Vai al contenuto

Perdita di interesse dopo aver massaggiato per un mese


mikele

Messaggi raccomandati

roberto5552
3 ore fa, mikele ha scritto:

Grazie a tutti

Parto con alcune risposte

1 mi taglio i capelli da solo significa che ho la macchina per tagliare i capelli e faccio da solo, non vengono perfetti ma non sono calvo. 

 

2 mi sono trasferito in un altra città lontana per lavoro 5 anni fa e sono stato troppo impegnato per uscire. Inoltre non sono spigliato abbastanza da andare in un bar da solo e parlare con tutti. 

3  ho tanti pregi (casa di proprietà, bel fisico, bel profilo di linkedin, so cucinare) ma sto facendo pochi match su badoo, tinder, bumble e in poche mi rispondono su match. È incredibile anche per me.

Quella ragazza seppur grassa e bassa è l'unica che un lavoro accessibile da casa mia poi non ha figli e non fuma

 

La ragazza ha risposto e mi ha detto che adesso non è pronta per avere delle relazioni e mi ha suggerito di cercare altro. Io ho chiesto chiarimenti: le piaccio? Che cosa la blocca? Magari posso aiutarla io?

Etc

A questi messaggi lei non ha ancora risposto ma li ha letti. 

 

Credo che sono scuse, mica mi dice di parlare con qualcun altro che le piace di più oppure che non le piace qualcosa di me

 

Vi terrò aggiornati, trovare una ragazza single senza figli che non fuma intorno alla trentina è difficile

Ci stai prendendo per il culo dai di la verità.bma che roba eh sto post.... manco un bimbo delle elementari dai...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mikele ha scritto:

La ragazza ha risposto e mi ha detto che adesso non è pronta per avere delle relazioni e mi ha suggerito di cercare altro. Io ho chiesto chiarimenti: le piaccio? Che cosa la blocca? Magari posso aiutarla io?

Ma fammi capire.

Tu dopo averla vista dal vivo solo una volta le hai chiesto di avere una relazione seria con te? Le hai chiesto se le piaci e cosa la blocca?

Capisco mettere le cose in chiaro da subito però così mi pare un  po'  troppo... Te lo credo sia scappata.

Altra cosa, esteticamente non ti piace, è evidente, perchè ti sei incaponito così tanto  con lei? Solo perchè fai pochi match? Prima o poi lo farai con una che ti piace davvero. Non avere troppa fretta

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Quasi tutte  quelle che ho scopato hanno detto questa stronzata che cercavano una  storia seria, così seria che dopo un aperitivo me lo succhiavano in auto o si facevano scopare a casa mia.

Il fatto che te l'abbiano data subito per te significa che non volessero una LTR?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Se di ampie vedute vuol dire andare in LTR con una che ha preso km di cazzi anche no sai, soprattutto se sta due ore a raccontarmi di voglia di focolare e maternità e dopo in auto la vedo che si pulisce con una salvietta  dopo che le ho sborrato in bocca.

Premesso che non ne voglio saper nulla di storie serie etc, donne così le lascio volentieri ai grandi progressisti  a cui non fa differenza se la propria compagna si è fatta sfondare da decine di uomini e ha ingoiato litri di sperma.

Ma che cazzo di discorso è questo? Per una LTR vuoi un'illibata? Giudichi la serietà di una donna in base al numero di uccelli che ha preso??

Lasciatelo dire, non ci siamo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 ore fa, mikele ha scritto:

Grazie a tutti

Parto con alcune risposte

1 mi taglio i capelli da solo significa che ho la macchina per tagliare i capelli e faccio da solo, non vengono perfetti ma non sono calvo. 

 

2 mi sono trasferito in un altra città lontana per lavoro 5 anni fa e sono stato troppo impegnato per uscire. Inoltre non sono spigliato abbastanza da andare in un bar da solo e parlare con tutti. 

3  ho tanti pregi (casa di proprietà, bel fisico, bel profilo di linkedin, so cucinare) ma sto facendo pochi match su badoo, tinder, bumble e in poche mi rispondono su match. È incredibile anche per me.

Quella ragazza seppur grassa e bassa è l'unica che un lavoro accessibile da casa mia poi non ha figli e non fuma

 

La ragazza ha risposto e mi ha detto che adesso non è pronta per avere delle relazioni e mi ha suggerito di cercare altro. Io ho chiesto chiarimenti: le piaccio? Che cosa la blocca? Magari posso aiutarla io?

Etc

A questi messaggi lei non ha ancora risposto ma li ha letti. 

 

Credo che sono scuse, mica mi dice di parlare con qualcun altro che le piace di più oppure che non le piace qualcosa di me

 

Vi terrò aggiornati, trovare una ragazza single senza figli che non fuma intorno alla trentina è difficile

Sai fare anche le sfumature con la macchinetta , se si mi daresti qualche dritta? Di tutto ciò che ho letto mi sembra l unica parte che ha un senso o perlomeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, mikele said:

Quella ragazza seppur grassa e bassa è l'unica che un lavoro accessibile da casa mia poi non ha figli e non fuma

 

--------------CUT--------

 

Vi terrò aggiornati, trovare una ragazza single senza figli che non fuma intorno alla trentina è difficile

 

LOL

Sul target hai le idee chiare.

😂 (muoio)

_

PS: Chi ti ha detto come dev'essere la tua donna giusta?

Non è quello che vuoi davvero, queste idee te le hanno messe in testa.

E' tua zia (o tua madre) che la vuole a quel modo. Fidati.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, mikele said:

La ragazza ha risposto e mi ha detto che adesso non è pronta per avere delle relazioni e mi ha suggerito di cercare altro. Io ho chiesto chiarimenti: le piaccio? Che cosa la blocca? Magari posso aiutarla io?

Dopo la sindrome della crocerossina, ecco quella da crocerossino.

Perché?

Ma, secondo te, è veramente non pronta per una relazione o ti sta solo "cordialmente" rimbalzando?

Se fosse vero tutto ciò che hai scritto di te (palestrato, casa, lavoro, cuoco provetto etc), te ne fregheresti di una così; non posso credere che la tua "fame" arrivi a non darsi pace per una palesemente fuori dalla grazia divina (per motivi tutti suoi, ci mancherebbe).

Archiviala e passa oltre, hai sicuramente le qualità per trovare di meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
39 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma che cazzo di discorso è questo? Per una LTR vuoi un'illibata? Giudichi la serietà di una donna in base al numero di uccelli che ha preso??

Lasciatelo dire, non ci siamo..

 

Con tutta la simpatia e la gentilezza di cui dispongo,  di quello che dici tu non me ne frega un beneamato cazzo.

E quel tuo tono da maestrina te lo tieni cortesemente per te.

Tanto per capirci.

Poi guardacaso, ogni qual volta si fanno questi discorsi chi si incazza sono sempre le dirette interessate o i vari cuckhold e beta provider che poveri loro, prendono quello che c'è.

Premesso che ho detto che non voglio relazioni serie, che non giudico nessuno, perché dovrei prendermi io una che si fa sbattere da tutti, Tinder o no, prima sera o no, non mi importa.

La cosa che mi stupisce è che poi queste donne ogni volta mi dicono " eh, ma poi scompaiono tutti dopo il sesso".

E mica si parla di cessi o obese, ma di belle ragazze.

Non dico che sia giusto o sbagliato dico con disincanto quello che succede nella realtà.

Poi a dirla tutta, diverse donne con cui si era partiti bene non hanno gradito il mio passato molto movimentato e mi hanno bollato come persona inaffidabile.

Ci sta, lo capisco, e ne ho preso serenamente atto.

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, mikele ha scritto:

Sono stato 5 anni impegnato in settimana a lavorare ed il week end uscivo con gli amici la sera ma senza provare a conoscere nessuna ragazza poiché ero troppo timido

Con questo background non puoi partire cercando una ltr.

Prima divertiti con le tipe e capisci come si deve interagire con le ragazze per sedurle.

Poi ne scegli una tra quelle che ti scopi.

Parola d'ordine: leggerezza.

Argomenti da evitare ad inizio frequentazione: ltr e qualunque argomento serio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Blego ha scritto:

Avere una storia seria e succhiartelo è forse in contraddizione?O ti riferisci alle tempistiche?...se te lo succhia dopo un mese è seria?

Se lo fa dopo il 29esimo giorno allora è materiale da ltr..

Non prima

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...