Vai al contenuto

Cosa fare?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve ragazzi ho aperto altri due post du questa ragazza in seduzione over 30

Partiamo col dire chebio ho 23 anni e lei 32

Siamo due colleghi in una azienda che però lavorano in due reparti differenti (non ci vediamo se non voglio)

Ci siamo conosciuti 1 anno fa ma abbiamo iniziato a parlare a dicembre 2020 e lei mi chiese il numero (vivo all estero e con lei parlo spagnolo perché di origine andalusa e mia nonna è Argentina)

In questi varii mesi ci siamo sentiti e per via del covid abbiamo dovuto passare tutte le serate insieme a casa mia senza la possibilità di portarla da qualche parte (vivo all estero)ed ovviamente f-closed da tempo

Bene , avrete gia capito che per questa ho preso una sbandata non indifferente anche perché ho deciso di sentirmi solo con lei e fare fuori tutte le altre con cui sentirmi...però lei mi ha sempre attirato perché è stata sfuggente e sapete come va a finire ...lei all inizio era molto possessiva e mi controllava in tutto 

Quando finivo di lavorare e non le scrivevo

un sabato mi chiese perche le avessi mentito dicendole che stessi ancora lavorando mentre invece ero a casa...cioè ho pensato "questa sta sotto" era stalker lv 1000

(Lei lavorando con me poteva sapere il momento preciso quando ero già fuori dalla mia azienda)

Quando uscivo 

Quando facevo qualcosa lei si insospettiva sempre 

Negli ultimi tempi però avevo notato il suo calo nel interesse verso di me..ho commesso anche io errori per colpa della poca lucidità 

E per questo  dopo un po ho iniziato ad abbassare la guardia..iniziando a darle conferme e facendo di tutto per farla restare e farla felice....BE INDOVINATE?

Poi negli ultimi tempi la giostra é cambiata..

Il suo buongiorno era diventato molto raro 

(Voi direte che é una schioccezza 

Ma fidatevi per me vuol dire molto

E come dire che sei il primo pensiero di una persona ecc )

Poi era diventata piu fredda e chiusa del solito e non la vedevo piu presa come al solito( mi cercava anche lei per prima)

Non mi controllava più o cosi diceva 

Era diventata  più seria 

 

Ora ci siamo visti sabato ed io abbiamo bevuto un po troppo ( io ero gia un po toccato dal pranzo con i miei amici) e mi é salita una bella botta con aggiunta di sua perculata 🤣 la notte pero il gioco cambia e facciamo del sesso 2 volte per  due ore per la  sua completa soddisfazione...la mattina facciamo colazione e mi dice un po dopo nel letto che sarebbe meglio rimanere amici e di non vederci più...io non insisto e le dico okey senza arrabbiarmi  cosa che le ho anche detto per farla stare tranquilla (non le do sta soddisfazione) il fatto e che dopo sta sua frase abbiamo riscopato altre 2 volte con il suo "tu non sei normale" a condire il tutto...dopo esserci ricomposti lo ha accompagnata a casa e lei mi ha baciato (perché farlo se mi vuoi come un amico?!)ora da quel momento non ci siamo sentiti e non voglio ne controllare cosa fa ne andarle dietro...mi dispiace solo non poterla piu scopare anche perche é una HB DA 10 

Ci fosse un altro? Sticazzi.

Mi é entrata in testa per un motivo

Vorrei farla impazzire di nuovo 

 

Il mio compleanno è tra poco e lei sa quando é perché il suo é 10 giorni dopo 

Ovviamente lei si fara sentire ecc

Ma ora le scrivo o cosa altro dovrei fare?

Io voglio solo mantenere i contatti con lei e scoparmela ...ma le sue parole mi hanno tagliato le gambe 

Seduttori aspetto consigli  😁😁😁

P.S per sbaglio o aperto questo thread in una sezione sbagliata e non riesco a chiuderlo...volevo postarlo qui..

sorry amministratori 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Troppa differenza d eta unita al fatto che le hai dato troppe conferme ... credo che non riuscirai a riprenderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)

Quindi deduco che il tuo consiglio sarebbe non scriverle e rassegnarmi?

Non so perché ma già so che un giorno mi scriverà lei

Metti per mancanza delle mie attenzioni 

O del mio amico di sotto

Boh.

Però fa male 

Servirà a crescere e a non abbassare mai i guantoni anche se in un primo momento puoi renderla felice in un secondo verrai mollato per questo (le conferme)

Tu perché credi che dopo avermi scaricato abbiamo voluto rifarlo 2 volte e baciarmi sotto casa sua? 

Il tuo punto di vista femminile potrebbe aiutare 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Elniño ha scritto:

che dopo sta sua frase abbiamo riscopato altre 2 volte

Perché ti fai problemi?

Se una me la dà ma lei preferisce chiamarmi "amico" o "idraulico" o "daddy" che mi cambia?

Invitala ad uscire/venire da te (tanto siete amici, no?) e scopatela di nuovo.

Se avessi un euro per tutte le tipe che mi chiamavano amico e poi si facevano scopare a quest'ora sarei milionario. (Non è verò non ne ho scopate così tante ma era per farti capire il concetto 🤣)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perché ti fai problemi?

Se una me la dà ma lei preferisce chiamarmi "amico" o "idraulico" o "daddy" che mi cambia?

Invitala ad uscire/venire da te (tanto siete amici, no?) e scopatela di nuovo.

Se avessi un euro per tutte le tipe che mi chiamavano amico e poi si facevano scopare a quest'ora sarei milionario. (Non è verò non ne ho scopate così tante ma era per farti capire il concetto 🤣)

Amico mi ha detto che vuole che rimaniamo amici senza più incontrarci...normali amici 

Questo è il dilemma 😅

Che abbia un altro che la presa di piu ?

Succede colpa mia , dovevo mantenere le distanze e essere più sfuggente 

Però anch'io sono un umano 

Provo emozioni 

Mi lascio andare...oddio adesso non pensate che ero innamorato era solo che mi preoccupavo e la cercavo e mi ingelosivo....tutto questo fa male 

Lezione imparata 

Pero adesso il problema rimane 

Le donne non mi mancano

È lei pero che mi attizza al momento

altro dilemma

Però so già che in un futuro tornerà se non lo fa ora ( del buon sesso non te lo offrono tutti 😁 noi italiani a l estero siamo famosi per questo ) 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Elniño ha scritto:

rimaniamo amici senza più incontrarci

Da quando i normali amici non si incontrano?😂

Comunque mi spiego meglio.

Una tipa una volta, dopo che avevamo scopato, ad un mio messaggio rispose chiamandomi "my friend" e dicendomi che ci potevamo rivedere x un caffé.

Io dissi che andava benissimo e infatti 30 minuti dopo era nuda nel mio letto.

Secondo me devi ignorare quello che ti ha detto come hai fatto naturalmente quel giorno.

Lei ti ha detto quella boiata e poi te la sei scopata. Ti sembra normale.

Prova a invitarla da te la sera prima del tuo compleanno x vere una cosa assieme.

E poi te la scopi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Da quando i normali amici non si incontrano?😂

Comunque mi spiego meglio.

Una tipa una volta, dopo che avevamo scopato, ad un mio messaggio rispose chiamandomi "my friend" e dicendomi che ci potevamo rivedere x un caffé.

Io dissi che andava benissimo e infatti 30 minuti dopo era nuda nel mio letto.

Secondo me devi ignorare quello che ti ha detto come hai fatto naturalmente quel giorno.

Lei ti ha detto quella boiata e poi te la sei scopata. Ti sembra normale.

Prova a invitarla da te la sera prima del tuo compleanno x vere una cosa assieme.

E poi te la scopi

Amico non so non vorrei scriverle e passare prima per cagnolino che le va dietro e dopo beccarmi un suo rifiuto ad un qualche invito....ora è anche troppo presto per un invito 

Lei non mi ha scritto e lei mi ha mollato 

In passato io avevo mollato lei per un altro motivo molto banale però dopo sono io che mi sono fatto avanti a recuperare...perché ora dovrei fare il suo facendomi sentire?

Orgoglio per lei ne ho messo fin troppo da parte 

Ora tocca a lei se vuole

Altrimenti adios 

Però pensiero mio...

Se le scrivo passo per needy?

Se non le scrivo passo per offeso e incazzato? Anche se non mi sono arrabbiato con le dal vivo e ci siamo salutati con un bacio

Ripeto prima di questo episodio eravamo soliti parlare tutti i giorni 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Elniño ha scritto:

fatto e che dopo sta sua frase abbiamo riscopato altre 2 volte con il suo "tu non sei normale" a condire il tutto...dopo esserci ricomposti lo ha accompagnata a casa e lei mi ha baciato

Magari sono atipico io ma non sono mai stato lasciato così😂

 

22 minuti fa, Elniño ha scritto:

Se le scrivo passo per needy?

Se non le scrivo passo per offeso e incazzato?

Ma invece di farti ste domande perché non fai quello che ti senti?

Needy lo potresti essere se non te la fossi mai scopata... non è questo il caso.

Chiedile di venire da te e vedi che succede.

Se ti pacca amen

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, 

secondo me se non ti ha ancora mollato definitivamente è perchè a letto vai bene o stai bene attrezzato.

Nel caso in cui avesse qualcun altro tra le mani, io dico che non la sa montare come la monti tu.

Pero' non potrai andare avanti cosi per l'eternità. Prima o poi deve succedere qualcosa che chiarisce questa situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
34 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

secondo me se non ti ha ancora mollato definitivamente è perchè a letto vai bene o stai bene attrezzato.

Nel caso in cui avesse qualcun altro tra le mani, io dico che non la sa montare come la monti tu.

Pero' non potrai andare avanti cosi per l'eternità. Prima o poi deve succedere qualcosa che chiarisce questa situazione

A me è successo una volta , per certi tratti è gradevole perché la trombavo io ed andava a rompere le palle allo sfortunato di turno, per altri era deleterio perché quando il nuovo pretendente non andava bene c erano le più svariate cazzate del tipo "come stai" "quando passi" semplicemente per suo tornaconto personale di conseguenza quando andava bene a lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...