Vai al contenuto

Su alcuni utenti del forum


prieras

Messaggi raccomandati

Doppio

Appoggio prieras..

Posso almeno confermare la sua volontà e validità al di fuori dal forum :DD..il che non mi pare poco coi tempi che corrono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • piedamaro

    5

  • SIRCIARLY

    4

  • DelBuon

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
prì, questo post utile per i nuovi,ma ognuno ragiona con la sua testa.

a parole sembrerebbe così ma nella realtà non lo è proprio, anzi è l'esatto contrario.

Io gli errori li evidenzio quando ne faccio e ne faccio a bizzeffe...Ovviamente poi dove mi serve un consiglio lo chiedo, per esempio quando ho chiesto consiglio per sondare la ltr. Magari uno con il tuo ragionamento poteva pensare che certi risultati che ho scritto me li sono iventati siccome chiedo una cosa così banale, però la verità è che ci sono delle lacune,tutti hanno lacune...

purtroppo sono stato frainteso. io non me la sono presa con chi scrive report-cazzate ma con chi non pratica proprio e si atteggia a master pua. infatti mentre chi scrive cazzate si prende per culo da solo e non arriva a nulla di utile (e riconoscere un report farlocco da uno veritiero non è molto difficile) chi invece dà consigli senza cognizione di causa fa ancora peggio perchè incasina le persone che magari si trovano in difficoltà e hanno bisogno di un suggerimento.

Se ti puzza un report basta dirlo, lo hanno fatto con te quando si lamentavano che per loro scrivevi troppo dettagliato e ai loro occhi sembrava fantascenza quello che hai fatto ma li hai smentiti con i fatti...

come sopra. non mi puzza il report in se stesso ma chi scrive kilometrate di teorie-pippe mentali-elucubrazioni e poi su msn gli chiedi "ahò ma quanti set apri in media?" e ti risponde "no beh io massimo 20" e non sono 20 al giorno o a settimana ma 20 all'anno......che esperienza può avere una persona che ha così poche aperture all'attivo!?

sir, stai sereno che non ce l'avevo assolutamente con te :DD:)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
a parole sembrerebbe così ma nella realtà non lo è proprio, anzi è l'esatto contrario.

purtroppo sono stato frainteso. io non me la sono presa con chi scrive report-cazzate ma con chi non pratica proprio e si atteggia a master pua.

Ma infatti è proprio questo il punto: di VERI PUA sostanzialmente non ce ne sono (e io non mi escludo anzi).

Poi però c'è chi ha la MODESTIA di imparare (pochissimi) e chi ha la PRESUNZIONE di poter insegnare (la maggior parte).

si tratta di persone che magari per il solo fatto di aver letto qualche pagina del mystery method o per aver fermato qualche tipa in strada dopo aver litigato con la loro donna si ritengono dei master pua quando persone come me che sono nel game seriamente da qualche anno si ritengono ancora dei principianti.

Quoto, quoto, quoto e quoto. Ho già detto che quoto?

Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
a parole sembrerebbe così ma nella realtà non lo è proprio, anzi è l'esatto contrario.

purtroppo sono stato frainteso. io non me la sono presa con chi scrive report-cazzate ma con chi non pratica proprio e si atteggia a master pua. infatti mentre chi scrive cazzate si prende per culo da solo e non arriva a nulla di utile (e riconoscere un report farlocco da uno veritiero non è molto difficile) chi invece dà consigli senza cognizione di causa fa ancora peggio perchè incasina le persone che magari si trovano in difficoltà e hanno bisogno di un suggerimento.

come sopra. non mi puzza il report in se stesso ma chi scrive kilometrate di teorie-pippe mentali-elucubrazioni e poi su msn gli chiedi "ahò ma quanti set apri in media?" e ti risponde "no beh io massimo 20" e non sono 20 al giorno o a settimana ma 20 all'anno......che esperienza può avere una persona che ha così poche aperture all'attivo!?

sir, stai sereno che non ce l'avevo assolutamente con te :D:)

tranquillo lo sai che ti amo :DD il mio ero un modo per capire il vero senso del tuo post, e come tutti sanno leggendomi io vivo di esempi e di pratica solo così capisco....non ci posso fare nulla...

Io son contento di poter leggere di veri PUA e ce ne sono pochi purtroppo perchè il pua non è quello che chiude molte hb è quello che ha lo stile e l'esperienza per chiudere qualsiasi hb....io la penso così perciò anche se tromberò 10 hb di file in 10 giorni non mi sentirò un PUA finchè non indicherò un'hb e penserò "quella me la trombo" e così sarà...l'esperienza come dici conta e come se conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non mi sentirò un PUA finchè non indicherò un'hb e penserò "quella me la trombo" e così sarà...l'esperienza come dici conta e come se conta...

Leggiti "L'insostenibile leggerezza dell'essere" M.Kundera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ciao fratelli

non so voi, ma io non capisco il senso di questo post

Prieras, tu mi sei simpatico e mi sembri un tipo istintivo (se vuoi ti faccio il gioco del cubo LOL), inoltre leggendo i tuoi report, in confronto a te io sono indietro anni luce

Tutta questa paraventata per dirti che vengo in pace :)

amen

Ma mi permetto di farti un'osservazione : se il comportamento di qualcuno ti ha infastidito, io penso sia piu' giusto dirglielo apertamente piuttosto che 'spargere merda' per aria, col rischio che ricada un po' su tutti e su nessuno.

Questa pero' e' una mia ipotesi

Puo' essere che io mi stia sbagliando e allora ti chiedo : scrivendo questo post cosa volevi ottenere ?

La mia domanda non e' accusatoria ma sono sinceramente incuriosito e mi piacerebbe sapere dove volevi arrivare perche' non riesco a trovare un senso logico a cio' che hai scritto.

Volevi mettere in guardia i newbie ? Ti e' arrivata qualche richiesta di aiuto da parte loro che ti dicevano che erano stati confusi da questi tizi che si spacciano per PUA ?

Oppure ti ha infastidito leggere troppe teorie inutili su questo forum e preferiresti leggere piu' report su street sarge e f-close ?

Baci abbracci ecc.

:DD

Detto questo, ti dico come la penso :

io sono arrivato qui che sapevo poco o nulla in fatto di PUing.

Ora sono al primo gradino di una scala di chissa' quanti gradini non lo so manco io.

Ho letto un sacco di post e potrei essere incappato anch'io in qualche report farlocco.

A volte leggo cose che istintivamente mi viene da dire no adesso scrivo io come si fa.

Poi pero' mi fermo e vado a leggere post piu' interessanti e piu' utili per la mia crescita.

Ho provato e sto provando tutt'ora cio' che leggo qui e finche' la pratica sosterra' cio' che c'e' scritto qui, vuol dire che il post era valido.

In sostanza nessuno di noi puo' giudicare cio' che si scrive qui dentro.

L'unica verita' assoluta e' la strada e la vita di tutti i giorni e se qualcuno qui ha scritto delle VERITA' ,stai sicuro che l'unico modo per scoprirlo e' metterle in pratica.

E se la strada da' la conferma delle teorie, ne tu ne io potremo mai trovare il modo di smuovere un post.

Potenza del frame. :D

Quelli che scrivono cazzate invece perdono credito da soli perche' io ci posso cascare una volta, forse due, alla terza non leggo neanche piu' i post di quell'utente se quello che scrive non corrisponde alla VERITA'.

In tal caso non perdo neanche tempo a screditarlo perche' avverra' in modo naturale

Se hai a cuore il percorso di quelli nuovi come me, beh, mi sento 'protetto' e mi fa piacere, ma mi viene da dire : lasciaci sperimentare anche se ci facciamo male che alla fine si impara di piu' sbagliando

Ecco perche' non capisco il tuo post.

Ciao bello !

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non so voi, ma io non capisco il senso di questo post

azz e dire che ho curato molto l'ortografia e la grammatica :DD

Ma mi permetto di farti un'osservazione : se il comportamento di qualcuno ti ha infastidito, io penso sia piu' giusto dirglielo apertamente piuttosto che 'spargere merda' per aria, col rischio che ricada un po' su tutti e su nessuno.

Questa pero' e' una mia ipotesi

Puo' essere che io mi stia sbagliando e allora ti chiedo : scrivendo questo post cosa volevi ottenere ?

la questione è questa: tutti quanti vi concentrate sul fatto che "qualcuno" potrebbe aver scritto report farlocchi. a me della veridicità dei report come si dice dalle mie parti "frega cazzi". a me interessa che wannabe, kj, pseudo-pua et similia smettano di atteggiarsi per quello che non sono in quanto non hanno la benchè minima esperienza e competenza per farlo.

daccordo, siamo su un forum per condividere e dare consigli, ma che questi siano sensati e giusti.

Volevi mettere in guardia i newbie ? Ti e' arrivata qualche richiesta di aiuto da parte loro che ti dicevano che erano stati confusi da questi tizi che si spacciano per PUA ?

Oppure ti ha infastidito leggere troppe teorie inutili su questo forum e preferiresti leggere piu' report su street sarge e f-close ?

esatto. il problema sta proprio nelle righe che ho evidenziato.

ti dico un'altra cosa: la teoria va bene ma deve essere supportata dalla pratica: proprio mystery se non erro sostiene che ogni ora di studio sui testi dovrebbe essere sostenuta da almeno 4-5 ore di pratica in real life. non si può sargiare da dietro un pc e non si può avere la necessaria esperienza in materia di set e fasi del game se non ci si impegna nell'applicare quello che si è letto.

e di nuovo torniamo al solito punto: troppe persone [forse] leggono (a questo punto comincio a dubitare che leggano anche!) e solo perchè hanno letto il MM si credono di essere diventati dei pua e iniziano a dare consigli e suggerimenti a destra e a manca facendo più danno che altro e demoralizzando le persone che non ottengono risultati.

aggiungo un'altra nota: se i report ci sono bene, sennò pazienza. non sto su questo forum per farmi i cavoli altrui. se la gente chiude sono felice, se non chiude mi dispiace, se scrive stronzate beh si prende in giro da sola.

Ho provato e sto provando tutt'ora cio' che leggo qui e finche' la pratica sosterra' cio' che c'e' scritto qui, vuol dire che il post era valido.

e questa è la strada giusta per crescere e migliorare nell'arte della seduzione

In sostanza nessuno di noi puo' giudicare cio' che si scrive qui dentro.

dipende.

dipende da chi scrive, da cosa scrive/consiglia, da chi legge.....

e qua mi fai capire che non hai capito cosa intendevo. se non giudichi quel che viene scritto significa che dai tutto per buono o se preferisci "ti bevi tutto da parte di tutti".

L'unica verita' assoluta e' la strada e la vita di tutti i giorni e se qualcuno qui ha scritto delle VERITA' ,stai sicuro che l'unico modo per scoprirlo e' metterle in pratica.

E se la strada da' la conferma delle teorie, ne tu ne io potremo mai trovare il modo di smuovere un post.

qua il discorso si fa più complicato. in parte quel che dici è vero ma poichè ognuno ha il suo stile e il suo modo di fare non necessariamente quel che funge sul campo per uno funzionerà anche per l'altro. e allora in quel caso che fare!?

ci sono due possibilità: o capire che non tutto funziona per tutti e quindi mettersi all'opera per correggere il tiro e il proprio metodo oppure mettersi a fare come le mosche imprigionate dietro un vetro che continuano a cozzarci contro senza capire che non hanno via d'uscita.

in questo secondo caso vedrai persone che magari applicano alla lettera questo o quel metodo e che poi si lamentano perchè non chiudono mai. chissà come mai!?

Se hai a cuore il percorso di quelli nuovi come me, beh, mi sento 'protetto' e mi fa piacere, ma mi viene da dire : lasciaci sperimentare anche se ci facciamo male che alla fine si impara di piu' sbagliando

c'è differenza tra sbagliare perchè non si è compreso bene questa o quella teoria e sbagliare perchè qualcuno ha dato consigli senza cognizione di causa.

spero ora sia tutto più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

quando l'inno si alzerà tutto il mondo tremerà, canteremo fino alla morte, innalzando i nostri colorrr

che ci venga dal profondo del cuor, ale ale ale pira ale ale :D maledettaaaaaaaaaaaaaaa botte e sangue na na na :D:DD

apparte i cori :DD se c'è un problema c'è anche la soluzione .. se no' che problema è?

personalmete è già da tempo che non leggo alcuni autori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Se avete le prove che certi report siano falsi allora è bene mettere a conoscenza tutto il forum e fare pulizia.Se invece non ne siete così sicuri e sono solo vostre impressioni,facciamola finita e chiudiamo questo topic.Sarò drastico ma è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Inviato (modificato)
Se avete le prove che certi report siano falsi allora è bene mettere a conoscenza tutto il forum e fare pulizia.Se invece non ne siete così sicuri e sono solo vostre impressioni,facciamola finita e chiudiamo questo topic.Sarò drastico ma è quello che penso.

e dagli!

non è un problema di veridicità o meno dei report!

il problema è molto più sottile e ve lo riassumo: sostanzialmente ci sono persone che non hanno esperienza perchè NON sargiano ma danno ugualmente consigli (quindi non scrivono report) errati facendo più danno che altro.

per quanto riguarda le prove, parlo con cognizione di causa.....e se fate attenzione le prove sono già sul forum :)

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...