Vai al contenuto

Su alcuni utenti del forum


prieras

Messaggi raccomandati

Carletto
e dagli!

non è un problema di veridicità o meno dei report!

il problema è molto più sottile e ve lo riassumo: sostanzialmente ci sono persone che non hanno esperienza perchè NON sargiano ma danno ugualmente consigli (quindi non scrivono report) errati facendo più danno che altro.

per quanto riguarda le prove, parlo con cognizione di causa.....e se fate attenzione le prove sono già sul forum :)

se la metti cosi'... sembra anche un'accusa a chi non scrive report...(io lo faccio per motivi miei)

inoltre se non scrivi i nomi... anche se si e' capito a grandi linee.. la discussione diventa quasi inutile IMHO...

scrivi i nomi...

sputtanali!!!dagli modo di parlare...altrimenti diamo la caccia ai fantasmi...

ps.hai un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • piedamaro

    5

  • SIRCIARLY

    4

  • DelBuon

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Inviato (modificato)
se la metti cosi'... sembra anche un'accusa a chi non scrive report...(io lo faccio per motivi miei)

inoltre se non scrivi i nomi... anche se si e' capito a grandi linee.. la discussione diventa quasi inutile IMHO...

scrivi i nomi...

sputtanali!!!dagli modo di parlare...altrimenti diamo la caccia ai fantasmi...

ps.hai un PM

mi sa che questa discussione ha toccato nel profondo un pò tutti.

mi sorge il dubbio che scriva in arabo ultimamente.......

come sottolineato ed evidenziato il problema non riguara chi scrive report farlocchi o chi per motivi suoi personali non li scrive per niente.

il problema riguarda chi dà consigli ma non ha la necessaria esperienza per farlo poichè non ha mai sargiato in vita sua o al limite ha aperto un numero di set del tutto trascurabile ma sostiene di avere la necessaria competenza per dare consigli.

certo, i nomi potrei farli ma non mi piace fare il grande inquisitore. preferisco mettere in guardia l'utenza e ricordargli di diffidare da certi signor "so tutto io" che non sanno nemmeno cosa sia o come si rigiri uno shit test.

se poi i lor signori in questione vorranno usare questo 3d per palesarsi dimostreranno di avere almeno le palle ma dubito che lo facciano perchè in questo modo verrebbero sputtanati.

quel che dovevo dire l'ho detto. ho più volte specificato il mio pensiero. sta a voi ora trarne le dovute conclusioni.

peace and love!

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

e direi se volete mettetelo in sticky e chiudetelo non voglio più leggere sto' thread :DD comunque i nomi se volete posso farli io:

Mystery,Style,TylerDurden,Badboy...potri continuare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mi sa che questa discussione ha toccato nel profondo un pò tutti.

Secondo me questa discussione ha toccato il fondo.

Non so te, ma è da quando son tornato da Riccione che sono insonne e le ore da sveglio passano troppo in fretta.

e direi se volete mettetelo in sticky e chiudetelo non voglio più leggere sto' thread :DD comunque i nomi se volete posso farli io:

Mystery,Style,TylerDurden,Badboy...potri continuare :)

Non toccare Mystery, che c'è gente che ucciderebbe per difenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Non toccare Mystery, che c'è gente che ucciderebbe per difenderlo.

cavolo hai ragione, già mi vedo con gli occhi neri :):DD

Comunque ragazzi in definitiva io quando vedrò un consiglio che secondo me è una cazzata lo paleserò e così ci togliamo il pensiero....E ovviamente pretendo lo stesso da voi se scrivo cazzate ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

In realta' io non vedo questo grande problema, in quanto tutti i post passano sotto i moderatori che, a quanto pare, hanno anche molta esperienza e possono correggere eventuali suggerimenti sbagliati.

Il vero problema e' che tra di noi ci sono persone veramente ma veramente in gamba, e non rispondono quasi mai...

Mai pensato a questo?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
sostanzialmente ci sono persone che non hanno esperienza perchè NON sargiano ma danno ugualmente consigli errati facendo più danno che altro.

Fai un esempio concreto (senza citare le persone) così noi newbie possiamo capire meglio...come distingui un diverso punto di vista da un consiglio errato?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Dopo aver letto queste due pagine di discussione, mi sorge il dubbio di aver dato dei consigli errati... il punto secondo me è riuscire a distinguere i consigli dati in buona fede, anche se errati o poco "professionali", dai presunti "consigli" scritti dai kj accusati da prieras. Mi unisco al coro di richieste: come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

salve a tutti. secondo me prieras in questo post s è fatto il sangue amaro per niente. voglio dire, se davvero ci sono queste persone che continuano a vantarsi dei loro fclose con le miss italia fatecelo fare tranquillamente. ala fine quando il danno rimarra a loro che in realta non riusciranno mai a combinare niente. anzi prieras è da ammirare come persona visto che potrebbe benissimamente grazie alla sua esperienza e bravura fregarsene di questo sito compresi i componenti e proseguire da solo per la sua strada sensa alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

scusate i vari errori grammaticali del post precedente dovuti allo scrivere molto veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...