Vai al contenuto

Perdita di interesse dopo aver massaggiato per un mese


mikele

Messaggi raccomandati

mementoaudere
17 minuti fa, mikele ha scritto:

Memetoaudere:

1 in questi 5 anni di singletudine si mi sono arrangiato da solo 

2 ci sono ragazze che usano queste app per scopare e ragazze che vogliono una relazione seria, lo dichiarano quando creano il profilo sul app. Questa ragazza ha dichiarato di volere una relazione seria e ne abbiamo parlato più volte quindi mi ha confermato che è in cerca di una ltr

Mikele, sei di un'ingenuita' imbarazzante, ma non prendertela se te lo dico.

Ho decine di date via app alle spalle, con f-close pari a  circa il 60% sul totale degli incontri.

Quasi tutte  quelle che ho scopato hanno detto questa stronzata che cercavano una  storia seria, così seria che dopo un aperitivo me lo succhiavano in auto o si facevano scopare a casa mia.

È inutile chiederle il perché, non le piaci e basta.

Magari nel frattempo avrà preso altri cazzi (tra l'altro le più in carne sono spesso.anche le più troie) e a te racconta cazzate.

Se prendi così pochi match il motivo è uno solo.

Quindi regolati, se ne trovi qualcuna che ci sta scopala, ma il grosso lo devi fare nella vita vera.

Fai benissimo a evitare per relazione seria (che ti auguro) fumatrici e donne con figli (queste ultime perfette però per ONS e/o  trombamicizia). 

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 minuti fa, mikele ha scritto:

 non vengono perfetti

andiamo bene

10 minuti fa, mikele ha scritto:

lo dichiarano quando creano il profilo sul app.

e noi ci crediamo....

15 minuti fa, mikele ha scritto:

mi sono trasferito in un altra città lontana per lavoro 5 anni fa e sono stato troppo impegnato per uscire

5 anni chiuso in casa?

15 minuti fa, mikele ha scritto:

ho tanti pregi (casa di proprietà, bel fisico, bel profilo di linkedin, so cucinare) ma sto facendo pochi match su badoo, tinder, bumble e in poche mi rispondono su match. È incredibile anche per me.

del profilo linkedin o del saper cucinare alle donne non interessa. casa di proprietà, ce l'ha la stragrande maggioranza degli italiani.

15 minuti fa, mikele ha scritto:

A questi messaggi lei non ha ancora risposto ma li ha letti.

non le interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
9 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Mikele, sei di un'ingenuita' imbarazzante, ma non prendertela se te lo dico.

Ho decine di date via app alle spalle, con f-close pari a  circa il 60% sul totale degli incontri.

Quasi tutte  quelle che ho scopato hanno detto questa stronzata che cercavano una  storia seria, così seria che dopo un aperitivo me lo succhiavano in auto o si facevano scopare a casa mia.

Avere una storia seria e succhiartelo è forse in contraddizione?O ti riferisci alle tempistiche?...se te lo succhia dopo un mese è seria?

 

Il nostro amico sarà ingenuo ma non mi sembri di ampie vedute...nonostante il tuo altissimo score del 60%

 

@mikele sembri troppo legato a dei parametri al fine di concludere (la casa, il lavoro vicino a casa, LinkedIn) ma che è una lista della spesa? Punta a creare complicità e divertimento, chissenefrega se non ha tutti i requisiti che vuoi!!!

Sì ci sono anche tipe che cercano una relazione, soprattutto in questo periodo dove per forza di cose non ci sono altre vie, però devi puntare sui grandi numeri e non fissarti sulla prima che ti dà attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
13 minuti fa, Blego ha scritto:

Avere una storia seria e succhiartelo è forse in contraddizione?O ti riferisci alle tempistiche?...se te lo succhia dopo un mese è seria?

 

Il nostro amico sarà ingenuo ma non mi sembri di ampie vedute...nonostante il tuo altissimo score del 60%

Ovviamente non poteva mancare un intervento del genere.

Se di ampie vedute vuol dire andare in LTR con una che ha preso km di cazzi anche no sai, soprattutto se sta due ore a raccontarmi di voglia di focolare e maternità e dopo in auto la vedo che si pulisce con una salvietta  dopo che le ho sborrato in bocca.

Premesso che non ne voglio saper nulla di storie serie etc, donne così le lascio volentieri ai grandi progressisti  a cui non fa differenza se la propria compagna si è fatta sfondare da decine di uomini e ha ingoiato litri di sperma.

Ognuno si regola come crede, e io non giudico nessuno ma non è roba che mi interessa.

Quanto alla tua ironia sulla mia percentuale di chiusure certamente farai meglio di me, ma non mi va di scrivere cazzate e sto cercando di migliorare su questo aspetto, ho di sicuro ampi margini di miglioramento, o almeno lo spero.

Modificato da mementoaudere
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sii sincero, hai poca esperienza in fatto di donne? Hai scritto un paio di cose che mi fanno pensare che non ne hai molta, soprattutto il credere (o anche solo dare peso) a cose come "voglio una storia seria" o "sto lavorando molto".. Sono un po' le basi queste, dai un'occhiata al forum per queste cose.

Di base devi scioglierti un po', come ti hanno già scritto sembra che stai cercando un robot, e la situazione attuale non aiuta.

Alla tipa di cui parli secondo me non sei piaciuto, succede, non ti fissare e continua con i match, lasciala stare e ricercala tra un po'. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
59 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

andiamo bene

e noi ci crediamo....

5 anni chiuso in casa?

del profilo linkedin o del saper cucinare alle donne non interessa. casa di proprietà, ce l'ha la stragrande maggioranza degli italiani.

non le interessi

Al profilo LinkedIn mi sono cappottato come al canthal tilt più positivo delle azioni Apple. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Sii sincero, hai poca esperienza in fatto di donne?

se non ha trovato tempo di uscire negli ultimi 5 anni penso abbia poca esperienza in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Si non ho esperienza in relazioni con donne: ho avuto due ltr: una amica di amici quando facevo l'università ed avevo dai 20 ai 25 anni ed una mia collega quando ho iniziato a lavorare tra i 25 ed i 29 anni. 

Non ho mai usato queste applicazioni di incontri e non ho mai conosciuto ragazze in bar, discoteche etc

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Sono stato 5 anni impegnato in settimana a lavorare ed il week end uscivo con gli amici la sera ma senza provare a conoscere nessuna ragazza poiché ero troppo timido

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, mikele ha scritto:

Sono stato 5 anni impegnato in settimana a lavorare ed il week end uscivo con gli amici la sera ma senza provare a conoscere nessuna ragazza poiché ero troppo timido

meno male, pensavo nemmeno uscivi. Come non detto, però sta cosa della timidezza va risolta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...