Vai al contenuto

UPPER SEDUCTION ACADEMY - PROMO SPECIALE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao, sono Zema!

Ultimamente mi è stato chiesto se il mio modo di fare appuntamenti nel 2021 fosse cambiato oppure se essenzialmente non si sia discostato troppo dal precedente modus operandi che ho adottato fino ad adesso.

Se ti dicessi che si è trasformato completamente sarebbe raccontarti una bugia, come pure dirti che non è cambiato nulla rispetto a prima. Effettivamente da quando siamo entrati in questa fase delle Regioni “a colori” qualcosa si è modificato nelle mie uscite con le ragazze. Ho cominciato ad introdurre nuove argomentazioni, a cambiare alcuni dettagli per rendere ancora più magici i miei appuntamenti.

Al contempo mi sono trovato anche in situazioni in cui non avevo alcuna fuck location, non sapevo dove portare la ragazza anche dopo un accurato ed attento studio del territorio, e così mi sono reso conto, confermando una mia vecchia teoria, che una buona visione d’insieme sul punto di vista logistico è una qualità assolutamente fondamentale per la buona riuscita di un appuntamento verso il sesso.

E tu..con quante ragazze sei uscito da quando l’Italia è divisa in zone Rosse, Arancioni e Gialle?

Hai avuto problemi per via del distanziamento sociale, delle loro paranoie, della mascherina oppure tutto liscio come l’olio?

Stai avendo una buona vita sessuale e relazionale o le restrizioni dei DPCM ti hanno tagliato le gambe e non sai dove mettere le mani per tornare ad essere sereno con le donne?

All’interno di Upper Seduction Academy, il mio percorso di seduzione, scoprirai come diventare maestro degli appuntamenti, come ottenere uscite intime dalle ragazze sia dal vivo sia in chat, apprenderai lo studio della logistica spazio temporale, oltre ad avere approfondimenti su tutti gli aspetti che caratterizzano un appuntamento. Ci sarà, infine, una spiegazione dettagliata del così detto "date perfetto", con un’intera parte dedicata, step by step, alla Kino Escalation e al come far eccitare le ragazze in appuntamento.

Ti ricordo che, oltre agli appuntamenti, nel mio nuovo percorso tratto, in maniera approfondita, di Circoli Sociali, Chat Game, gestione delle relazioni e Game notturno.
 

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (564€) tutto il percorso di Upper Seduction Academy è praticamente regalato.

GUARDA TU STESSO IL CONTENUTO DI UPPER SEDUCTION:

WEBINAR (per un totale di 15 ore di contenuti video):

Video conferenze registrate INEDITE (per un totale di 7 ore di contenuti video):

  • Social Circle Live Conference PT1 
  • Social Circle Live Conference PT2
  • Social Circle Live Conference PT3
  • Chat Game Live Conference PT1
  • Chat Game Live Conference PT2 
  • Chat Game Live Conference PT3

Ebook (451 pagine):

Consulenza via Skype:

  • Coaching con Zema di un’ora (valore 147€)

Ho deciso quindi che tutte queste conoscenze racchiuse in Upper Seduction potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Upper Seduction Academy a 397€!

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO 

SOLO FINO ALLE 21:00 DI DOMENICA 28 MARZO 2021

POI IL PREZZO SALIRÀ A 597€

>>> UNISCITI ORA AD UPPER SEDUCTION! <<<

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere a questo percorso hanno già acquistato miei prodotti in passato e sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad UPPER SEDUCTION, anche se scontata, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli a 360° e mi hanno già supportato in passato:

HAI GIÀ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO?

Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY! *

 

297€ AL POSTO DI 397€

(solo la Bibbia + la coaching costano assieme quasi questa cifra)

 

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

* Per usufruire dello sconto avrai bisogno del codice speciale che puoi trovare nella tua area privata su Officina del Successo oppure all'interno dell'Armageddon Squad.

>>> ENTRA NELLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ciao, sono Zema!

Ti rimangono solo poche ore per poter entrare a far parte della migliore Accademia di Seduzione in Italia, ossia UPPER SEDUCTION ACADEMY, un percorso cucito su misura sull’uomo italiano del 2021, aggiornato per argomenti e contenuti alle dinamiche del Covid e sempre focalizzato su un miglioramento personale a 360°

Da una sbirciatina a cosa c’è dentro Upper Seduction Academy:

WEBINAR (per un totale di 15 ore di contenuti video):

  • Come rimorchiare nei Circoli Sociali PT1
  • Come rimorchiare nei Circoli Sociali PT2
  • Come infiltrarsi nei Circoli Sociali (inedito esclusivo)
  • Le verità della Seduzione Italiana
  • Come rimorchiare durante il Corona Virus
  • Come gestire le relazioni con le donne (in uscita ad Aprile)
  • Come organizzare l’appuntamento perfetto (in uscita a Maggio)


Video conferenze registrate INEDITE (per un totale di 7 ore di contenuti video):
 

  • Social Circle Live Conference PT1
  • Social Circle Live Conference PT2
  • Social Circle Live Conference PT3
  • Chat Game Live Conference PT1
  • Chat Game Live Conference PT2
  • Chat Game Live Conference PT3


Ebook (451 pagine):
 

  • La Bibbia del Chat Game - GUIDA DEFINITIVA SU COME RIMORCHIARE ONLINE


Consulenza via Skype:
 

  • Coaching privata con Zema di un’ora


A tutto questo si aggiungeranno altre 6 LIVE CONFERENCE INEDITE (Altre 6 ore minimo di contenuto) nel corso dei prossimi mesi, riguardanti Kino escalation, appuntamenti e gestioni delle relazioni.
 

  • Rapporto insegnante/allievo paritario. Possibilità di interagire con me per brevi consigli, supporto in situazioni particolari e la mia disponibilità a trascorrere serate assieme ove le distanze lo permetteranno.


Questo è il contenuto dell’intero corso di Upper Seduction Academy ancora
 

SOLO FINO ALLE ORE 21:00 DI OGGI
 
A SOLI 397 €
 
Dopo le 21:00 di oggi la stessa scelta ti costerà 597€!
 
TI RICORDO CHE NEL CASO TU ABBIA HAI GIA’ ACQUISTATO UN MIO PRODOTTO e/o PERCORSO IN PASSATO…
 
Hai diritto a 100€ di sconto ulteriore su UPPER SEDUCTION ACADEMY!
 
297€ AL POSTO DI 397€
 
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...