Vai al contenuto

Cosa fare?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
13 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

secondo me se non ti ha ancora mollato definitivamente è perchè a letto vai bene o stai bene attrezzato.

Nel caso in cui avesse qualcun altro tra le mani, io dico che non la sa montare come la monti tu.

Pero' non potrai andare avanti cosi per l'eternità. Prima o poi deve succedere qualcosa che chiarisce questa situazione

Restiamo solo amici senza più incontrarci per te non vuol dire mollare?

Oggi abbiamo parlato su whatsapp 

Ho proposto un caffe e fatto un po lo scemo

Al caffè mi ha risposto "vediamo"

Secondo me inoltre ce di mezzo un altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
12 ore fa, Sesar ha scritto:

A me è successo una volta , per certi tratti è gradevole perché la trombavo io ed andava a rompere le palle allo sfortunato di turno, per altri era deleterio perché quando il nuovo pretendente non andava bene c erano le più svariate cazzate del tipo "come stai" "quando passi" semplicemente per suo tornaconto personale di conseguenza quando andava bene a lei....

Be amico e ovvio 

Non deve dare l impressione di quella facile ahahaha 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Io ho deciso di non scriverle più

Il mio cervello sta andando a pu****e.

Ho bisogno di scordarmi di lei ...

Pendo inoltre che il mio subconscio stia soffrendo maggiormente perché penso di esser stato sostituito e "scaricato"

Anche se in modo originale 

Vorrei solo non pensarci più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nihao

Ti capisco ;)

Io a gennaio 2021 frequentavo una ragazza.

Poi ha iniziato ad allontanarsi.

Ci ero rimasto male.

Pensavo tanto, come Te in questo momento.

"se" , "ma" , "quel giorno io ho fatto così" , "lei ha fatto cosà".

Non ci siamo più sentiti.

Doveva andare così? Chi lo sa. Saremmo stati bene insieme? Non puoi saperlo. E' la donna della tua vita? Ascolta dentro te stesso, non le tue emozioni, devi essere sincero con te stesso.

 

Sai a me cos'è successo dopo?

Dopo due settimane ho conosciuto un altra ragazza.

Trovi la mia storia qui sotto.

Anche quella è finita ora. Mi fa male e ci penso? Ora no.

Sai cosa ho pensato rispetto alla prima?

"se non avessimo mai chiuso, non avrei mai conosciuto la seconda dopo due settimane".

Con la seconda stavo molto meglio che con la prima, è una persona che avevo idealizzato, e su cui avrei investito tutto, tutta la mia vita.

La prima l'avevo completamente dimenticata.

Alla prima ho mandato un messaggio, e credimi, solo per educazione, l'8 marzo alla festa della Donna, un semplice "auguri".

Ha risposto? No

Mi importava? No

Ho avuto un comportamento maturo? Si

Avevo doppi fini? No

Pensando invece al passato, ho avuto rapporti con una donna, mio capo di lavoro, che ha sei anni più di me.

Anche questa ora è completamente dimentacata a livello di coinvolgimento personale.

 

Cosa voglio dirti?

Non pensare troppo.

Non sta a te decidere, anche se saresti pronto domani a partire in guerra anche solo per vedere un piccolo pezzo della sua Anima.

Una coppia è sempre fatta da due persone.

Tu puoi investire il 100% di te stesso, e se provi qualcosa non pentirtene, fallo. Dall'altra parte puoi avere un 10%. Ma immaginalo anche 0%, poco cambia.

Cosa passa per la sua testa? Non te lo dirà mai. Non sforzarti. Non pensarci. Va così. Non ragionarci. Quello che sarà sarà.

La vita è imprevedibile.

Tu sei Tu, non vivi nel passato, tu vivi ora, non perdere tempo pensando al passato.

Hai provato gioia? Ricordalo. Farà parte di te per sempre. Non succederà più? Chi lo sa. Ma perchè devi vivere in un ricordo? Vivi adesso. Se poi il ricordo tornerà con tutta se stessa ben venga.

Non spingere. Non forzare. E' quello che vuoi tu.

Lei lo vuole? Boh! Ma in una coppia le persone sono 2, non una sola, con tutto l'impegno che puoi metterci! Lascia che sia.

Ma tu adesso sei qua. insieme a noi.

Guarda me.

Se non avessi lasciato nel passato il ricordo della prima ragazza, non avrei mai potuto incontrare l'esperienza più bella della mia vita con la seconda.

E ora farò così anche con lei.

Arriverà la terza.

Ma se tu rimani coi pensieri al passato non la incontrerai mai, e potresti perderti una delle esperienze più belle della tua vita con la prossima.

Ne vale la pena?

Vivi, tu sei qui adesso, insieme a noi :)

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...