL PREZZO SALIRÀ A 597€

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere a questo percorso hanno già acquistato miei prodotti in passato e sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad UPPER SEDUCTION, anche se scontata, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli a 360° e mi hanno già supportato in passato:

HAI GIÀ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO?

Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY! *

 

297€ AL POSTO DI 397€

(solo la Bibbia + la coaching costano assieme quasi questa cifra)

 

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

* Per usufruire dello sconto avrai bisogno del codice speciale che puoi trovare nella tua area privata su Officina del Successo oppure all'interno dell'Armageddon Squad.

Quindi, se hai già acquistato uno o più miei prodotti, accedi ad Officina del Successo ti apparirà tra i tuoi acquisti precedenti il link per accedere al codice:

photo_2021-03-14_16-22-31.jpg

CLICCA SU "CODICE SCONTO: 100€ PER UPPER SEDUCTION ACADEMY"

per scoprire che CODICE INSERIRE al momento del pagamento.

Vai poi su questa pagina:

E CLICCA AGGIUNGI AL CARRELLO POI SEGUI LE ISTRUZIONI QUI SOTTO:

Schermata 2021-03-15 alle 12.10.59.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.11.07.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.06.53.png

UNA VOLTA INSERITO IL CODICE SCONTO AUTOMATICAMENTE IL PREZZO VERRA' SCONTATO DI 100€!

Ti ricordo che una volta effettuato l'accesso al percorso potrai visionare e scaricare tutto il materiale quando vorrai in maniera illimitata e fissare fin da subito un appuntamento coaching con me della durata di un'ora!

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION CON 100 EURO DI SCONTO! <<<

Ecco cosa dicono di me e dei miei prodotti (inclusi in Upper Seduction), alcuni miei studenti:

Schermata 2021-03-15 alle 12.18.57.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.19.08.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.19.17.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.26.41.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.31.20.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.31.11.png

Schermata 2021-03-15 alle 12.43.12.png

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Spiegazioni a prova di femmina 🔝

La pragmaticità è un mio tratto distintivo, così sicuramente non si sbaglia nessuno 💪🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zema ha scritto:

La pragmaticità è un mio tratto distintivo, così sicuramente non si sbaglia nessuno 💪🏻

Invidio la tua fiducia nell'umanità

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Ciao Zema, io sono al livello 6 di USA, il codice per chi ha acquistato i tuoi prodotti in passato vale anche per sbloccare i successivi livelli o solo per acquistare l'intero percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
8 ore fa, Bedauern ha scritto:

Ciao Zema, io sono al livello 6 di USA, il codice per chi ha acquistato i tuoi prodotti in passato vale anche per sbloccare i successivi livelli o solo per acquistare l'intero percorso?

Ciao carissimo, domani scriverò una comunicazione all'interno del percorso per tutti gli studenti USA!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Comunicazione per tutti gli studenti di Upper Seduction! All'interno dell'area generale del percorso è stato pubblicato un thread con il codice sconto esclusivo solo per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ci troviamo in tempi difficili, per moltissimi quest’Inverno ha rappresentato uno dei periodi decisamente più duri dell’ultimo anno, considerando anche che momenti di svago come le festività Natalizie, Capodanno e Carnevale sono stati per lo più cancellati dalle varie restrizioni e DPCM.

Nonostante l’arrivo della Primavera, la situazione attuale non lascia spazio all’idea di rinascita e questo periodo crea solo un gran numero di dubbi ed incertezze in tutti i campi della vita.

Non sappiamo ancora se le misure messe in atto dal Governo saranno prorogate o termineranno, come previsto, dopo Pasqua, ma una cosa è certa: gli unici game che ci rimangono attualmente sono quello in Chat e, in maniera più sporadica, quello nei Circoli Sociali. Con buona pace di coloro che sono abituati ad approcciare a freddo dal vivo, anche al rientro da questa emergenza il peso della psicosi continuerà a gravare su molte dinamiche sociali tradizionali almeno fino all’inizio dell’Estate, proprio come lo scorso anno.

Per venire incontro alle necessità di tutti coloro che si trovano come me, in questo momento, confinati a casa (trovandosi la mia regione in Zona Rossa), ho deciso di preparare per te e tutti gli utenti Italian Seduction, un’occasione di rinascita che permetterà, a chi ne approfitterà, di fare game anche in questa stagione così travagliata e piena di incertezze.

Fino a Domenica 28 Marzo, avrai la possibilità di dare una svolta alla tua vita, unendoti ad UPPER SEDUCTION ACADEMY, la mia accademia di seduzione e miglioramento personale, che nel corso dell’ultimo anno ha formato decine di ragazzi e uomini da tutta Italia (e non solo!) con risultati straordinari, ad un prezzo che non si ripeterà MAI più!

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (564€) tutto il percorso di Upper Seduction Academy è praticamente regalato.

Acquistando ogni prodotto singolarmente si superano gli 800€ di valore totale, se si somma anche tutto il materiale che si andrà aggiungere già da Aprile in poi si toccheranno i 1000€ di valore complessivo in pochi mesi.

In occasione del mio compleanno voglio darti una buona notizia: tutte queste conoscenze racchiuse in Upper Seduction potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Upper Seduction Academy a 397€!

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO 

SOLO FINO ALLE 21:00 DI DOMENICA 28 MARZO 2021

POI IL PREZZO SALIRÀ A 597€

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere a questo percorso hanno già acquistato miei prodotti in passato e sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad UPPER SEDUCTION, anche se scontata, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli a 360° e mi hanno già supportato in passato:

HAI GIÀ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO?

Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY! *

 

297€ AL POSTO DI 397€

(solo la Bibbia + la coaching costano assieme quasi questa cifra)

 

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

* Per usufruire dello sconto avrai bisogno del codice speciale che puoi trovare nella tua area privata su Officina del Successo oppure all'interno dell'Armageddon Squad.

>>> ENTRA NELLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Se hai letto gli ultimi post avrai capito che in occasione del mio compleanno (che è oggi!) ho deciso di essere io a farti un regalo:

Ti voglio offrire possibilità di entrare all’interno della MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA

Ossia UPPER SEDUCTION ACADEMY!

Come ti suggerisce già il nome, esso si articola come se fosse un corso accademico, venendo a trattare più argomenti in maniera tale da offrire conoscenze a 360° di quello che sono le abilità necessarie per passare al livello superiore della seduzione in Italia.

Tratterò la questione dei circoli sociali, decifrando il Game nelle compagnie, con una spiegazione dettagliata di come crearsi un social circle, come infiltrarsi in uno già precostituito, come fare game all'interno di esso, con approfondimenti delle varie situazioni legate ai social circle, dalle vacanze di gruppo alle uscite serali alle feste private;

Approfondirò il Chat Game, l’arte del rimorchio in chat, puntando sul miglioramento dei propri canali Social, approfondendo e spiegando l’approccio e la seduzione sui Social Network e sulle App d'incontri, il tutto affiancato da tecniche avanzate di rimorchio in chat come il Mindfucking ed i pattern emozionali;

Parlerò di Dating. Scoprirai come diventare maestro degli appuntamenti come ottenere uscite intime dalle ragazze sia dal vivo sia in chat, apprenderai lo studio della logistica spazio temporale, oltre ad avere approfondimenti su tutti gli aspetti che caratterizzano un appuntamento.

E di molto altro ancora!

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (564€) tutto il percorso di Upper Seduction Academy è praticamente regalato.

Acquistando ogni prodotto singolarmente si superano gli 800€ di valore totale, se si somma anche tutto il materiale che si andrà aggiungere già da Aprile in poi si toccheranno i 1000€ di valore complessivo in pochi mesi.

GUARDA TU STESSO IL CONTENUTO DI UPPER SEDUCTION:

WEBINAR (per un totale di 15 ore di contenuti video):

Video conferenze registrate INEDITE (per un totale di 7 ore di contenuti video):

  • Social Circle Live Conference PT1 
  • Social Circle Live Conference PT2
  • Social Circle Live Conference PT3
  • Chat Game Live Conference PT1
  • Chat Game Live Conference PT2 
  • Chat Game Live Conference PT3

Ebook (451 pagine):

Consulenza via Skype:

  • Coaching con Zema di un’ora (valore 147€)

tutte queste conoscenze racchiuse in Upper Seduction potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Upper Seduction Academy a 397€!

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO 

SOLO FINO ALLE 21:00 DI DOMENICA 28 MARZO 2021

POI IL PREZZO SALIRÀ A 597€

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere a questo percorso hanno già acquistato miei prodotti in passato e sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad UPPER SEDUCTION, anche se scontata, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli a 360° e mi hanno già supportato in passato:

HAI GIÀ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO?

Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY! *

 

297€ AL POSTO DI 397€

(solo la Bibbia + la coaching costano assieme quasi questa cifra)

 

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

* Per usufruire dello sconto avrai bisogno del codice speciale che puoi trovare nella tua area privata su Officina del Successo oppure all'interno dell'Armageddon Squad.

>>> ENTRA NELLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Qualche sera fa una mia ex ragazza con cui sono rimasto in buoni rapporti, mi ha contattato mandandomi alcuni screenshot riguardo agli approcci terribili che aveva subito ultimamente su Instagram.

La situazione della casella dei suoi “DM” era davvero agghiacciante.

Oltre ai soliti (e patetici) “Ciao bellissima!” svettavano, tra i tanti messaggi, veri e propri muri di testo dove il ragazzo di turno enumerava tutte le sue proprietà (ho una BMW, ho una villa, etc) e i motivi per cui lei avrebbe dovuto uscire con lui.

Per non parlare di messaggi di cattivo gusto come “cerco una ragazza con cui passare questo periodo di zona rossa assieme”

Insomma c’era davvero da spaccarsi in due dalle risate a leggerli tutti..ma questo mi ha fatto anche riflettere.

UPPER SEDUCTION ACADEMY non è solo un percorso incentrato sulla seduzione, ma anche (e soprattutto), un percorso a 360 gradi. Ho voluto dare ai miei studenti il miglior materiale in circolazione per il Chat Game e per gestire gli appuntamenti ottenuti tramite chat con sconosciute sui Social Network e sulle App d’Incontri, per non parlare della grande concentrazione sul argomento Circoli Sociali.

Questa decisione, quella di concentrare i miei sforzi di produzione di materiale sulle Chat e sugli appuntamenti, è avvenuta perché stiamo andando verso ad una direzione ben precisa: la seduzione si sta spostando ogni giorno di più online e sono sempre meno i game iniziati a "freddo" dal vivo.

L’avvento delle nuove misure contro il Corona Virus è stata solo l’ennesimo colpo inflitto alla situazione già moribonda degli approcci a freddo in Italia, che ora come ora possono necessariamente avvenire quasi SOLO online.

Data la grande mole di informazioni in questo mio nuovo percorso normalmente tutto ciò ti costerebbe migliaia di euro..

 

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (564€) tutto il percorso di Upper Seduction Academy è praticamente regalato.

GUARDA TU STESSO IL CONTENUTO DI UPPER SEDUCTION:

WEBINAR (per un totale di 15 ore di contenuti video):

Video conferenze registrate INEDITE (per un totale di 7 ore di contenuti video):

  • Social Circle Live Conference PT1 
  • Social Circle Live Conference PT2
  • Social Circle Live Conference PT3
  • Chat Game Live Conference PT1
  • Chat Game Live Conference PT2 
  • Chat Game Live Conference PT3

Ebook (451 pagine):

Consulenza via Skype:

  • Coaching con Zema di un’ora (valore 147€)

Ho deciso quindi che tutte queste conoscenze racchiuse in Upper Seduction potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Upper Seduction Academy a 397€!

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO 

SOLO FINO ALLE 21:00 DI DOMENICA 28 MARZO 2021

POI IL PREZZO SALIRÀ A 597€

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere a questo percorso hanno già acquistato miei prodotti in passato e sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad UPPER SEDUCTION, anche se scontata, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli a 360° e mi hanno già supportato in passato:

HAI GIÀ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO?

Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY! *

 

297€ AL POSTO DI 397€

(solo la Bibbia + la coaching costano assieme quasi questa cifra)

 

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

* Per usufruire dello sconto avrai bisogno del codice speciale che puoi trovare nella tua area privata su Officina del Successo oppure all'interno dell'Armageddon Squad.

>>> ENTRA NELLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...